ringraziamenti a Fernando

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ringraziamenti a Fernando

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #8422
    Anonymous
    Membro

    volevo ringraziare l’amico Fernando di Roma per la gentilezza e l’amicizia che mi ha mostrato nell’aiutarmi e consigliarmi sulla bulldog.

    grazie vivamente a Lui e al forum fatto da persone veramente gentili.

    un lamps

    #86237
    ptcruiser
    Partecipante

    grazie a te per avere scelto questo forum e la favolosa bt…… ::e_wink::

    #86238
    mauri70
    Partecipante

    I ragazzi del “Gruppo lazio” si sono sempre contraddistinti per queste caratteristiche. Tutti!
    Ps: fernà, se osservi, lazio l’ho scritto in minuscolo

    #86239
    fernando
    Moderatore

    se non lo scrivevi proprio era meglio!!! 😆 😆 😆
    comunque questa è la bull di Massimiliano……

    #86240
    fernando
    Moderatore

    il problema principale che affligge Massimiliano è la posizione di guida.
    il suo manubrio, che credo sia quello originale della serie 2005 è un doppia sezione con piega bassa.

    #86241
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    il problema principale che affligge Massimiliano è la posizione di guida.
    il suo manubrio, che credo sia quello originale della serie 2005 è un doppia sezione con piega bassa.

    strano …. il 2005 dovrebbe essere migliore del 2003 …. ::rolleyes::

    #86242
    fernando
    Moderatore

    per avere una guida più “seduta” credo che gli basti sostituirlo con uno con piega più alta…….
    il secondo problema è che le manopole montate sulla sua bull, soprattutto quella del gas, non ha grip sulla parte mobile del comando del gas…….
    praticamente il gas si toglie da solo e lui deve continuare a dare gas per rimanere in marcia……
    potrebbe bastare fissare le manopole, ma visto che neanche gli piacciono ne comprerà due nuove!!

    #86243
    fernando
    Moderatore

    @tiz wrote:

    @fernando wrote:

    il problema principale che affligge Massimiliano è la posizione di guida.
    il suo manubrio, che credo sia quello originale della serie 2005 è un doppia sezione con piega bassa.

    strano …. il 2005 dovrebbe essere migliore del 2003 …. ::rolleyes::

    non si tratta di migliore o peggiore, si tratta di posizione di guida, che lui preferirebbe meno caricata sull’avantreno….

    #86244
    fernando
    Moderatore

    vorrei far vedere un manubrio in vendita su ebay che potrebbe essere adatto per Massimiliano……
    ma non so come inserire il collegamento ::e_sad:: ::e_sad::

    #86245
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    vorrei far vedere un manubrio in vendita su ebay che potrebbe essere adatto per Massimiliano……
    ma non so come inserire il collegamento ::e_sad:: ::e_sad::

    basta che copi il link ….. ::rolleyes::

    #86246
    gianfranco79
    Membro

    molto bello il colore della livrea! Ma è grigio satinato?

    #86247
    Anonymous
    Membro

    @gianfranco79 wrote:

    molto bello il colore della livrea! Ma è grigio satinato?

    yes ::e_wink::

    #86248
    Anonymous
    Membro

    @fernando wrote:

    vorrei far vedere un manubrio in vendita su ebay che potrebbe essere adatto per Massimiliano……
    ma non so come inserire il collegamento ::e_sad:: ::e_sad::

    grande Fernando grazie . se proprio non riesci a copiare link ti chiamo o mi chiami così risolviamo.

    P.S facciamo presto che sistemato manubrio e manopole vorrei fare giretto a Tolfa ::mrgreen:: ::e_wink:: ::e_ugeek::

    un lampeggio

    #86249
    fernando
    Moderatore

    http://www.ebay.it/itm/350788825889?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2648

    questo più o meno è come il mio manubrio ma è a sezione variabile come serve a te…..

    #86250
    fernando
    Moderatore

    i manubri a piega alta (di solito sono sulle enduro/motard) che si trovano su ebay non hanno la sezione variabile e questo non ti permetterebbe di riutilizzare i comandi…….

    tutto sommato io proverei prima a cambiare manopole.
    ci ho pensato e sono sicuro che il tuo problema è più dovuto alla manopola che slitta e che ti fa mettere il polso ed il braccio e quindi la spalla in una posizione che ti crea il dolore che avverti, che non all’altezza del manubrio.

    poi, una volta risolto il problema delle manopole e, spero, dei dolori, se comunque ti piace il manubrio nero ne puoi prendere uno come quello che hai o come il mio (ma a sezione variabile) ::e_wink::

    cambiare le manopole è una cosa di 10 minuti e per me venire a fregene non è certo un problema…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.