Restyling

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Restyling

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #7965
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ciao Ragazzi,

    anche se, aimè, non sarò al raduno quest’anno, ho fatto qualche piccola modifica compreso il cupolino made in germany con la presunta “aquila”.
    Se non erro nessun altro lo ha del Forum.
    In allegato alcune foto.

    Per queste opere devo ringraziare ancora una volta il solito Ponch, che per carità avrà i suoi tempi (stavolta è stato un parto doloroso :-P), ma mi ha dimostrato ancora una volta la sua correttezza, amicizia e qualità dei suoi interventi (compreso qualche omaggio come le viti in ergal non richieste) preziosi soprattutto per risistemare il cupolo in vetroresina che era fatto a dir poco maluccio.

    A questo restyling andrebbero aggiunti i fianchetti laterali (opachi di serie) riverniciati in grigio yamaha, purtroppo la coda della mia Bull è stata riverniciata di un grigio differente azzurrastra ::cry:: , approfitto per chiedere a tutti che se qualcuno ne vendesse una in grigio originale, potrei valutarne l’acquisto.

    Ciao a tutti

    #78955
    rosso65
    Partecipante

    ottimo ::e_wink:: ……..però per l’aquila Tiz è stato il primo ad averla…….. se non sbaglio…..

    #78956
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ottimo ::e_wink:: ……..però per l’aquila Tiz è stato il primo ad averla…….. se non sbaglio…..

    la mia non è un aquila … è la Y di Yamaha stilizzata in stile MT
    ::cool:: ::cool::

    #78957
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Anche questa dovrebbe essere una Y cmq ::cool::

    #78958
    fernando
    Moderatore

    per me è un’aquila e voi siete brutti e laziali!!!!

    #78959
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @fernando wrote:

    per me è un’aquila e voi siete brutti e laziali!!!!

    ahahaha non è aquila ed io ho anima e core bianconero….lo sai….

    Più si avvicina il raduno, più soffro 🙁

    #78960
    Techmik76
    Partecipante

    Bella!
    Bellina la pompa radiale a forma di pistoncino! ::razz::
    Il cupolino teutonico l’ho preso direttamente da loro…follia pura…
    Ferna’, tranquillo che e’ una Y…l’ho chiesto direttamente ai tedeschi prima di prenderlo! ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #78961
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @Techmik76 wrote:

    Bella!
    Bellina la pompa radiale a forma di pistoncino! ::razz::
    Il cupolino teutonico l’ho preso direttamente da loro…follia pura…
    Ferna’, tranquillo che e’ una Y…l’ho chiesto direttamente ai tedeschi prima di prenderlo! ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Già discussa, anche se lo dice il papa che è una Y ma vagamente si avvicina ad un’aquila per lui è quella……poi figurati che Fernando ha anche la luce di posizione azzurra, figurati che effetto 😆

    Anche io preso direttamente da loro, concordo sulla follia, oltre 100 non verniciato, ma quindi c’è l’ha i anche tu? Di che colore?

    #78962
    Techmik76
    Partecipante

    Fernando disapprovo totalmente! ::e_surprised:: Luce azzurra ?!
    Il cupolino l’ho fatto fare nero. La Bull è grigia e avevo paura di fare una versione bicolor che magari col tempo mi avrebbe stancato.
    Il fatto è che l’avevo ordinato lungo (come l’originale) ma me l’hanno mandato corto. Amen. Becco un pochino più di aria ma ci sta troppo bene! ::e_biggrin::
    Appena la lavo posto qualche foto pure io.

    #78963
    fernando
    Moderatore

    lo so, è strano che il faro della mia bull sia bianco e blu……
    ma quando sei giallorosso dentro quello che c’è al di fuori “t’arimbarza”!!!

    #78964
    MOTOTURISTA
    Membro

    bel lavor bravo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.