Quante Bulldog

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Quante Bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #5481
    rosso65
    Partecipante

    Guardate questi due video , sono i nostri amici dell’est con le mitiche Bulldog, e poi dicono ….. questa moto è stata poco capita . 😉

    http://www.youtube.com/watch?v=bxvihBKjTDg&hl=it

    http://www.youtube.com/watch?v=t7ByVgPxmCM&hl=it

    #37484
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ma che bella compagnia!!! 😀

    La Bull è stata poco capita solo qui, daltraparte la maggiorparte degli Italiani, usano la moto per andare al bar… 😐

    Altrimenti non faremmo fallire marchi come Moto Guzzi! 😉

    In 37 anni ho cambiato e provato tante moto, ma alla fine la mia scelta è stata proprio lei 8)

    E sono certo di una cosa; una moto così versatile come la Bull difficilmente si trova.

    Ciao Rossooooooo 😀 😀

    #37485
    Francesco
    Membro

    ….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …

    #37486
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … ma che bella compagnia!!! 😀

    La Bull è stata poco capita solo qui, daltraparte la maggiorparte degli Italiani, usano la moto per andare al bar… 😐

    Altrimenti non faremmo fallire marchi come Moto Guzzi! 😉

    In 37 anni ho cambiato e provato tante moto, ma alla fine la mia scelta è stata proprio lei 8)

    E sono certo di una cosa; una moto così versatile come la Bull difficilmente si trova.

    Ciao Rossooooooo 😀 😀

    Ciao Orchetto, visto quante Bulldog, immagina se un giorno ci incontrassimo anche noi insieme con, Francesi, Tedeschi e Slovacchi , alla grande. 😉

    #37487
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    ….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …

    … a Francè, numme puoi smontà così!!! :mrgreen: … 😉

    Me sò preparato tutto er discorzone filosofico e tu; che fai?? PATAPAM! Na mazzata e me sotteri! Hahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

    Ma torniamo a noi; perchè non ti sembra una moto vrsatile?

    Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.

    Per me è versatile… 😉

    #37488
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto, visto quante Bulldog, immagina se un giorno ci incontrassimo anche noi insieme con, Francesi, Tedeschi e Slovacchi , alla grande. 😉

    … sarebbe un bel gruppetto!!! 😉
    Ciaoooooo 😀 😀

    #37489
    Anonymous
    Membro

    Io l’ho presa da aprile e per il momento la sto utilizzando per andare a lavoro e mi trovo benissimo. Credo che sia comoda per un viaggio …che sto cercando di organizzare per quest’estate 😉

    #37490
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Prova OK!!! :mrgreen:

    http://www.youtube.com/watch?v=WBRbO0DDlhw&feature=related

    Ciaooooooooooo 😀 😀

    #37491
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @Francesco wrote:

    ….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …

    … a Francè, numme puoi smontà così!!! :mrgreen: … 😉

    Me sò preparato tutto er discorzone filosofico e tu; che fai?? PATAPAM! Na mazzata e me sotteri! Hahahahaha :mrgreen: :mrgreen:

    Ma torniamo a noi; perchè non ti sembra una moto vrsatile?

    Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.

    Per me è versatile… 😉

    no non lo è, non ci posso fare la spesa!!!!

    #37492
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @red dog wrote:

    @Orchetto wrote:

    Ma torniamo a noi; perchè non ti sembra una moto vrsatile?

    Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.

    Per me è versatile… 😉

    no non lo è, non ci posso fare la spesa!!!!

    … come nò? Tutte le mattine prendo il pane! :mrgreen: :mrgreen: … 😉

    Ciao Reeeed 😀

    #37493
    Anonymous
    Membro

    personalmente come versatilità non è il massimo, anzi, piuttosto la considererei una moto da weekend,
    per i viaggi non saprei, certo che bisogna adattarsi e “adattarla” considerando che ha poca possibilità di carico e protezione aerodinamica scarsa…
    ma la bull e la bull e a noi piace così…

    #37494
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    @red dog wrote:

    @Orchetto wrote:

    Ma torniamo a noi; perchè non ti sembra una moto vrsatile?

    Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.

    Per me è versatile… 😉

    no non lo è, non ci posso fare la spesa!!!!

    … come nò? Tutte le mattine prendo il pane! :mrgreen: :mrgreen: … 😉

    Ciao Reeeed 😀

    mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
    azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni 😥

    #37495
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    personalmente come versatilità non è il massimo, anzi, piuttosto la considererei una moto da weekend,
    per i viaggi non saprei, certo che bisogna adattarsi e “adattarla” considerando che ha poca possibilità di carico e protezione aerodinamica scarsa…
    ma la bull e la bull e a noi piace così…

    è LEI che ha scelto me!!!! 🙄

    #37496
    Anonymous
    Membro

    …mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
    azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni :cry:[/quote]
    io metto due panini e una birra dentro il casco e via sottobraccio.. 😉 :mrgreen:

    #37497
    Anonymous
    Membro

    @d4eyes wrote:

    …mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
    azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni 😥

    io metto due panini e una birra dentro il casco e via sottobraccio.. 😉 :mrgreen:[/quote]

    se lo faccio qui mi arrestano!!!! 👿 👿 👿
    trasporto alcol, senza casco: un delinquente 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.