REPORT FOTOGRFICO LEVICO TERME 2010

Home Forum …::MOTOGIRO::… REPORT FOTOGRFICO LEVICO TERME 2010

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6198
    Francesco
    Membro

    Poiche personalmente mi aspetto molto dal raduno di giugno in termini di emozioni e di belle esperienza insieme a tutti i partecipanti mi piacerebbe documentare l’envento con un bel report fotografico e a tal proposito lancerei una proposta (… magari qualcuno ci ha gia pensato …) e cioè quella che ognuno si organizzi con la propria fotocamera e scatti un certo n di foto come dire a piacere ed in ordine sparso (singoli partecipanti, immagini d’insieme del gruppo, dettagli delle bull personalizzate, panorami, i piatti delle cene, i panini e le birrone delle merende, le mucche trentine, gli abitanti del luogo, intinerari di andata/ritorno, FURGONI e sistemi utilizzati per il trasporto delle moto …. insomma di tuto di piu. Anche video perche no ???? Poi tutto il materiale potrebbe essere raccolto e riorganizzato e postato sul forum.

    Quanto detto è solo a livello embrionale se qualcuno ha idee migliori come organizzare la questione ovviamente se interessa assolutamente benvenga ….

    #49390
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    Poiche personalmente mi aspetto molto dal raduno di giugno in termini di emozioni e di belle esperienza insieme a tutti i partecipanti mi piacerebbe documentare l’envento con un bel report fotografico e a tal proposito lancerei una proposta (… magari qualcuno ci ha gia pensato …) e cioè quella che ognuno si organizzi con la propria fotocamera e scatti un certo n di foto come dire a piacere ed in ordine sparso (singoli partecipanti, immagini d’insieme del gruppo, dettagli delle bull personalizzate, panorami, i piatti delle cene, i panini e le birrone delle merende, le mucche trentine, gli abitanti del luogo, intinerari di andata/ritorno, FURGONI e sistemi utilizzati per il trasporto delle moto …. insomma di tuto di piu. Anche video perche no ???? Poi tutto il materiale potrebbe essere raccolto e riorganizzato e postato sul forum.

    Quanto detto è solo a livello embrionale se qualcuno ha idee migliori come organizzare la questione ovviamente se interessa assolutamente benvenga ….

    Assolutamente SI !! ::beer ::beer

    #49391
    rosso65
    Partecipante

    Veramente ci stavo pensando anch’io e mi son procurato una mini telecamera, ho cominciato a provarla, ma finora non ho ottenuto i risultati sperati, due son le cose o mi hanno rifilato una patacca o io non sò usarla………mah ………vedremo.

    #49392
    fabrizio
    Partecipante

    Io ho preparato due schede da due giga e tutto il necessario perla mia Canon eos……
    Io direi che delle foto ne faro’ un bel po, ‘ora in poi faro dei validi report fotografici……..
    Se riesco a permettermelo mi prendo un grand’angolo di quelli seri……

    #49393
    Francesco
    Membro

    @rosso65 wrote:

    Veramente ci stavo pensando anch’io e mi son procurato una mini telecamera, ho cominciato a provarla, ma finora non ho ottenuto i risultati sperati, due son le cose o mi hanno rifilato una patacca o io non sò usarla………mah ………vedremo.

    al motodays di Roma vendevano una telecamerina con minidisplay fighissima …. una specie di piccolo siluro da appricare su casco … ma costava una esagerazione !!!!

    #49394
    mauri70
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @rosso65 wrote:

    Veramente ci stavo pensando anch’io e mi son procurato una mini telecamera, ho cominciato a provarla, ma finora non ho ottenuto i risultati sperati, due son le cose o mi hanno rifilato una patacca o io non sò usarla………mah ………vedremo.

    al motodays di Roma vendevano una telecamerina con minidisplay fighissima …. una specie di piccolo siluro da appricare su casco … ma costava una esagerazione !!!!

    ne ho vista una anch’io su e bay… infatti costano.. l’ideale sarebbe comprare quei supporti con il morsetto da applicare al manubrio, ma credo che con le vibrazioni della moto, si veda tutto tremolante

    #49395
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    @Francesco wrote:

    @rosso65 wrote:

    Veramente ci stavo pensando anch’io e mi son procurato una mini telecamera, ho cominciato a provarla, ma finora non ho ottenuto i risultati sperati, due son le cose o mi hanno rifilato una patacca o io non sò usarla………mah ………vedremo.

    al motodays di Roma vendevano una telecamerina con minidisplay fighissima …. una specie di piccolo siluro da appricare su casco … ma costava una esagerazione !!!!

    ne ho vista una anch’io su e bay… infatti costano.. l’ideale sarebbe comprare quei supporti con il morsetto da applicare al manubrio, ma credo che con le vibrazioni della moto, si veda tutto tremolante

    le camere di ultima generazione hanno una specie di controllo per smorzare le vibrazioni …. ingorantemente parlando lo definirei un ammortizzatore digitale … ma non credo che possano averla vinta sulle vibrazioni dell bull !

    #49396
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    ATTENZIONE!!! 😈
    Ricordate a Tiz di DESELEZIONARE il bianco/nero!! Hihihi :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooooo… ::a … ::beer

    #49397
    tiz
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    ATTENZIONE!!! 😈
    Ricordate a Tiz di DESELEZIONARE il bianco/nero!! Hihihi :mrgreen: :mrgreen:
    Ciaooooooo… ::a … ::beer

    Quest’anno non faccio foto 👿 :mrgreen: ::beer ::beer

    #49398
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    bella idea….
    Un mio amico, in occasione di un viaggio in salento, ha messo in maniera molto stabile un treppiedi portatile con avvitata la fotocamera..cosa fichissima!
    Se non erro aveva legato il tutto con gomma camera d’aria di bicicletta

    #49399
    mauri70
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    bella idea….
    Un mio amico, in occasione di un viaggio in salento, ha messo in maniera molto stabile un treppiedi portatile con avvitata la fotocamera..cosa fichissima!
    Se non erro aveva legato il tutto con gomma camera d’aria di bicicletta

    camera d’aria di bicicletta sulla bull?? per punizione 4 padre nostro e 2 ave maria! :mrgreen:

    #49400
    Anonymous
    Membro

    ma direi proprio di si, noi comunque la portiamo e facciamo foto, poi se c’è da passarle a qualcuno o metterle a disposizione molto volentieri!!!
    :gr

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.