Ragazzi… l’ho vista andare via…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ragazzi… l’ho vista andare via…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Autore
    Post
  • #76162
    tiz
    Partecipante

    Gran bella moto , unica pecca per mè è troppo alta …… ::redface::

    #76163
    Adriano
    Moderatore

    Wow… ti faccio i miei complimenti!!! ::e_surprised::

    La preferisco infinitamente alla Multistrada!!! Deve essere uno spasso… ::cool::

    Ero sicuro che non avresti fatto una scelta banale… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #76164
    Diegone80
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Gran bella moto , unica pecca per mè è troppo alta …… ::redface::

    Grazie Tiz!
    Si, effettivamente non è per tutti!
    Io sono 1,82 e ci tocco benissimo, ma la moto è alta, se se non sei almeno 1,75 secondo me fai un pò fatica…

    #76165
    Diegone80
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Wow… ti faccio i miei complimenti!!! ::e_surprised::

    La preferisco infinitamente alla Multistrada!!! Deve essere uno spasso… ::cool::

    Ero sicuro che non avresti fatto una scelta banale… ::e_wink::

    Grazie mille Adriano!
    Effettivamente è fighissima da guidare, molto comoda e con una posizione bella comoda ma che strizza l’occhio alla guida sportiva.
    Hai centrato bene il punto, ci ho messo un sacco perchè non volevo fare una scelta banale, ma prendermi un a moto bella, comoda e che mi appagasse, credo di esserci riuscito!
    Inoltre cercavo qualcosa di bicilindrico perchè il 4 non mi piace proprio (è troppo elettrico, regolare e noioso per i miei gusti), ma non ho trovato nulla per le mie tasche e soprattutto completamente compatibile con i miei gusti.
    Poi ho pensato alla tiger, leggendo tutti i pareri entusiasti di chi ha guidato questo tipo di motore, mi sono convinto anche a fronte di un’ottima occasione trovata, e devo dire che sto tre cilindri è davvero fighissimo…
    Bisogna provarlo per capirlo…

    #76166
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Bisogna provarlo per capirlo…

    E tu hai centrato questo di fatto… !

    Se me lo potessi permettere io sarei indeciso tra la Tiger e la Gran Passo… ma credo che la Tiger sia una spanna sopra proprio per i motici che hai citato!

    D’ altronde da un boldoggaro VERO come te (che è diventato ex non per la Bull in se ma per la voglia di provare anche altro…) la tua scelta è quella che più mi è piaciuta, anzi… ti invidio un po’! E non capita spesso che io lo dica… ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #76167
    rosso65
    Partecipante

    posso solo dirti che hai preso una gran moto…….credo che ti divertirai parecchio con una moto del genere………ottimo il suo tre cilindri…ottima scelta ::e_wink::

    #76168
    Diegone80
    Partecipante

    Mi piaceva parecchio anche la gran passo, ma non ne ho trovate a basso costo, inoltre onestamente le morini (che mi piacciono quasi tutte, sioprattutto la gran passo, la scrambler e la 9 e mezzo) mi fanno un pochino paura per un eventuale assistenza, mentre su questa moto ho letto davvero molto bene come affidabilità e la mia, essendo un 2009, ha anche risolto quei piccoli difetti di gioventù.
    Inoltre la triumph e il 3 cilindri mi ha sempre affascinato, quindi ho deciso di provare!

    #76169
    Diegone80
    Partecipante

    Grazie michele!
    Appena ci vediamo se vuoi te la faccio provare!

    #76170
    robertogen
    Moderatore

    bravo Diego gran bel mezzo, ma un mio ex collega che ce l’ha mi ha detto che gli ha dato parecchi problemi con la centralina che alla triumph non riescono a risolvergli.spero che a te vada meglio!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #76171
    Diegone80
    Partecipante

    Sarà stata sfigata Roby!
    Prima di sceglierla mi sono informato parecchio e ho letto su diversi forum che è molto affidabile, quindi spero che lo sia anche la mia e che non sia una di quelle poche che riescono male…

    #76172
    Michele
    Partecipante

    Bella…versatile…comoda…puoi usarla anche per lavoro, come facevi con la bull se ricordo bene…ti ha già ri-colpito il viruz del tuning…?

    Essere, non apparire.

    #76173
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Michele, ho già preso usato questo! ::mrgreen::

    #76174
    tiz
    Partecipante

    Proprio uno scarichetto così per gradire…….. ::mrgreen::

    #76175
    Techmik76
    Partecipante

    Decisamente piu’ accattivante del V Strom, almeno per i miei gusti.
    E poi quel 3 cilindri e’ davvero un bel motore.
    Non so perche’ ma pensavo potesse essere una Triumph! ::e_wink::
    Complimenti per la scelta Diego! ::razz::

    #76176
    Diegone80
    Partecipante

    Per tiz: bellissimo, l’ho trovato usato ma in condizioni perfette a 150 euro spedito, quindi l’ho preso al volo.
    Allo stesso prezzo avevo trovato arrow e leovince, ma questo è decisamente più bello!

    Per tech: grazie mille!

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 96 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.