questa ve la racconto…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… questa ve la racconto…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #7819
    rosso65
    Partecipante

    Oggi ho avuto l’occasione di stringere la mano a….udite udite Jorge Lorenzo 😯 ….si si avete capito bene…..vi dico come è andata, ero di servizio in frontiera ,in quel di Ponte Tresa vedo passare una bmw m3 bianca , guardo il conducente e gli dico che può andare , un mio collega invece incuriosito dalla macchina e dalla targa estera , lo fa accostare, scendono due persone molto giovani vestiti in maniera molto anonima, il passeggero è di spalle per cui non posso vedere chi è, arriva un mio collega che li sta controllando e mi dice ….hoooo c’è Jorge Lorenzo il pilota della moto gp, alchè si piglia un paio di vaffà da me a da un altro mio collega, questo insiste arrabbiandosi anche un pò ,….. come non ci credete? a questo punto ho notato una certa serietà da parte del mio collega e mentre gli altri gli stavano controllando la macchina io mi sono avvicinato e di lato l’ho visto …..azzzzzzzzzzzzz è proprio lui………………………mo…accciiiiiiii tua, gli vado vicino e gli dico ciao ma sei Lorenzo il pilota della motogp…..un pò infastidito , perchè i miei colleghi lo stavano controllando, ma sempre molto educato, mi dice si sono io, ciao Jorge gli dico, è un piacere conoscerti, però lui fa capire il disagio per il controllo che gli stavano facendo, allora insieme ad un altro collega abbia cercato di smorzare un pò facendo terminare il controllo senza nessuna rilevanza , mentre il guidatore ( che era suo fratello ) era un pò più tranquillo, io nel frattempo ho tranquillizzato Jorge parlando dei giorni scorsi dei test fatti a sepang dove sia lui che Valentino hanno fatto vedere belle cose, naturalmente gli ho detto che questa’anno Valentino c’è e che sicuramente vincerà , ……..lui mi ha risposto no no lascialo stare che ha già vinto troppo 😆 ….alla fine glio ho chiesto una foto e lui molto garbatamente ha accettato, dicendo di fare in fretta , perchè già qualche persona cominciava a guardare e a fermarsi, detto fatto ……………salutato Lorenzo un in bocca al lupo per la stagione , si è allontanato nel più assoluto anonimato……………tutto contento guardiamo come è venuta la foto………..sorpresa non si vede una beata minchia 😯 😆 😈 😈 ……….
    Comunque rimarrà per me un bel ricordo aver parlato e stretto la mano ad un campione del mondo ,……….. non capita tutti giorni.

    #76773
    Rudy
    Partecipante

    ssiii è intanto son passati Kg di roba ::mrgreen:: io già dal fatto che , come dicevi “un pò infastidito” li smontavo la BMW 😈

    #76774
    Michele
    Partecipante

    ……sorpresa non si vede una beata minchia……….

    …sarà stato un miraggio 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

    #76775
    fernando
    Moderatore

    ti ha letto in faccia che sei fan di valentino…… niente foto!!! 😈 😈

    #76776
    ponch71
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    ssiii è intanto son passati Kg di roba ::mrgreen:: io già dal fatto che , come dicevi “un pò infastidito” li smontavo la BMW 😈

    ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    #76777
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Rosso ma sanno tutti che il fratello di Lorenzo è il più grande narcotrafficante di Spagna ed è ricercato dall’Interpol!!!!!! Che figura di m…. 😆 😆 😆 😆 😆

    Born to Lose - Live to Win

    #76778
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    tutto contento guardiamo come è venuta la foto………..sorpresa non si vede una beata minchia 😯 😆 😈 😈 ……….

    Ahahahaha!!! Non è che avete fermato 2 giamaicani con origine colombiana e dai fumi che uscivano dall’ auto vi siete straniti ed avete avuto un’ allucinazione collettiva credendoli i fratelli Lorenzo ?!?!? ::mrgreen::

    A parte gli scherzi… Se al posto di Lorenzo fermavate Rossi di sicuro non sarebbe stato così gentile! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #76779
    rosso65
    Partecipante

    il problema e che , l’essere controllato in mezzo alla strada, da fastidio , sinceramente darebbe fastidio anche a me , specialmente se cominciano a guardarti la macchina e le tue cose personali e tu stai lì a guardare , giustamente a te viene da pensare questo, chissà cosa pensa la gente che passa e vede, purtroppo questo succede quotidianamente, per noi è una prassi normale per la gente comune magari no, forse a lui ha dato fastidio questo , essendo una celebrità e essendo riconosciuto dalla gente può avergli creato un pò di imbarazzo, suppongo…….però lui non si è scomposto per niente , ripeto è stato di una indiscrezione esemplare anche quando gli ho chiesto di fare una foto insieme , poteva non farlo però è stato gentilissimo a prestarsi per una foto, ……..magari si è un pò scocciato quando gli ho parlato di Valentino ::mrgreen:: , dicendo che nei test di Sepang è andato molto forte e che quest’anno sicuramente vinceva il mondiale, forse si rende conto che il Dottore è tornato…..secondo me è così. ::e_wink:: ::e_wink::

    Ma no Adriano non credo, di gente famosa ne passa spesso e tutti sono sempre disponibili con noi, nonostante qualche collega esagera sempre nei controlli, alla fine son sempre tutti disponibili e gentili .

    #76780
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    magari si è un pò scocciato quando gli ho parlato di Valentino ::mrgreen::

    Ci mancherebbe anche che non si fosse scocciato!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #76781
    Anonymous
    Membro

    Rosso ::e_biggrin:: ma fare una fotina in più non era possibile ::e_biggrin::
    Comunque ti rimane il ricordo, e lo sfotto dei colleghi ,,, 😆

    #76782
    rosso65
    Partecipante

    Caro Andrea , la fotina l’avevamo fatta, solo che il mio collega che ci faceva la foto si è fotografato la sua mano con tutto il guanto…………e per cui non si vede niente…tutto nero……………immagina le bestiemme 😈 😈 😈

    #76783
    Rudy
    Partecipante

    comunque io penso che essendo in servizio, indossando una divisa uno rappresenti lo stato è quindi non è consono l’atteggiamento .

    #76784
    MOTOTURISTA
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Oggi ho avuto l’occasione di stringere la mano a….udite udite Jorge Lorenzo 😯 ….si si avete capito bene…..vi dico come è andata, ero di servizio in frontiera ,in quel di Ponte Tresa vedo passare una bmw m3 bianca , guardo il conducente e gli dico che può andare , un mio collega invece incuriosito dalla macchina e dalla targa estera , lo fa accostare, scendono due persone molto giovani vestiti in maniera molto anonima, il passeggero è di spalle per cui non posso vedere chi è, arriva un mio collega che li sta controllando e mi dice ….hoooo c’è Jorge Lorenzo il pilota della moto gp, alchè si piglia un paio di vaffà da me a da un altro mio collega, questo insiste arrabbiandosi anche un pò ,….. come non ci credete? a questo punto ho notato una certa serietà da parte del mio collega e mentre gli altri gli stavano controllando la macchina io mi sono avvicinato e di lato l’ho visto …..azzzzzzzzzzzzz è proprio lui………………………mo…accciiiiiiii tua, gli vado vicino e gli dico ciao ma sei Lorenzo il pilota della motogp…..un pò infastidito , perchè i miei colleghi lo stavano controllando, ma sempre molto educato, mi dice si sono io, ciao Jorge gli dico, è un piacere conoscerti, però lui fa capire il disagio per il controllo che gli stavano facendo, allora insieme ad un altro collega abbia cercato di smorzare un pò facendo terminare il controllo senza nessuna rilevanza , mentre il guidatore ( che era suo fratello ) era un pò più tranquillo, io nel frattempo ho tranquillizzato Jorge parlando dei giorni scorsi dei test fatti a sepang dove sia lui che Valentino hanno fatto vedere belle cose, naturalmente gli ho detto che questa’anno Valentino c’è e che sicuramente vincerà , ……..lui mi ha risposto no no lascialo stare che ha già vinto troppo 😆 ….alla fine glio ho chiesto una foto e lui molto garbatamente ha accettato, dicendo di fare in fretta , perchè già qualche persona cominciava a guardare e a fermarsi, detto fatto ……………salutato Lorenzo un in bocca al lupo per la stagione , si è allontanato nel più assoluto anonimato……………tutto contento guardiamo come è venuta la foto………..sorpresa non si vede una beata minchia 😯 😆 😈 😈 ……….
    Comunque rimarrà per me un bel ricordo aver parlato e stretto la mano ad un campione del mondo ,……….. non capita tutti giorni.

    La prossima volta ferma una bella gnocca ::razz::

    #76785
    MOTOTURISTA
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Caro Andrea , la fotina l’avevamo fatta, solo che il mio collega che ci faceva la foto si è fotografato la sua mano con tutto il guanto…………e per cui non si vede niente…tutto nero……………immagina le bestiemme 😈 😈 😈

    Licenziatelo,………. ::e_surprised::

    #76786
    rosso65
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    @rosso65 wrote:

    Oggi ho avuto l’occasione di stringere la mano a….udite udite Jorge Lorenzo 😯 ….si si avete capito bene…..vi dico come è andata, ero di servizio in frontiera ,in quel di Ponte Tresa vedo passare una bmw m3 bianca , guardo il conducente e gli dico che può andare , un mio collega invece incuriosito dalla macchina e dalla targa estera , lo fa accostare, scendono due persone molto giovani vestiti in maniera molto anonima, il passeggero è di spalle per cui non posso vedere chi è, arriva un mio collega che li sta controllando e mi dice ….hoooo c’è Jorge Lorenzo il pilota della moto gp, alchè si piglia un paio di vaffà da me a da un altro mio collega, questo insiste arrabbiandosi anche un pò ,….. come non ci credete? a questo punto ho notato una certa serietà da parte del mio collega e mentre gli altri gli stavano controllando la macchina io mi sono avvicinato e di lato l’ho visto …..azzzzzzzzzzzzz è proprio lui………………………mo…accciiiiiiii tua, gli vado vicino e gli dico ciao ma sei Lorenzo il pilota della motogp…..un pò infastidito , perchè i miei colleghi lo stavano controllando, ma sempre molto educato, mi dice si sono io, ciao Jorge gli dico, è un piacere conoscerti, però lui fa capire il disagio per il controllo che gli stavano facendo, allora insieme ad un altro collega abbia cercato di smorzare un pò facendo terminare il controllo senza nessuna rilevanza , mentre il guidatore ( che era suo fratello ) era un pò più tranquillo, io nel frattempo ho tranquillizzato Jorge parlando dei giorni scorsi dei test fatti a sepang dove sia lui che Valentino hanno fatto vedere belle cose, naturalmente gli ho detto che questa’anno Valentino c’è e che sicuramente vincerà , ……..lui mi ha risposto no no lascialo stare che ha già vinto troppo 😆 ….alla fine glio ho chiesto una foto e lui molto garbatamente ha accettato, dicendo di fare in fretta , perchè già qualche persona cominciava a guardare e a fermarsi, detto fatto ……………salutato Lorenzo un in bocca al lupo per la stagione , si è allontanato nel più assoluto anonimato……………tutto contento guardiamo come è venuta la foto………..sorpresa non si vede una beata minchia 😯 😆 😈 😈 ……….
    Comunque rimarrà per me un bel ricordo aver parlato e stretto la mano ad un campione del mondo ,……….. non capita tutti giorni.

    La prossima volta ferma una bella gnocca ::razz::

    questa è cosa di tutti i giorni ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.