Raduno a Gussola

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno a Gussola

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #4239
    Anonymous
    Membro

    Il 12/13 Aprile si terrà il 37° Motoraduno Nazionale
    A. Bergamonti Gussola (CR)>. Forse lo sapete già. Io farò un giretto la domenica mattina. Magari ci si trova là. Anche perchè se fossi l’unico col Bulldog sono stufo di farmela consumare con continue occhiate
    :mrgreen:

    #19608
    fabrizio
    Partecipante

    Ma tutti alla domenica mattina!!!! Va bene via. Vedremo cosa fare!!!!! Tempo e Signora permettendo!!!!

    #19609
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ma tutti alla domenica mattina!!!! Va bene via. Vedremo cosa fare!!!!! Tempo e Signora permettendo!!!!

    8) giusto faremo li possibile ciao 😉

    #19610
    rosso65
    Partecipante

    Visto che tutto sommato non sono troppo lontano un pensiero glielo faccio anch’io però essendo un periodo un pò critico devo vedere come son messo a livello lavorativo. Farò sapere. 😉

    #19611
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … io se riesco passo il 12/04 Sabato, comunque faccio sapere 😉

    #19612
    fabrizio
    Partecipante

    allora se si va…. o tutti sabato o tutti domenica….. perchè se è cosi mi organizzo e arrivo…. ma se ci dividiamo in trenta giorni allora l’admin non lo conoscerete mai…anzi…… gia’ c’è uno che sarebbe da mettere alla porta (sai che parlo di te…)…….

    A parte gli scherzi: ma nn si riesce a fare tutti sabato???

    #19613
    Anonymous
    Membro

    Mi potrei aggregare, ma c’é tempo per potersi organizzare. Mi rifaccio ad una precedente affermazione: signora permettendo! 😉

    #19614
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Io solitamente giro di Sabato, la Domenica ho diversi impegni famigliari…
    Quindi: se non piove, se si aggrega qualcuno e se è Sabato io ci sono.
    Quanti se… 😉
    PS: pensavo fosse più vicino alle mie zone, invece chi arriva dall’Emilia ha quasi 50Km in meno.

    #19615
    rosso65
    Partecipante

    @Jerome73 wrote:

    Mi potrei aggregare, ma c’é tempo per potersi organizzare. Mi rifaccio ad una precedente affermazione: signora permettendo! 😉

    Simpatico l’avatar che hai scelto, poi la tua firma dovresti cambiarla in ” chi la dura la scopre” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19616
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Jerome73 wrote:

    Mi potrei aggregare, ma c’é tempo per potersi organizzare. Mi rifaccio ad una precedente affermazione: signora permettendo! 😉

    Simpatico l’avatar che hai scelto, poi la tua firma dovresti cambiarla in ” chi la dura la scopre” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    giusto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #19617
    Anonymous
    Membro

    turni della moglie permettendo dovrei esserci, che sia di sabato o domenica,,,almeno spero 😉

    #19618
    Anonymous
    Membro

    Penso di esserci domenica (turno permettendo).
    @red dog wrote:

    Il 12/13 Aprile si terrà il 37° Motoraduno Nazionale <Moto Club
    A. Bergamonti Gussola (CR)>. Forse lo sapete già. Io farò un giretto la domenica mattina. Magari ci si trova là. Anche perchè se fossi l’unico col Bulldog sono stufo di farmela consumare con continue occhiate
    :mrgreen:

    #19619
    Anonymous
    Membro

    @rosso65 wrote:

    @Jerome73 wrote:

    Mi potrei aggregare, ma c’é tempo per potersi organizzare. Mi rifaccio ad una precedente affermazione: signora permettendo! 😉

    Simpatico l’avatar che hai scelto, poi la tua firma dovresti cambiarla in ” chi la dura la scopre” :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Grazie!!! 😆
    Per la firma, avrei pensato: Chi l’ha duro che dura la scopre …e non solo! 😆 :mrgreen:

    #19620
    Anonymous
    Membro

    si potrebbe fare!!!
    inizio a lavorarci su!!!

    #19621
    Anonymous
    Membro

    8) ciao salvo impegni se viene qualcuno io ci sono sabato 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Il topic ‘Raduno a Gussola’ è chiuso a nuove risposte.