Questo è troppo. Per chi vuole il culo riscaldato, geniale.

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… Questo è troppo. Per chi vuole il culo riscaldato, geniale.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5145
    rosso65
    Partecipante

    Utile soluzione per chi va in moto d’inverno e avere le chiappe sempre calde, date un occhiata.
    http://cgi.ebay.de/Yamaha-BT-1100-Bulldog-Motorrad-Sitzheizung-CARBON_W0QQitemZ120382834041QQcmdZViewItemQQptZMotorrad_Kraftradteile?hash=item120382834041&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318

    #32901
    fabiettobt
    Partecipante

    fantastico ……. chiappe flambè :mrgreen:

    #32902
    fabrizio
    Partecipante

    E’ un’idea carina.Direi che agli stessi soldi riesco a fronirti lo stesso kit compreso di sonda per l’accensione automatica a un tot di gadi e interruttore di spegnimento. Non so’ come controllano la temperatir massima. Ma lo uso anche io sui clima, e quelle che uso io sono realmente efficaci.

    #32903
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao Fabrizio,
    saresti così gentile da illuminarci di più su quello che usi tu? trovo la cosa molto interessante,io soffro molto il freddo ed è il principale motivo per cui d’inverno lascio la bull nella sua cuccia.
    Grazie.

    #32904
    Anonymous
    Membro

    io la scorsa settimana che sono uscito con 1° più che il freddo nel sedere avevo tantissimo freddo alle gambe…

    #32905
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Intanto salviamo il culo 😆

    #32906
    fabrizio
    Partecipante

    Direi che se scaldi il fondo schiena scaldi anche le gambe. Preparo una relazione tecnica sulla cosa e ve la posto. Mi date un paio di giorni per raccimolare le idee, controllare le specifiche esatte e vi do’ anche i prezii.
    Quello che pero’ deve essere chiaro è che è materiale che deriva da un uso diverso da queso e quindi si dovra’ adattare un pochino, ma nn è molto difforme da questo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.