report zona rimini e dintorni

Home Forum …::REPORT::… report zona rimini e dintorni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #4231
    Anonymous
    Membro

    come già sapete era prevista una gita in zona rimini …..il tempo nn prometteva nulla di buono e visto che eravamo solo in 2 (io e sorri79) ci siamo visti a Cattolica e abbiamo preferito fare un giretto proprio nelle vicinanze. L’OCCASIONE BUONA X CONOSCIERCI E FARE 4 CHIACCHIERE, siamo andati a Morciano di Romagna dove ogni anno in questo periodo si svolge una fiera piena di bancarelle e quant’ altro per lo più roba buona da mangiare (farà gola nn so a quanti, ma sto parlando proprio della buona piadina romagnola)!!!
    Tutto potevamo aspettarci ma nn di incontrare proprio dove abbiamo parcheggiato le nostre moto, una bellissima bull nera con codone special ridein. Sul parafango anteriare aveva un adesivo di un motoclub (BARAKAS) di Morciano. A questo punto ci è venuto spontaneo di scrivere un biglietto al tizio invitandolo a far visita al nostro forum. Speriamo che lo faccia e magari di acquistare un altro utente.

    #19484
    Anonymous
    Membro

    in effetti il tempo prometteva tanta acqua, ma almeno per quello ci è andata bene. la prossima volta ci organizziamo meglio anche con qualcun’altro. è stato un piacere conoscerti
    alla prossima

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.