Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Quante Bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
2 Giugno 2009 alle 16:16 #5481rosso65Partecipante
Guardate questi due video , sono i nostri amici dell’est con le mitiche Bulldog, e poi dicono ….. questa moto è stata poco capita . 😉
3 Giugno 2009 alle 7:42 #37484OrchettoPartecipante… ma che bella compagnia!!! 😀
La Bull è stata poco capita solo qui, daltraparte la maggiorparte degli Italiani, usano la moto per andare al bar… 😐
Altrimenti non faremmo fallire marchi come Moto Guzzi! 😉
In 37 anni ho cambiato e provato tante moto, ma alla fine la mia scelta è stata proprio lei 8)
E sono certo di una cosa; una moto così versatile come la Bull difficilmente si trova.
Ciao Rossooooooo 😀 😀
3 Giugno 2009 alle 7:53 #37485FrancescoMembro….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …
3 Giugno 2009 alle 8:50 #37486rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
… ma che bella compagnia!!! 😀
La Bull è stata poco capita solo qui, daltraparte la maggiorparte degli Italiani, usano la moto per andare al bar… 😐
Altrimenti non faremmo fallire marchi come Moto Guzzi! 😉
In 37 anni ho cambiato e provato tante moto, ma alla fine la mia scelta è stata proprio lei 8)
E sono certo di una cosa; una moto così versatile come la Bull difficilmente si trova.
Ciao Rossooooooo 😀 😀
Ciao Orchetto, visto quante Bulldog, immagina se un giorno ci incontrassimo anche noi insieme con, Francesi, Tedeschi e Slovacchi , alla grande. 😉
3 Giugno 2009 alle 8:52 #37487OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …
… a Francè, numme puoi smontà così!!! … 😉
Me sò preparato tutto er discorzone filosofico e tu; che fai?? PATAPAM! Na mazzata e me sotteri! Hahahahaha
Ma torniamo a noi; perchè non ti sembra una moto vrsatile?
Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.
Per me è versatile… 😉
3 Giugno 2009 alle 8:54 #37488OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Ciao Orchetto, visto quante Bulldog, immagina se un giorno ci incontrassimo anche noi insieme con, Francesi, Tedeschi e Slovacchi , alla grande. 😉
… sarebbe un bel gruppetto!!! 😉
Ciaoooooo 😀 😀3 Giugno 2009 alle 13:09 #37489AnonymousMembroIo l’ho presa da aprile e per il momento la sto utilizzando per andare a lavoro e mi trovo benissimo. Credo che sia comoda per un viaggio …che sto cercando di organizzare per quest’estate 😉
3 Giugno 2009 alle 14:44 #37490OrchettoPartecipante3 Giugno 2009 alle 15:45 #37491AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@Francesco wrote:
….. mi rendo conto che sono l’ultimo a poter esprimere pareri …però…. a me non pare molto versatile …
… a Francè, numme puoi smontà così!!! … 😉
Me sò preparato tutto er discorzone filosofico e tu; che fai?? PATAPAM! Na mazzata e me sotteri! Hahahahaha
Una moto che ti permette di: viaggiare i autostrada, tangenziali, provinciali, strade di montagna, mulattiere sterrate ecc ecc.
Per me è versatile… 😉
no non lo è, non ci posso fare la spesa!!!!
4 Giugno 2009 alle 6:18 #37492OrchettoPartecipante@red dog wrote:
@Orchetto wrote:
Per me è versatile… 😉
… come nò? Tutte le mattine prendo il pane! … 😉
Ciao Reeeed 😀
4 Giugno 2009 alle 7:34 #37493AnonymousMembropersonalmente come versatilità non è il massimo, anzi, piuttosto la considererei una moto da weekend,
per i viaggi non saprei, certo che bisogna adattarsi e “adattarla” considerando che ha poca possibilità di carico e protezione aerodinamica scarsa…
ma la bull e la bull e a noi piace così…4 Giugno 2009 alle 15:48 #37494AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@red dog wrote:
@Orchetto wrote:
Per me è versatile… 😉
… come nò? Tutte le mattine prendo il pane! … 😉
Ciao Reeeed 😀
mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni 😥4 Giugno 2009 alle 15:49 #37495AnonymousMembro@bullbob wrote:
personalmente come versatilità non è il massimo, anzi, piuttosto la considererei una moto da weekend,
per i viaggi non saprei, certo che bisogna adattarsi e “adattarla” considerando che ha poca possibilità di carico e protezione aerodinamica scarsa…
ma la bull e la bull e a noi piace così…è LEI che ha scelto me!!!! 🙄
4 Giugno 2009 alle 15:52 #37496AnonymousMembro…mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni :cry:[/quote]
io metto due panini e una birra dentro il casco e via sottobraccio.. 😉4 Giugno 2009 alle 17:28 #37497AnonymousMembro@d4eyes wrote:
…mi sembra di essere una sciura con la borsina legata al braccio, con dentro solo il pane e la birra 😉
azz almeno la R45 aveva 2 bei borsoni 😥io metto due panini e una birra dentro il casco e via sottobraccio.. 😉 :mrgreen:[/quote]
se lo faccio qui mi arrestano!!!! 👿 👿 👿
trasporto alcol, senza casco: un delinquente 8) -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.