rieccomi!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… rieccomi!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

::sr ::sr ::sr ::sr ::sr
    Ciao a tutti,
    scusate se sono stato assente nell’ultimo mese ma tra trasloco, pupa di 20 mesi con febbre a 40, cambio azienda, adsl non funzionante nella casa nuova ( naturalmente niente sconti dall’abbonamento ) ecc ecc ecc, non sono più riuscito a scrivere ( solo una spiatina qua e la ogni tanto ).
    Naturalmente siamo ancora in alto mare ( si dorme e mangia tra uno scatolone e l’altro ) ma almeno adsl e pupetta sono finalmente OK.
    Ponch…. non mi sono scordato del copricupolino originale skin e prometto che entro fine mese te lo spedisco ……
    Fabri …. non ho ancora ricevuto le maglie all’indirizzo che ti avevo mandato in PM, ma a sto punto è meglio se le tieni li che al primo giro per lavoro dalle tue parti ci si vede.
    Grazie a tutti inoltre per gli auguri di buon compleanno ( 40 … porca di una …. ), prometto che proverò a non andare in crisi ….. se penso a quando ne avevo 20 ……. mannaggia di quella miseriaccia………

Quindi RIECCOMI ….. e viva la cagnolona
    :gr :gr :gr

robertogen
    Moderatore

cosa dici!!!!!io ne ho anagraficamente 47 ma penso sempre di averne 20….poi quando vado a giocare a rugby il giorno dopo me ne sento 147…due birre e via come nuovo!!! ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Diegone80
    Partecipante

Bentornato Apollo! :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@robertogen wrote:

cosa dici!!!!!io ne ho anagraficamente 47 ma penso sempre di averne 20….poi quando vado a giocare a rugby il giorno dopo me ne sento 147…due birre e via come nuovo!!! ::beer ::beer

La mitica birra dei Miracoli , a volte vorrei farci il bagno chissa’…..

Cmq. ti capisco , a 48 e’ ancora peggio ::cap

mauri70
    Partecipante

l’importante è che funzioni

Anonymous
    Membro

non è niente quelli erano solo i primi 40 ora tocca agli altri auguri ::beer ::beer

ponch71
    Partecipante

Tranquillo :gr

Anonymous
    Membro

Ciao Apollo, un salutone anche da parte mia, ::beer
    speriamo di vederci presto anche se ultimamente sto trascurando un po l’amata bull ::cap

Anonymous
    Membro

::beer bentornato ciao w la bull…

Anonymous
    Membro

bentrovato 😉

Anonymous
    Membro

:gr buona fortuna ::ok

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.