Home Forum …::MOTOGIRO::… Organizzazione Raduno 2020

  • Questo topic ha 45 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 giorni fa da AvatarAdriano.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #185375
    Avatarponch71
    Partecipante

    Cortesemente ci sono indicazioni per la data del raduno , causa calendario ferie annuale ….

    Grazie .

    #185402
    Avatarfernando
    Moderatore

    Stanno organizzando con Claudione. Ancora non si è parlato di date ma si può cominciare…..

    #185404
    AvatarAdriano
    Partecipante

    Solitamente le date escono un po’ più avanti, ma ho mandato un messaggio a Claudione per chiedergli di iniziare a valutare quale week-end sia il più consono

    Life is a journey, not a destination !

    #185405
    AvatarClaudione
    Partecipante

    Un festoso saluto a tutti, per cominciare.

    Adriano qualche tempo fa mi ha fatto sapere che avete individuato il sottoscritto quale organizzatore del Raduno 2020, non sapete in quale guaio vi siete cacciati!

    A parte gli scherzi (mica tanto), ho già iniziato a pensare alla cose più importanti: albergo, ristorante e percorso per la passeggiata del sabato, ma dato che sono purtroppo solo e conto per uno, prego tutti voi di farvi avanti con qualsiasi suggerimento e/o consiglio vogliate darmi.

    Come prima discussione metterei all’attenzione di tutti a scelta della data, i vecchiacci come me non hanno ovviamente problemi, ma dobbiamo fare i conti con le attività lavorative dei più, quindi avanti con le proposte e poi decideremo per il meglio cercando di accontentare il numero più alto di buldoggari possibile.

    Amici, il tempo stringe e come ha detto un Romano doc “Il dado è tratto” e mestamente aggiungo “dumse da fe”.

    Un abbraccio a tutti.

    Claudione

    #185408
    AvatarAdriano
    Partecipante

    Claudione tu decidi una data che secondo te può essere l’ideale per visitare le zone in cui ci vorrai portare, noi ci adegueremo di conseguenza.

    Per esempio considera un periodo in cui le temperature non siano troppo fredde o tropo calde. Solitamente la finestra di tempo che utilizziamo è fine giugno / inizio luglio… ma solo tu puoi conoscere come va dalle tue parti.

    Si vorrebbe sempre che tutti possano partecipare, ma inevitabilmente capita che qualcuno possa avere degli impegni improrogabili oppure qualche contrattempo dell’ultimo minuto… non ci si può fare niente.

    Prima si deciderà la data e prima tutti potranno iniziare ad organizzarsi.

    Decidi l’hotel, gli eventuali ristoranti e posta i prezzi e l’acconto da inviarti e come inviartelo.

    Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno tu chiedi e noi in qualche modo ti aiuteremo.

    Per esempio dicevi che non sapevi come fare per le magliette… magari inizia a pensare a qualcosa che possa rappresentare il tuo territorio… per esempio noi in Veneto abbiamo usato il leone alato, Ferdin per l’Abruzzo ha usato gli arrosticini… pensa ad un simbolo che possa rappresentare la tua terra. Magari pensa anche a come ti piacerebbe affiancarlo al concetto di Bulldog… al suo design, oppure al suo spirito… abbiamo il tempo per elaborare qualcosa di evocativo per il tuo Piemonte.

    Ah… se per l’acconto non sai come poterlo gestire chiedi siuto anche per questo, in qualche modo potremo aiutarti anche in questo… anche per tenere aggiornata la lista dei partecipanti e delle magliette ordinate.

    Pensa però ad un limite temporale in cui chiudere con le adesioni (per esempio fine aprile), in modo da poter dare una certezza all’hotel. Poi se qualcuno si aggiungerà successivamente provvederà egli stesso a trovare un’alternativa se l’hotel risultasse pieno, come si è sempre fatto.

    Se poi hai bisogno di aiuto per tenere il gruppo compatto durante il giro, tu definisci il percorso… qualcuno di noi si caricherà il percorso sul navigatore e ti aiuterà a fare da scopa.

     

    Iniziamo a dare le adesioni che poi andranno confermate, con anche le indicazioni per le magliette, con l’acconto secondo le indicazioni di Claudione?

     

    – Claudione (taglia ???)

    – Adriano (1 x L + 1 x S)

     

    Poi???

    Life is a journey, not a destination !

    #185411
    Avatarfernando
    Moderatore

    Remo tu sei un mito! Spero di avere metà della tua forza e del tuo animo se avrò la fortuna di arrivare a 66

    #185412
    AvatarAdriano
    Partecipante

    Grandissimo Remo!

    Mi unisco al pensiero di Fernando!

    Ti dobbiamo fare un monumento!!!

     

    Life is a journey, not a destination !

    #185413
    Avatartermobull
    Partecipante

    Sono certo che entrambi avete carattere e energia per affrontare, tra qualche decennio, la cosiddetta “anzianità” con una vitalità di gran lunga superiore alla mia.  La verità è che senza il nostro gruppo sarei solo un nonno in giacca e pantofole, con poca voglia di mettersi in gioco con giovani e giovanotti di mezza Italia.  Ma anche questa è la magia della moto, la capacità di unire varie generazioni senza fare distinguo di alcun tipo.

    p.s.:  …… per il monumento:     aspettiamo ancora un po’ ….. c’è  tanto tempo!!!     (segue grattatina  … )😂😂😉

    #185422
    Avatarferdin83
    Partecipante

    Innanzi tutto:”Grazie Claudione”, sicuramente qui sul forum, saranno in tanti a dare consigli e suggerimenti per la sicura riuscita del raduno 2020!

    termobull….un instancabile e VERO biker divoratore di km!😊😊condividere un pezzetto di viaggio con Lui a Macerata per me, è stato un vero onore!!

    Comunque, le buone intenzioni per partecipare al raduno 2020 ci sono…intanto confermo almeno la maglia!!per me 1 XL.

     

    #185423
    robertogenrobertogen
    Moderatore

    Remo, un mito,tanta invidia per la tua voglia di fare.

    Prenoto per ora sicuramente saremo in due,forse tre. Maglia XL grazie.

    #185424
    AvatarClaudione
    Partecipante

    A tutti gli amici del forum auguro un Sereno e Felicissimo 2020, vorrei che il raduno divenga occasione di Allegria e Serenità per tutti noi.

    Stabilire la data del raduno è quanto ora più ci interessa, le questioni organizzative, grazie alla gradita collaborazione che mi avete offerto, non  saranno un problema.

    Luglio è senz’altro  il mese più caldo a Torino, individuerei una data attorno alla fine di giugno e qui vorrei sentire i vostri primi pareri. Vorrei sapere come la pensate e, allo stesso tempo, vi informo che devo fare i conti con l’operazione alla cataratta che dovrò subire, per la quale, nel giro di qualche settimana, conoscerò con una certa approssimazione la data dell’intervento.

    Senza spirito campanilistico posso affermare che il Piemonte offre tanti e tali magnifici percorsi per i motociclisti, al punto che sono in grande difficoltà per individuarne uno. Dovremmo scegliere tra la Città, le Alpi e le Langhe, o altre bellissime località piemontesi (ma noi ne parliamo sempre poco) Patrimonio dell’Umanità. Nell’individuare la zona del giro inserirei anche il criterio del bere e mangiar bene.

    Insomma, fatemi conoscere le vostre impressioni. Datemi dei suggerimenti.

    UN FESTOSO SALUTO A TUTTI.

    #185425
    Avatarfernando
    Moderatore

    Fine giugno mi sembra il periodo migliore, sentiamo gli altri ma soprattutto facci sapere quando devi operarti….

    Diciamo che la sola parola “alpi” mi mette i brividi, ma anche le langhe devono essere fantastiche in moto. Bere e mangiare sempre a cena sennò il giro lo completano in pochi…..

    Dai Claudio, noi ti diamo una mano per organizzare ma la location sceglila tu!

    • Questa risposta è stata modificata 3 mesi fa da Avatarfernando.
    #185428
    Avatartermobull
    Partecipante

    I w.e. di fine giugno sono – 19/20/21 e  26/27/28 –  per me vanno bene entrambi, ma considerando che devi affrontare un intervento, credo che sia meglio optare per l’ultimo, in modo da avere qualche giorno in più per il recupero.

    Per il percorso da scegliere non posso essere d’aiuto, conosco il piemonte solo attraverso le immagini televisive del “Giro d’Italia” e “Tour de France” e il solo pensiero di poterlo percorrere in moto, anche se in minima parte, mi emoziona.

    La parte gastronomica ha la sua importanza, ma non è prevalente e poi di sicuro in piemonte si mangia bene e soprattutto si beve benissimo.

    Individuare un percorso tra tanti è imbarazzante, ma qualsiasi location tu scegli è quella giusta.

    AUGURiiiiiii……

    #185430
    robertogenrobertogen
    Moderatore

    Il periodo, seconda metà di giugno,secondo me è quello giusto, se posso dire la mia opterei per le Langhe…terre di ottimi vini!!!

    #185432
    robertogenrobertogen
    Moderatore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.