Raduno yamahabulldog GARGANO 3 – 4 – 5 SETT 2021 – Partecipazione

Home Forum …::MOTOGIRO::… Raduno yamahabulldog GARGANO 3 – 4 – 5 SETT 2021 – Partecipazione

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    RudyRudy
    Partecipante

3 persone 3 notti 2 magliette XL

• Questa risposta è stata modificata 1 mese fa da RudyRudy.
    EnriBull
    Amministratore del forum

Ci sarò! 1 persona per 2 notti e una maglietta taglia M 😎

rosso65rosso65
    Moderatore

Allora metto qui i miei dati riguardante la postapay intestata a Barrella Michele CF: BRRMHL63M01I158D nr. 4023 6009 7254 2528 vi ricordo che entro il 5 giugno devo inviare la caparra all’albergo, anticipo di 37€ , per le cene ed il pranzo del sabato , cioè durante il giro , si pagherà al momento , per adesso abbiamo solo delle proposte di menù per le cene di venerdì e sabato , da decidere su quale scegliere.

Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

rosso65rosso65
    Moderatore

Allora ad oggi 24 Maggio faccio un elenco di chi ha versato la caparra.

1 ) Fernando Simotti e Andrea Caroli

2) Adriano Milanese

3) Barrella Michele e Adriano Sgarlata

4) Jake e Lorraine

5) Ferdinando Carpinato e Serafina (Moglie)

per il momento siamo questi, ricordo che abbiamo poco tempo (avvero entro il 5 giugno).

AdrianoAdriano
    Partecipante

Giuliano sai che sei e sarai sempre il benvenuto! ✌

Life is a journey, not a destination !

rosso65rosso65
    Moderatore

Allora faccio il punto della situazione : ho consegnato all’albergo la lista dei partecipanti al raduno di settembre che si terrà a Rodi Garganico (FG) in totale siamo 24 partecipanti in questa sono incluse naturalmente mogli e fidanzate, un buon numero anche se mancano alcuni , come Robertogen ,Tonygouss , Gianluca Dogana, Giuliano e forse qualcun’altro che adesso non mi viene in mente , comunque è più che buono , oltre a questo sto aspettando il preventivo delle magliette , ma qui l’ho preso un pò con comodo in quanto fino a settembre di tempo c’è nè e comunque  mi è stato assicurato che in tre / quattro giorni riesce  a farmele , poi vi terrò informati sul prezzo della singola maglietta.

Questo e quanto avevo da dirvi , vi terrò informati per qualsiasi cosa.

rosso65rosso65
    Moderatore

Comunico che le camere sono state  prenotate e versato l’anticipo , chi non è riuscito a versare la caparra  ma è partecipante non ha problemi in quanto lo potrà fare in un secondo momento, da decidere con l’albergo la modalità o pagherà alla fine in una unica soluzione a differenza degli altri che hanno versato l’anticipo, chi invece si decidesse all’ultimo momento può sempre farlo con la speranza di riuscire a trovare la camera se non si dovesse riuscire troveremo un altra soluzione, ricordo che il proprietario dell’albergo è una persona molto disponibile, detto questo passo all’argomento magliette di cui sto aspettando il preventivo e appena avrò la cifra esatta sarà mia premura comunicarvelo sia qui che sul gruppo watsup , rimane solo da decidere per il menù delle due serate se optare per quello che offre l’albergo ad un prezzo  molto popolare e più semplice oppure quello che è da menù un pò più particolare ,ricordo che ci sono stati offerte due soluzioni di menù una a base di pesce e l’altra più su prodotti della zona , per qualsiasi cosa chiarimenti o quant’altro fatemi sapere sia qui che su watsup  sono a vostra disposizione.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.