Proposta Viaggio ferie estive

Home Forum …::MOTOGIRO::… Proposta Viaggio ferie estive

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #4364
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzoni….motorider! cerco compagni di viaggio che abbiano voglia di fare un lungo viaggio in circa 15 giorni lungo la catena dei Pirenei fino a Capo Finisterre (con adattamenti all’itinerario in base al tempo a disposizione)
    Zone fresche, bellissime strade, panorami da sogno…
    L’idea è quella di prendere il traghetto a Civitavecchia, arrivo a Barcellona e subito via verso le montagne.
    Non sono previste corse, andatura picevole e molta, molta democrazia! [8D]
    periodo: dal 01/08/08 al 15/08/08
    Spero ci sia qualche amante della moto e dei viaggi che si voglia aggregare! Sono accette coppie, single, double, separati/e, sposati/e e animali vari! Purchè rispettosi della libertà altrui!
    IO IL SASSO L’HO LANCIATO…..

    #21603
    fabrizio
    Partecipante

    Bellissimo sasso e spero trovi adesioni!!!! Da parte mia devo gia dire di no…. in quel periodo LAVORO!!!!! e tanto!!!!! Chissa’ perchè……..

    Comunque sotto gente, il tempo a disposizione c’è per organizzare qualcosa di buono. Se avete bisogno avrete pieno appoggio!!!!

    #21604
    ACE cafe
    Partecipante

    PAESI BASCHI,CANTABRIA,ASTURIA,GALIZIA fino a Capo finis terrae e poi Santiago de Compostela…. li ho fatti l’anno scorso in auto….nel medesimo periodo…attenzione sono paesi affacciati sull’oceano….si busca acqua con molta facilità e i cambiamenti metereologici sono veloci e repentini….bello non c’è che dire… ma io consiglierei un super equipaggiamento antipioggia e antivento…poi abbiamo proseguito in regioni più calde…CASTIGLIA la MANCIA,CASTIGLIA LEON, COMUNIDAD VALENCIANA e in fine CATALOGNA…

    #21605
    Anonymous
    Membro

    Intanto ringrazio ACE per i consigli…poi tanto per dare un’idea del tragitto: si parte da Barcellona con la E9 e si imbocca la mitica n260, strada che corre lungo i pirenei, praticamente 500 km di curve lungo i dorsali pireneici! da là, a seconda del tempo, si arriva a Pamplona, poi biarritz, sulla costa francese, dopodichè si decide: o si riattraversano i pirenei a foix, (se non al passo precedente, anch’esso molto bello, si passa da unparco naturale) e si ritorna in Spagna, dove si può entrare all’interno o si ritorna a Barcellona.

    Purtroppo Capo Finisterre è decisamente molto lontano, per il tempo che avremo, quindi o si va diretti fino a lì, si rimane lungo la costa e poi si torna brevi road, oppure si fanno i Pirenei…
    Nell’ipotesi di fare la dorsale dei Pirenei, si tratta di circa 2000km. Non molti, ma con molte molte molte curve!

    Vademecum:
    1)premesso che la democrazia impera, non è assolutamente vietato farsi una tirata ogni tanto, ma l’andatura regolare si aggira intorno ai 90-100 all’ora
    2)Ognuno da una mano all’altro.
    3)Fatto il programma DI MASSIMA insieme, si deve rispettare onde evitare inutili discussioni sul “di là! No! di qua!”

    Per me la Spagna è completamente nuova, non sono un esperto della zona che vedremo, ma credo, come dice ACE di fare una buona scelta per quest’anno…la Spagna è tutta da esplorare…e allora? via, verso altre mille incredibili avventure 😉

    #21606
    Anonymous
    Membro

    Ah!!! il viaggio è stato ispirato da un ‘altra motociclista…partendo da una mia idea iniziale ho avuto lo spunto da lei che ha già fatto questo viaggio

    #21607
    Anonymous
    Membro

    AJA 😥 nessuno per ora aderisce, mesà che devo andà da solo o faccio un cambio itinerario….ho già in mente l’alternativa….

    #21608
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    AJA 😥 nessuno per ora aderisce, mesà che devo andà da solo o faccio un cambio itinerario….ho già in mente l’alternativa….

    … non disperare Ciko, vedrai che qualcuno arriva!!! 😉
    Ciao!!

    #21609
    Anonymous
    Membro

    🙁 sarebbe molto bello magari 😥 😥 😥 😉

    #21610
    Anonymous
    Membro

    mmm….a quasi due settimane dalla proposta del viaggio, ancora nessuno che aderisce 😥 vabbò, io intanto mi muovo….chi vuole seguirmi è sempre ben voluto dal ciko!!! 😉

    #21611
    Anonymous
    Membro

    😥 😥 😥 il nulla 😥 😥 😥

    #21612
    Anonymous
    Membro

    Beh ragazzoni…datosi che non si è riusciti a trovare compagni bulldog per il viaggio in spagna, mi sono organizzato diversamente…e me ne vado in Grecia….. 😉

    #21613
    Anonymous
    Membro

    dal 16/08 al 31/08 mi faccio un bel tour greco, con tanto di tuffo al mare fantastico della grecia…..e annamo no!!! 😉 poi appena tornerò vi farò un report per il più possibile dettagliato…..per ora sto preparando tutto il necessario…..ciao

    #21614
    ponch71
    Partecipante

    Buone ferie e buon giro 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.