Regalo …..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Regalo …..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #7584
    ponch71
    Partecipante

    Volevo ringraziare Paolo per il regalo che mi ha fatto pervenire domani farò una foto e la pubblicherò , mi piace è una cosa che sicuramente terro in una teca a ricordo …………..

    #73103
    paolo
    Partecipante

    il dottore ha bisogno del camice

    #73104
    rosso65
    Partecipante

    bè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..

    #73105
    MOTOTURISTA
    Membro

    Adesso ci vuole una bella asistente,…

    imagesCAY7XD4L.jpg[/attachment:2kkexfaj]

    #73106
    MOTOTURISTA
    Membro

    Stamattina ho messo il famigerato cavalletto centrale

    #73107
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    bè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..

    Alla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice

    #73108
    malefico71
    Partecipante

    L’ho vista anche io ma quello che mi ha colpito di piu’ che la foto l’omino e con pochi capelli 😆 😆 😆

    #73109
    ponch71
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    L’ho vista anche io ma quello che mi ha colpito di piu’ che la foto l’omino e con pochi capelli 😆 😆 😆

    Pensavo la maglia con la scritta HONDA 😆 😆 😆

    #73110
    paolo
    Partecipante

    dove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male

    #73111
    rosso65
    Partecipante

    @paolo wrote:

    dove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male

    Paolo…..delucidami cosa comprende il corso di primo soccorso???? no sai io di cognome faccio barrella ….. lei infermiera….. non si sa mai una collaborazione a due…. giusto per restare in tema 😆 😆

    #73112
    robertogen
    Moderatore

    ..ma non è che l’assistente così sia un pò troppo vestita? e se poi suda?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #73113
    Adriano
    Moderatore

    Foto please… 😀

    Life is a journey, not a destination !

    #73114
    Michele
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @rosso65 wrote:

    bè io l’ho vista……è bella ……ed è unica c’è l’hai solo tu 😆 …..complimenti a Paolo e a te Ponch che te la meriti…..

    Alla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice

    L’ho vista anch’io dal vivo…un bell’omaggio che testimonia l’essere ben voluto!
    Complimenti.

    Essere, non apparire.

    #73115
    paolo
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    @paolo wrote:

    dove si trovano quelle assistenti? io ne avrei proprio bisogno insomma una che lava stira e fa le faccende giusto per aiutare la monia nei lavori di casa null’altro…. quella nella foto poi è molto qualiFICAta ha fatto anche il corso di primo soccorso che non fa mai male

    Paolo…..delucidami cosa comprende il corso di primo soccorso???? no sai io di cognome faccio barrella ….. lei infermiera….. non si sa mai una collaborazione a due…. giusto per restare in tema 😆 😆

    ogni uomo nasce “intubato” e dal tubo la respirazione artificiale …. questo sempre secondo le più autorevoli riviste scientifiche sono dei premi nobel che lo dicono gente che sà non è che l’ho letto su donna moderna cioè o giornaletti… certe cose le dicono gli esperti e i luminari qui si parla di SCIENZA

    #73116
    MOTOTURISTA
    Membro

    Alla faccia qua in molti sanno ed io ero all’oscuro .. 😈 😈 😆 😆 😆 😆 comunque ne sono felice[/quote]

    L’ho vista anch’io dal vivo…un bell’omaggio che testimonia l’essere ben voluto!
    Complimenti.[/quote]

    Ma che cosa è sto’ regalo,….curioso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.