Quale BT?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quale BT?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • #4041
    Anonymous
    Membro

    Sono in fase di cazzeggio in ufficio e pensavo: Meglio la BT prima serie (tipo 2002) o seconda serie? (tipo 2005)? 🙄

    #16306
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …la mia è 2004, quindi dico che è meglio a carburatiri 😉 😀 😀

    Piccolo esempio di: “La Volpe e l’uva”… hahaha ❗

    Ciao!!

    #16307
    Anonymous
    Membro

    Si l’ uva bleah! 😆

    #16308
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,forse sbaglio ma credo che la maggior parte dei possessori di BT che si trovono in questo forum hanno la prima serie,quindi credo sia inevitabile la loro preferenza. Cmq, ad onor di logica appena esce una moto questa nel tempo tende a migliorarsi risolvendo i problemi che può aver dato in precedenza (vedi mot. avviamento per esempio) .Perciò la serie 2005 dovrebbe essere la migliore che c’è in giro. 😉

    #16309
    Anonymous
    Membro

    …l’ invidia è una brutta bestia 😈

    😆

    #16310
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho la prima serie ma sulle finiture preferisco la seconsa serie, vedi manubrio, cruscotto, prese aria e poco altro. Per il resto è uguale……

    #16311
    fabiettobt
    Partecipante

    io ho l’ultima serie e quindi ……. la mia preferenza è scontata!

    #16312
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Io ho la prima serie ma sulle finiture preferisco la seconsa serie, vedi manubrio, cruscotto, prese aria e poco altro. Per il resto è uguale……

    volevo dirlo io, quindi quoto…

    #16313
    rosso65
    Partecipante

    le seconde seie di ogni modello devrebbero essere sempre migliori delle prime, perchè vanno coprire quegli eventuali difetti della prima, ma io voto per la prima perchè ho quella della seconda invidio solo il contakilometri.

    #16314
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Io ho la prima serie ma sulle finiture preferisco la seconsa serie, vedi manubrio, cruscotto, prese aria e poco altro. Per il resto è uguale……

    Aggiungo l’immobilizer e le doppie frecce….

    Della vecchia, preferisco ancora i copri-carburatori, che lasciano piu’ in vista i cilindroni…. 😀
    (anche se quelli nuovi manderanno piu’ aria al posteriore…..)

    #16315
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    io ho l’ultima serie e quindi ……. la mia preferenza è scontata!

    quoto!

    #16316
    Anonymous
    Membro

    Domanda : visto che si presuppone che ognuno di noi ne abbia una sola ( quindi o 2002 o 2005 ) come si fa a fare un giusto paragone???

    se si parla di estetica allora ok, io ho il 2002 ma preferisco il 2005 per la colorazione di molte parti in nero opaco,il cruscotto,il manubrio,i copricarburatori,la modifica quasi impercettibile alla sella…poi si parlava anche di una lieve modifica alla parte finale dei terminali di scarico che però io non ho notato…qualcuno può illuminarmi?

    #16317
    ponch71
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    …la mia è 2004, quindi dico che è meglio a carburatiri 😉 😀 😀

    La mia è 05/2002 perciò prima serie ma fortemente innamorato della seconda ,basti vedere le mod. che ho fatto .Ma da quel che mi risulta sono tutte a carburatori ,la seconda ha in più il catalizzatore.

    #16318
    Rudy
    Partecipante

    io non preferisco nè la tua ne la vostra
    io preferisco solo la MIa 😈

    #16319
    Anonymous
    Membro

    8) logico o la prima serie quella del 2004 quindi è ok quindi la seconda non so ciao 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.