Raduno Bullbikers 8-12 Maggio 2008 Francia – AGGIORNAMENTO

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno Bullbikers 8-12 Maggio 2008 Francia – AGGIORNAMENTO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3890
    n7ppo
    Membro

    Come sapete è mia tradizione aggregarmi ai nostri “cuginetti” bulldogghisti almeno una volta all’anno – questa volta viene anche comoda, visto che sarà in Provenza. Rispetto all’Alsazia o a Bordeaux è una passeggiata…

    La località è Gréoux les bains, e si farà base in un villaggio vacanze, lo Chateau Laval , che si trova in piena campagna.
    http://www.vacancesbleues.fr/destination/affichageParUrl.do?&cat=1388983036fd54d610e507133a07fe4&dest=146089921fd54d610d0d9439f47fd1

    L’organizzatore ha contrattato una opzione per 40 persone, da confermare entro il 28 Novembre. Si chiede quindi a quanti vorranno partecipare di scaricare il modulo di iscrizione inviando una mail a “BulldogWM” [francois.jager@free.fr], e di rispedirla compilata e firmata insieme ad un assegno di 200€ (più 6€ nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo in caso di rinuncia) per persona, intestato a “Vacances Bleues”. Questo importo comprende quattro notti in mezza pensione.

    PROGRAMMA

    Giovedì 8 : Arrivo dei partecipanti nel tardo pomeriggio

    Venerdì 9: Giro del Luberon et del Mont Ventoux ( pranzo a Gargas 15€)

    Sabato 10: Giro delle Gorges du Verdon (pranzo da definire)

    Domenica 11: Giornata libera o percorso semi-improvvisato + gara di tiro con l’arco

    Lunedì 12: Partenza

    Altre informazioni e link per l’iscrizione sul forum francese
    http://forum.lixium.fr/cgi-bin/liste.eur?bt1100

    #13942
    Anonymous
    Membro

    Io penso di esserci.

    Certo, l’ultima volta che studiai il francese era alle elementari…… 🙄

    #13943
    fabrizio
    Partecipante

    Si puo’ venire e astenersi dal conto??? Io mi arrangerei al limite qualche giorno prima!!!
    Iscrivermi a Novembre rischio le fucilate nella testa!!!! Magari si trova il modo di soggiornare li lo stesso confermando verso Aprile?? Io non riesco a fare dei prograami su cosi larga scala, scusate se rompo ma sono messo cosi…….. Sono originale…….. LA moto no pero’!!!!

    #13944
    Anonymous
    Membro

    Idem come Fabrizio, non riesco proprio a programmare così alla lunga perchè nello stesso periodo ho 2 addii al celibato! 😛

    #13945
    Anonymous
    Membro

    🙁 magari……….. 🙁

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.