RADUNO UFFICIALE YAMAHABULLDOG.COM 2011

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO UFFICIALE YAMAHABULLDOG.COM 2011

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 132 totali)
  • Autore
    Post
  • #58204
    diegone
    Partecipante

    Ciao a tutti! Mi sono liberato dagli impegni di lavoro e cosi’ posso venire anch’io al raduno assieme a mio figlio. :gr
    Mio figlio viene con la Bulldog e io saro’ costretto ad usare un’ altra moto.
    Vabbe’, l’importante è esserci e poter stare assieme a voi!

    AVVISO IMPORTANTE PER GLI ORGANIZZATORI
    Essendo molto, anzi troppo tardi per coinvolgere gli organizzatori nelle prenotazioni ho gia prenotato un albergo per conto mio. Non è il Cevoli ma è li a 200 metri per cui problemi zero.
    Per la cena di Sabato spero non sara’ un problema aggiungere un paio di posti all’ ultimo momento.

    Ciao ragazzi e arrivederci a Venerdi’ sera!! :gr

    #58205
    mauri70
    Partecipante

    tranquillo diegone, nessun problema!!

    #58206
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi, volevo augurarvi uno splendido raduno :gr …queat’anno non riesco proprio ad esserci, venerdi parto x le ferie con la famiglia…mi dispiace davvero un sacco, mi sono proprio divertito l’anno scorso :mrgreen:
    Rosicherò leggendo sul forum e guardando le vs foto del viaggio…..
    vi penserò in quei giorni ::beer

    #58207
    fabrizio
    Partecipante

    Grandissimo Diegone e suo figlio….Ricordo con tanto affetto il Manghe dell’ultimo minuto per pochi intimi!!!!
    Quest’anno, mi sa che prendiamo il momento piu caldo dell’anno, dove si va a sudare le ultime curve???? Prendo l’atalnte per una notturna o ci riserviamo il passo piu tecnico per fine giornata??? Non possiamo tornare in hotel cosi…….. Unico neo: manca Nippo e direi la moglie di Tiz ma guadagnamo il figlio di Diegone e forse qualche altro pazzo criminale!!!!

    #58208
    robertogen
    Moderatore

    pazzo criminale?……..presente! :mrgreen: ::beer ::beer ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #58209
    Michele
    Partecipante

    …ehm…comincio a preoccuparmi??? Io sono estremamente arrugginito con la guida su 2 ruote…mi aspettate ogni tanto???

    Essere, non apparire.

    #58210
    mauri70
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …ehm…comincio a preoccuparmi??? Io sono estremamente arrugginito con la guida su 2 ruote…mi aspettate ogni tanto???

    quest’anno l’andatura del giro sarà “turistica”… nessuno aspetterà nessuno…

    #58211
    n7ppo
    Membro

    Mi mancate anche voi ragazzi…. ::sr

    #58212
    fabrizio
    Partecipante

    Per quest’anno la passiamo Nippo!!!!!! Pero ti dico onestamente che mi dispiace……. Tra l’altro mi sa che manca anche ponch??!!!

    #58213
    Francesco
    Membro

    … e diamine !!!!!!!!!!!!!!!!! Ponch non puo manacare !!!!!!!!!!!! …… anche a me dispiace per Nippo .. !

    #58214
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Unico neo: manca Nippo e direi la moglie di Tiz

    Non preoccuparti :mrgreen: per la notte farò con quello che trovo in stanza 😈 😈 😈

    #58215
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Per quest’anno la passiamo Nippo!!!!!! Pero ti dico onestamente che mi dispiace……. Tra l’altro mi sa che manca anche ponch??!!!

    veramente ponch mi aveva detto che sarebbe venuto sabato sera con rudy, in macchina..

    #58216
    mauri70
    Partecipante

    IMPORTANTE

    PER LA CAMERA, PRESENTARSI PRIMA ALL’HOTEL CEVOLI, DOVE VERRETE REGISTRATI E VI VERRANNO CONSEGNATE LE CHIAVI DELLA STANZA…

    NON ANDATE DIRETTAMENTE ALL’AMBASSADOR!!

    #58217
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @n7ppo wrote:

    Mi mancate anche voi ragazzi…. ::sr

    oltre al bidone anche la foto della ducati dell’avatar ….. ::ban

    #58218
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @mauri70 wrote:

    IMPORTANTE

    PER LA CAMERA, PRESENTARSI PRIMA ALL’HOTEL CEVOLI, DOVE VERRETE REGISTRATI E VI VERRANNO CONSEGNATE LE CHIAVI DELLA STANZA…

    NON ANDATE DIRETTAMENTE ALL’AMBASSADOR!!

    SI BADRONE …….tanto a noi ci vieni a prendere tu….voglio anche il tappeto rosso all’arrivo…vedi che devi fa! :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 132 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.