rifatto coda + cupolino

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… rifatto coda + cupolino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #5212
    Anonymous
    Membro

    ragazzi sto’ lavorando sulla mia amata per tagliare il parafango posteriore e’ installare un portatarghe universale aquistato da internet.il cupolino e’ stato accorciato di 5 centimetri seguendo scrupolosamente l’esempio del grande salvo 605.mi piace tanto quello cromato di fabietto quando lo vedo glielo “sgrafigno”(prendo esempio da swilo).Appena arrivano gli scarichi di brunner installero’ pure quelli.Quando riesco postero’ le foto del mostro(vietata la visione da parte dei bambiini) :mrgreen: :mrgreen:

    #33746
    fabiettobt
    Partecipante

    è che è sta mania di ciularmi i pezzi …….. chi sono babbo natale ….. :mrgreen:

    #33747
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    è che è sta mania di ciularmi i pezzi …….. chi sono babbo natale ….. :mrgreen:

    Bravo Fabietto! Fatti sentire… è già il secondo che vuole ciularti dei pezzi!
    Il primo non ricordo chi sia ( 🙄 ) ma Peppotto l’ho abbiamo beccato con le mani nel sacco!!! :mrgreen: :mrgreen:

    PS: Fabietto, tu abiti sempre a Cesano?… così… per sapere… 🙄 …hihihi :mrgreen:

    #33748
    fabiettobt
    Partecipante

    si, si, sempre a Cesano Boscone ……. 🙄

    #33749
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    si, si, sempre a Cesano Boscone ……. 🙄

    😯 😯 😯 AZZ!!! Ho ciulato un contamarce ad un altro… 🙄 🙄
    HIHIHI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33752
    ACE cafe
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    ragazzi sto’ lavorando sulla mia amata per tagliare il parafango posteriore e’ installare un portatarghe universale aquistato da internet.il cupolino e’ stato accorciato di 5 centimetri seguendo scrupolosamente l’esempio del grande salvo 605.mi piace tanto quello cromato di fabietto quando lo vedo glielo “sgrafigno”(prendo esempio da swilo).Appena arrivano gli scarichi di brunner installero’ pure quelli.Quando riesco postero’ le foto del mostro(vietata la visione da parte dei bambiini) :mrgreen: :mrgreen:

    E bravo il nostro PEPPOTTO !!…..come ti dicevo nell’area di servizio quando ci siamo dati appuntamento per la gita al GARDA….”PRIMA O POI FINISCI NEL TUNNEL DEL TUNING”…..

    #33750
    fabiettobt
    Partecipante

    ……. e non ne esci più :mrgreen:

    #33751
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    ……. e non ne esci più :mrgreen:

    Fondamentalmente trattasi di una sindrome patologica a volte molto piacevole, ma un po’ dispendiosa……..al diavolo, si vive una sola volta !!
    UNA MALATTIA CON LA QUALE CONVIVO FELICEMENTE !!
    Quando arrivi a pensare che, è meglio una frattura alla gamba, che non la Bulldog distrutta….come è capitato a me…..sei gravissimo, direi incurabile !!

    #33753
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @peppotto wrote:

    ragazzi sto’ lavorando sulla mia amata per tagliare il parafango posteriore e’ installare un portatarghe universale aquistato da internet.il cupolino e’ stato accorciato di 5 centimetri seguendo scrupolosamente l’esempio del grande salvo 605.mi piace tanto quello cromato di fabietto quando lo vedo glielo “sgrafigno”(prendo esempio da swilo).Appena arrivano gli scarichi di brunner installero’ pure quelli.Quando riesco postero’ le foto del mostro(vietata la visione da parte dei bambiini) :mrgreen: :mrgreen:

    E bravo il nostro PEPPOTTO !!…..come ti dicevo nell’area di servizio quando ci siamo dati appuntamento per la gita al GARDA….”PRIMA O POI FINISCI NEL TUNNEL DEL TUNING”…..

    quoto 😛 in pieno

    #33754
    Anonymous
    Membro

    ragazzi prendero’ un’inculat………………dai carramba per gli scarichi.
    mi hanno detto che l’omologazione non conta ma ci vuole il collaudo da parte della motorizzazione cosa ne pensate ❓

    #33755
    ponch71
    Partecipante

    @peppotto wrote:

    ragazzi prendero’ un’inculat………………dai carramba per gli scarichi.
    mi hanno detto che l’omologazione non conta ma ci vuole il collaudo da parte della motorizzazione cosa ne pensate ❓

    Falso…………. se i scarichi sono omologati per la bull sono ok ,mentre se hanno l’omologazione generica sta l’inghippo …….comunque cerca nei vari argomenti che ho messo una circolare specifica scarichi 😉

    #33756
    fabiettobt
    Partecipante

    verissimo, dato che lo scarico e un pezzo soggetto a usura è previsto che venga sostituito, anche con uno non originale purché sia omologato per la specifica moto. Se il tuo scarico ha questi requisiti non possono dirti nulla …. altro discorso per la coda tagliata …… li, volendo ci fanno il mazzo :mrgreen:

    #33757
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    altro discorso per la coda tagliata …… li, volendo ci fanno il mazzo :mrgreen:

    No se rispetti l’inclinazione della targa 😉

    #33758
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … per quanto riguarda l’inclinazione, abbiamo un esperto!!! Desbela!! Chiedete a lui quanto dev’essere l’inclinazione massima consentita… hahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #33759
    Anonymous
    Membro

    l’inclinazione deve essere 30° e non si deve muovere deve stare ferma.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.