Puntale TOPLINE con cover carb ’05

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Puntale TOPLINE con cover carb ’05

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #8432
    ACE cafe
    Partecipante

    Cover carbs sx.jpg[/attachment:2kscglym]Cover carbs DX.jpg[/attachment:2kscglym]Tuning 2014.jpg[/attachment:2kscglym]Lavoro soddisfacente…e ringraziamento a Dagolino per avermi dato la possibilita’ di fare alcune prove con le sue cover….

    #86365
    ACE cafe
    Partecipante

    No riflex.jpg[/attachment:30qd82fo]Fotoritocco assente da riflesso luce neon….

    #86366
    MojiTTo
    Partecipante

    Lasciali la e a Dagolino gli dici che si sono rovinati con il montaggio/smontaggio… 😆 😆 😆

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #86367
    ACE cafe
    Partecipante

    @MojiTTo wrote:

    Lasciali la e a Dagolino gli dici che si sono rovinati con il montaggio/smontaggio… 😆 😆 😆

    No….gia’ restituiti purtroppo !!…Questi sono nuovi di zecca e con leggera modifica per “ARMONIZZARLI” al puntale che in origine era stato pensato per le cover mod. 02/04

    #86368
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Che modifiche hai dovuto fare??

    Alla prova che abbiamo fatto sembrava tutto OK ::mrgreen::
    Ho portato il motorino dal tuo amico in via Donato Creti….ritiro domani.. 😯

    #86369
    ACE cafe
    Partecipante

    Semplicemente, abbiamo tutti e due pensato, che se si adattava bene la cover dx , quella sx non avrebbe avuto problemi, invece la conformazione del puntale a sinistra (dove è collocato il tappo olio per intenderci ) è diversa e obbliga a spostare la cover di circa 1 cm verso il serbatoio e di circa 1,5 cm verso l’esterno…. Ad occhio non si nota !! ….quindi ho ovalizzato i fori di fissaggio e ho creato due distanziali ad hoc che ho fissato con un collante bicomponente apposito per plastiche….poi ho prodotto due staffe, una per lato solidali alle viti sup. Dei carter motore per far sì che le vibrazioni riportate sulle parti basse delle cover non mi grattassero la vernice del puntale…..

    #86370
    kiwi1
    Partecipante

    … bel lavoro…. sembrano nate lì…. ::e_geek::

    #86371
    MOTOTURISTA
    Membro

    @kiwi1 wrote:

    … bel lavoro…. sembrano nate lì…. ::e_geek::

    bel lavoro ::mrgreen::

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.