… quando tradirò la BT …

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… … quando tradirò la BT …

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

… tra taaaantissimi anni sarà per lei … con il pacchetto Trophy ( Termignoni – colorazione racing – puntale – colorazione blocco grigio e freni a margherita ) … solo che quasi 14.000 eurini non sono brustoline !!!!!!!

rosso65
    Partecipante

Vedo che siamo sulla stessa linea Omar 😉 in un post precedente dove si diceva qual’era la moto dei sogni io puntai il dito su questa, lo so è una moto abbastanza semplice ma a me ha fatto colpo e vedo con piacere che non sono l’unico , poi con il pacchetto trophy è uno spettacolo.

Anonymous
    Membro

bella moto, ma non fa per me , io ho tre candidate che non sono tanto più economiche.
    triumph street triple
    mv augusta brutale
    moto morini corsaro 1200veloce
    ma non sarà un tradimento perché il mio desiderio non è cambiare moto ma provare ad acquistarne un’altra :mrgreen: :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@giuseppe wrote:

bella moto, ma non fa per me , io ho tre candidate che non sono tanto più economiche.
    triumph street triple
    mv augusta brutale
    ma non sarà un tradimento perché il mio desiderio non è cambiare moto ma provare ad acquistarne un’altra :mrgreen: :mrgreen:

La speed non è male ma non è fatta per viaggiare in due ed anche da solo dopo un pò affatica.

La Brutale è da tenere in salotto :mrgreen: o per fare il figo con gli amici , no viaggi , no in due , coppia solo ad alti giri per cui PERICOLOSISSIMA 🙄

La Corsaro è quella più simile alla Bulldog , con la differenza che ha molti cavalli in più ed è più leggera , caldamente consigliata se si vuole godere appieno della moto in ogni utilizzo 😉

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Vedo che siamo sulla stessa linea Omar 😉 in un post precedente dove si diceva qual’era la moto dei sogni io puntai il dito su questa, lo so è una moto abbastanza semplice ma a me ha fatto colpo e vedo con piacere che non sono l’unico , poi con il pacchetto trophy è uno spettacolo.

Ciao ! Si , questa HD mi piace proprio xkè è “semplice” ( anche se dalla cifra uno pensa esattamente il contrario .. ) , non ha tanti fronzoli e soprattutto non ha una cosa che assolutamente non amo : la catenaaa !!! 😉 Ma in ogni caso credo sia una moto meno adatta rispetto al BT per i viaggi … Anche in coppia …. 🙁

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

@giuseppe wrote:

triumph street triple
    mv augusta brutale

La speed non è male ma non è fatta per viaggiare in due ed anche da solo dopo un pò affatica.

La Brutale è da tenere in salotto :mrgreen: o per fare il figo con gli amici , no viaggi , no in due , coppia solo ad alti giri per cui PERICOLOSISSIMA 🙄

La Corsaro è quella più simile alla Bulldog , con la differenza che ha molti cavalli in più ed è più leggera , caldamente consigliata se si vuole godere appieno della moto in ogni utilizzo 😉

… qui bisogna fare la scelta …. o si segue il cuore o la ragione …. il cuore andrebbe dalla Brutale , la ragione dalla Corsaro ….. Va a finire che delle tre prederei la Speed !?!?!? Dato che due moto non me le posso permettere …. eh eh eh …

rosso65
    Partecipante

@Omar’76 wrote:

@rosso65 wrote:

Ciao ! Si , questa HD mi piace proprio xkè è “semplice” ( anche se dalla cifra uno pensa esattamente il contrario .. ) , non ha tanti fronzoli e soprattutto non ha una cosa che assolutamente non amo : la catenaaa !!! 😉 Ma in ogni caso credo sia una moto meno adatta rispetto al BT per i viaggi … Anche in coppia …. 🙁

Infatti per i viaggi in coppia credo che sia un pò negata.

Anonymous
    Membro

io non posso permettermi due moto, al momento, ma se un domani riusciro una delle tre sarà mia, non importa se i passeggero sta comodo o se gli fa male la schiena si sta a casa.
    😆 😆
    io non ho scelto la bul per chisà quale motivo…. mi piaceva è lo presa e non la venderò mai nenche fra mille anni, tanto il bollo è poco l’assicurazione mmmm non tanta cara…. dopo che riusciro ad acquistare casa farò due conticini e deciderò sul dafarsi
    una cosa è certo la bull resta e quì non ci sono dubbi
    bull for ever :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

.. io ho preso il BT proprio per la sua aria “bonacciona” , pochi cavalli , impostazione comoda , cardano con zero manutenzione e … per fare i giri con la morosa !!!
    Solo che ora sono tornato single 🙁 ( evvabbè , ne arriveranno altre … ) , ho “steso” la moto 😥 un mesetto fa e .. Sto aspettando il conto !!! 😯
    Il mio unico pensiero , ora , è quello di farla più bella di prima , installerò qualche “pezzo interessante” e via verso passi di montagna !!! Voglio fare lo Stelvio !!! A proposito : ho sentito voci che l’abbiano chiuso al traffico … Nel senso che l’anno messo a pedaggio per scoraggiare sia i camperisti della domenica sia le innumerevoli moto ….
    Vi risulta o è una bufala come spero ? Non ho trovato alcuna notizia in merito ……

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.