Qualcuno conosce questo sito di aste?

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Qualcuno conosce questo sito di aste?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

http://www.bidplaza.it?

Io l’ho guardato un pò ma penso sia uno specchietto per le allodole…!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

mai visto 🙄

rosso65
    Partecipante

Non lo so, io mi sono iscritto , vediamo un pò, anche perchè mi sembra assurdo vendere una porsche boxter a 71,00 € navigatori satellitari a 0,60 cent.
    Stiamo a vedere , per il momento guardo un pò poi ti faccio sapere.

Anonymous
    Membro

vince chi fa l’offerta unica piu bassa? ma cosa è un gioco? non capisco come facciano a guadagnare in questo sito regalando gli oggetti. mi sembra un po una bufala

Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

Ciao,allora,io mi sono iscritto e ho provato a partecipare a quache asta,poi un giorno mi son dimenticat la pass…eseguo la procedura per farmela rimandare e così avviene.Inserisco il mio id e la nuova pass e udite udite entravo ma con id di altre persone e vedevo alle aste che partecipavano e quanto avevano di soldi.Ho subito fatto email a chi di dovere.Hanno bloccato il sito per due ore e mi hanno ringraziato…però io nn ci sono più andato…sai com’è.
    Ciaoooooo

ps: ad ogni offerta devi versare 2 euro,credo che i guadagni li facciano con quelli,pensate infatti a migliaia di offerte a 2 euro,fate due conti e vedrete che ci saranno dei bei accumuli e guadagni (almeno credo).

Anonymous
    Membro

@Alen wrote:

Ciao,allora,io mi sono iscritto e ho provato a partecipare a quache asta,poi un giorno mi son dimenticat la pass…eseguo la procedura per farmela rimandare e così avviene.Inserisco il mio id e la nuova pass e udite udite entravo ma con id di altre persone e vedevo alle aste che partecipavano e quanto avevano di soldi.Ho subito fatto email a chi di dovere.Hanno bloccato il sito per due ore e mi hanno ringraziato…però io nn ci sono più andato…sai com’è.
    Ciaoooooo

ps: ad ogni offerta devi versare 2 euro,credo che i guadagni li facciano con quelli,pensate infatti a migliaia di offerte a 2 euro,fate due conti e vedrete che ci saranno dei bei accumuli e guadagni (almeno credo).

e si allora i soldi ne fanno a palate. sai in quanti sono disposti a buttare 2 euro per prendersi una macchina. se il sito prende piede tipo ebay diventano milionari

Anonymous
    Membro

…il fatto è che la merce deve essere pagata… Alla fine è tipo i gratta e vinci…
    Non sò a me puzza di fregatura… 🙄

fabrizio
    Partecipante

Conosco bene il tutto e il quanto.

Funziona come spiegato da Alen, ogni offerta cacci la 2 euro e se hai fatto l’offerta unica e piu’ bassa ti aggiudichi il premio. Tu paghi poco perchè straguadagnano con le puntate da 2 euro e con la pubblicita’. E vi garantisco che hanno dei marginio che a me ne basterebbe un mese dei loro guadagni. Da che so io, ed ho sviscerato abbastanza la cosa, non è una bufala, non sapevo della falla segnalata da Alen, peccato, ma per il resto è tutto regolare, al momento……

rosso65
    Partecipante

Miiiii adesso mi cancello.

fabiettobt
    Partecipante

io mai visto e non intendo nemmeno vederlo… 😆

Anonymous
    Membro

Io l’ho conosciuto in questa settimana. Sono abbonato ad altroconsumo (rivista per consumatori) e bidplaza è pubblicizzato da altroconsumo! Cmq se hai culo riesci a comprare a pochissimo, allo stesso modo riesci a non comprare spendendo dei soldi! Non credo che lo proverò! 😛

Anonymous
    Membro

MO MI MANDATE A ROTA!!!!!!!!!!!!!!1 GIà SBAREO SU EBAY FIGURATI ADESSO… MI DEVO SOLO SEPARARE

Anonymous
    Membro

@Giassai wrote:

se hai culo riesci a comprare a pochissimo, allo stesso modo riesci a non comprare spendendo dei soldi! Non credo che lo proverò! 😛

CONDIVIDO! 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.