Quasi Quasi la vesto di bianco..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Quasi Quasi la vesto di bianco..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #5643
    Anonymous
    Membro

    Signori,
    per colpa di qualche bastardo (ero assente, per fortuna sua… 👿 ) ho trovato la bull con un leggero ammacco sul lato sx del serbatoio con un piccola evidente “sbucciata” di vernice…+ leva frizione spezzata e graffio sul carter; La mia è una bicolore nero/silver è si è danneggiata proprio tra la linea che separa le 2 tonalità!!!…E’ ovvio che sia finita per terra e poi rimessa in piedi..
    Inutile dire che mi rode il culo per tutto ciò…
    Ma voglio presto dimenticare questo episodio…Non credo di potermela prendere con qualcuno…
    Mi è venuta l’idea di farla di colore bianco, in stile fz6…Proprio quel bianco li, che risalta i “muscoli” ,anche se non colore originale Bull, ma credo che venga fuori qualcosa di estremamente aggressivo….Vorrei però dei consigli su quali parti fare dipingere…E quali parti lasciare argento o nere…Chi meglio di voi!?!?
    Non so…che ne pensate?? 🙄

    #39614
    Anonymous
    Membro

    ultimamente il bianco è molto di moda e ritengo che sulla bull ci stia molto bene, sarebbe da valutare lo stacco con l’argento metallizzato, spesso l’abbinamento non va tanto d’accordo… 🙄

    #39615
    Anonymous
    Membro

    Infatti ho qualche titubanza sulle parti silver, non so se farle o meno…

    #39616
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Waka wrote:

    Infatti ho qualche titubanza sulle parti silver, non so se farle o meno…

    … se decidi per il bianco preparati a colorare di nero tutte le parti Silver, altimenti il risultato è davvero deludente 😉

    Ciaooo

    #39617
    Anonymous
    Membro

    orchetto, pensavo la stessa cosa, il bianco lo vedo bene con le parti nere, sul grigio non saprei…
    però riverniciare telaio, forcellone ecc. è un bello sbattimento…
    perchè non opti per l’esatto opposto? un bellissimo nero opaco per me ci starebbe divinamente… 8)

    #39618
    Anonymous
    Membro

    il mio modesto parere è quella di farla tutta ma tutta bianca… la senza bicolore poi come si dice … son gusti
    io al momento c’è lo nera e grigia ma più volte sono stato tentato di optare per il bianco totale con una riga blu che parte dal parafango anteriore per poi finire al codino …..
    però sono indeciso

    #39619
    Anonymous
    Membro

    il problema è che devi smontare mezza moto 😯

    #39620
    Anonymous
    Membro

    per adesso sto studiando un pò come distribure i colori..qualcuno ha qualche foto?? Per farne un’idea? :mrgreen:

    #39621
    fabrizio
    Partecipante

    NIPPO HA LA BULLDOG BIANCA……
    Per una questione di unicita nn l’ho fatta anche io……. La mia adesso è come si vede nelle foto!!!!

    Bianca comunque è bellissima: solo nn farla come Nippo cosi lasci al sua unica!!!!

    #39622
    Anonymous
    Membro

    Nippo?? Qualche foto?? :mrgreen: Vorrei solo vedere l’impatto dato che non riesco a trovarne una. Per il mio carattere è difficile che copio la personalità di qualcuno anche se mi piace! Riuscirò a trovare quei punti che renderanno anche la mia unica 🙂
    Graziieee

    #39623
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Waka wrote:

    Nippo?? Qualche foto?? :mrgreen: Vorrei solo vedere l’impatto dato che non riesco a trovarne una. Per il mio carattere è difficile che copio la personalità di qualcuno anche se mi piace! Riuscirò a trovare quei punti che renderanno anche la mia unica 🙂
    Graziieee

    … questa è quella di Nippo:
    Nippo.jpg[/attachment:1mfw0hro]
    Questa è mia 🙄
    Ghunter.jpg[/attachment:1mfw0hro]
    Rimango sempre dell’idea che, se le parti silver fossero nere… 😉
    Ciaooooooooooo 8)

    #39624
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … questa era la Bull di Sadden. STUPENDA!!! 😯
    Guarda la differenza con quella sopra… lui ha colorato di nero tutte le parti silver ed il risultato è eccellente!
    Sadden.jpg[/attachment:1ntqc7y9]
    Ciao

    #39625
    Anonymous
    Membro

    Stupende tutte e 3…Minkia quanto spaccano! Mi piace un sacco quella di Nippo che mantiene la sua sobrietà…Tutto chiaro!…Penso che farò serbatoio(unico colore),alette sx/dx serbatoio, codino di alluminio, parafango…TUTTO BIANCO!!….Adesso chiedo: Sapete il codice colore YAMAHA di questo bianco?? Sarebbe lo stesso della FZ6… THANX!! :mrgreen: :mrgreen:

    #39626
    Anonymous
    Membro

    l’ultima è verate bella!!!

    #39627
    fabrizio
    Partecipante

    Non esistono codici colore alla Yamaha….. Devi trovare un buon carrozzaio coi campioncini e da li ti fa’ la vernice.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.