Raduno yamahabulldog GARGANO 3 – 4 – 5 SETT 2021 – Partecipazione

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno yamahabulldog GARGANO 3 – 4 – 5 SETT 2021 – Partecipazione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #186352
    Rudy
    Partecipante

    3 persone 3 notti 2 magliette XL

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 11 mesi fa da Rudy.
    #186376
    EnriBull
    Amministratore del forum

    Ci sarò! 1 persona per 2 notti e una maglietta taglia M 😎

    #186377
    rosso65
    Partecipante

    Allora metto qui i miei dati riguardante la postapay intestata a Barrella Michele CF: BRRMHL63M01I158D nr. 4023 6009 7254 2528 vi ricordo che entro il 5 giugno devo inviare la caparra all’albergo, anticipo di 37€ , per le cene ed il pranzo del sabato , cioè durante il giro , si pagherà al momento , per adesso abbiamo solo delle proposte di menù per le cene di venerdì e sabato , da decidere su quale scegliere.

    #186383
    rosso65
    Partecipante

    Allora ad oggi 24 Maggio faccio un elenco di chi ha versato la caparra.

    1 ) Fernando Simotti e Andrea Caroli

    2) Adriano Milanese

    3) Barrella Michele e Adriano Sgarlata

    4) Jake e Lorraine

    5) Ferdinando Carpinato e Serafina (Moglie)

    per il momento siamo questi, ricordo che abbiamo poco tempo (avvero entro il 5 giugno).

     

    #186385
    Adriano
    Moderatore

    Giuliano sai che sei e sarai sempre il benvenuto! ✌

     

    Life is a journey, not a destination !

    #186402
    rosso65
    Partecipante

    Allora faccio il punto della situazione : ho consegnato all’albergo la lista dei partecipanti al raduno di settembre che si terrà a Rodi Garganico (FG) in totale siamo 24 partecipanti in questa sono incluse naturalmente mogli e fidanzate, un buon numero anche se mancano alcuni , come Robertogen ,Tonygouss , Gianluca Dogana, Giuliano e forse qualcun’altro che adesso non mi viene in mente , comunque è più che buono , oltre a questo sto aspettando il preventivo delle magliette , ma qui l’ho preso un pò con comodo in quanto fino a settembre di tempo c’è nè e comunque  mi è stato assicurato che in tre / quattro giorni riesce  a farmele , poi vi terrò informati sul prezzo della singola maglietta.

    Questo e quanto avevo da dirvi , vi terrò informati per qualsiasi cosa.

    #186409
    rosso65
    Partecipante

    Comunico che le camere sono state  prenotate e versato l’anticipo , chi non è riuscito a versare la caparra  ma è partecipante non ha problemi in quanto lo potrà fare in un secondo momento, da decidere con l’albergo la modalità o pagherà alla fine in una unica soluzione a differenza degli altri che hanno versato l’anticipo, chi invece si decidesse all’ultimo momento può sempre farlo con la speranza di riuscire a trovare la camera se non si dovesse riuscire troveremo un altra soluzione, ricordo che il proprietario dell’albergo è una persona molto disponibile, detto questo passo all’argomento magliette di cui sto aspettando il preventivo e appena avrò la cifra esatta sarà mia premura comunicarvelo sia qui che sul gruppo watsup , rimane solo da decidere per il menù delle due serate se optare per quello che offre l’albergo ad un prezzo  molto popolare e più semplice oppure quello che è da menù un pò più particolare ,ricordo che ci sono stati offerte due soluzioni di menù una a base di pesce e l’altra più su prodotti della zona , per qualsiasi cosa chiarimenti o quant’altro fatemi sapere sia qui che su watsup  sono a vostra disposizione.

    #186413
    fernando
    Moderatore

    Grazie dell’aggiornamento Presidente.

    Per le cene da parte mia va bene pesce+prodotti locali e credo che la maggior parte la pensi come me. Comunque l’organizzatore sei tu, scegli in tranquillità la soluzione che più ti aggrada. Del resto sei il Presidente, chi avrebbe qualcosa da ridire?

    #186424
    rosso65
    Partecipante

    Ho saputo il prezzo delle magliette , lo metto qui così è più a portata di vista per tutti, il prezzo è per singola maglietta di 18,00€ pensavo qualcosa in meno di solito stavamo sempre sui 12/15 €  ho scelto un materiale un pò diverso e ci sono un pò di figure acolori  per cui  c’è da stampare davanti e dietro mi auguro che possa piacere, ho scelto  un colore della maglietta un pò particolare , in modo che  non si possa passare inosservati…………per le prenotazioni io sto riguardando un pò le misure che mi avevte dato all’inizio , poi le riproporrò di nuovo sia sul forum che su watsup in modo che tutti possono controllare lo farò prima della metà del mese , per l’importo vediamo come organizzarci vorrei evitare quello della postapay non mi va di farvi pagare la commissione , vediamo come risolvere.

    #186425
    Adriano
    Moderatore

    Grazie Presidente!!! ✌

    Life is a journey, not a destination !

    #186426
    antonio basso
    Partecipante

    ciao ragazzi, purtroppo io non ci sarò, pero mi piacerebbe avere la maglietta, almeno posso essevi vicino con lo spirito 😊 taglia L grazie

    #186427
    rosso65
    Partecipante

    ciao ragazzi, purtroppo io non ci sarò, pero mi piacerebbe avere la maglietta, almeno posso essevi vicino con lo spirito 😊 taglia L grazie

    non ci sarai per via del piccolo inconveniente che ti è successo o  per altri motivi ???? Perchè se riguarda l’incidente che ti è capitato penso che fino a settembre puoi recuperare benissimo o sbaglio.

    #186431
    marvil
    Moderatore

    buonasera, mi sto collegando ora dopo tempo, non sono stato inserito nel gruppo uozzap come avevo chiesto, su fb non ci sono aggiornamenti, ditemi come posso restare in contatto con voi senza dovermi collegare al forum, e, per favore, se sono rimasto inserito nella prenotazione o se devo arrangiarmi ,😁😁

    #186432
    Adriano
    Moderatore

    Ciao Marvil!

    Il gruppo Whatsapp non sostituisce il forum, che rimane l’insostituibile archivio di conoscenze faticosamente raccolte e sede istituzionale di ogni comunicazione ufficiale, ma è uno strumento per tenere in contatto velocemente la famiglia… ed il rito di iniziazione è rappresentato dalla partecipazione al primo raduno!

    Il raduno è il raduno del forum, per cui qui troverai sempre le info corrette ed aggiornate 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #186434
    marvil
    Moderatore

    grazie Adriano, per tutto il resto rimango in attesa di avere notizie riguardo la mia partecipazione espressa a Gennaio

    • Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da marvil.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.