Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno Bulldog Riviera e Vallata Ligure di Levante 2018

Questo argomento contiene 86 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da Avatar japolus 1 anno, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 88 totali)
  • Autore
    Articoli
    kiwi1
    Partecipante

@saxet wrote:

@japolus wrote:

Ciao ragazzi, quest’anno io e l’amico Damiano organizzeremo il consueto raduno annuale nella nostra terra ligure dal 1 al 3 Giugno. La nostra base sarà in quel di Varese Ligure, bellissimo borgo medievale al confine tra Liguria ed Emilia Romagna e luogo di nascita di Damiano. Da lì partiremo per il giro dove potremmo ammirare l’entroterra ligure con i suoi passi di montagna e arriveremo a Santo Stefano D’Aveto (località sciistica alle spalle di Chiavari) poi scenderemo a valle dove attraverseremo il Golfo del Tigullio fino ad arrivare a Levanto dove faremo un bel pranzo sul mare. Da lì partiremo per il giro panoramico delle Cinque Terre e rientreremo a Varese… Nei prossimi giorni mi vedrò con Damiano per definire i dettagli su albergo, ristoranti, magliette ecc. e vi terrò informati sugli aggiornamenti. Mi auguro che sarete in tanti a partecipare! Grazie a tutti!

Buonasera a tutti! dove posso trovare informazioni su quota di iscrizione e costi relativi ad hotel, pranzi, cene ecc? spero proprio di riuscire a venire!

ciao Saxet, se vuoi, io devo rinunciare al raduno quest’anno, puoi approfittare della mia caparra per la stanza (prenotato per due notti)…

fernando
    Moderatore

meno 7 ::banana:: ::corsodispari_bananarocka::
    siamo arrivati…. ::mefipallina:: ::mefipallina::
    tra una settimana saremo tutti in viaggio per la liguria!!! ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::

robertogen
    robertogen
    Moderatore

io no….io sono già in Liguria!!!! ::staff_yahoo8oi:: ::mefipallina::

fernando
    Moderatore

Meno 6 ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::

Adriano
    Partecipante

Usti che agitazione… ::banana:: ::banana:: ::banana::

Life is a journey, not a destination !

Rudy
    Partecipante

ecco come sono le toppe , 7,5

fernando
    Moderatore

Una é mia! ::mefipallina::

Julian69
    Julian69
    Partecipante

Una anche per me!!! ::thumbsup::

rosso65
    Moderatore

Si Rudy una per me, grazie.

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

fernando
    Moderatore

Meno 5! ::smash:: ::smash::

japolus
    Partecipante

Dajeeeeee!!!!!!!!!!!!! ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi:: ::staff_yahoo8oi::

Adriano
    Partecipante

Questo è la settimana più bella dell’anno ::slider_victory:: ::staff_yahoo8oi:: ::slider_victory:: ::staff_yahoo8oi:: ::slider_victory::

Life is a journey, not a destination !

robertogen
    robertogen
    Moderatore

belin che agitazione!!!! Rudy una anche x me grazie!! ::mefipallina::

fernando
    Moderatore

Meno 4! ::banana:: ::banana::

fernando
    Moderatore

Meno 3! ::slider_winesmiley:: ::slider_winesmiley::

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 88 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.