Ringraziamento globale

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ringraziamento globale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #4670
    Anonymous
    Membro

    Con la presente, intendo ringraziare tutti gli utenti del forum, che da quando ho questa moto, mi hanno insegnato molto.
    Non mi divertivo tanto dall’ultimo camion radiocomandato che ho preso due anni fa; divertimento legato al soft tuning, che tuttora sto applicando alla moto.
    Il serbatoio è stato smontato oggi tramite precisa descrizione.. :mrgreen: mi sono buttato sul filtro aria, poi la moglie mi ha urlato per la cena…ecc. ecc.

    Il bello è che è una moto “facile”, nel senso che, ad esempio, per accedere alla batteria, non devi smontare il serbatoio (vedi TDM 850); per quanto riguarda catena, cinghia ecc., neanche l’ombra, quindi niente imbrattamenti vari e regolazioni pallose; riguardo ai difetti, beh RL a parte, non mi sembra ce ne siano di più gravi (Buell xb9s aveva un problema congenito alla pompa dell’olio, la quale distruggendosi, portava al grippaggio del motore…); mt01, a parte l’ernia e lo specchio sx che si spaccava, era una buona moto, ma troppo grossa; VFR 800 by honda, morto ai bassi e a causa dell’affidabilissima cascata di ingranaggi, troppo fischiettante.

    Approdando a questo forum, mi ritrovo tanti personaggi veneti e romagnoli che se ne intendono, tanto da regalare dei bigini di sapienza meccanica ed elettronica, all’altezza dei migliori preparatori e non.

    Per cui ringrazio ancora tutti gli utenti che con la seria passione e la generosità di tempo dedicato, si sbattono per tenere uniti , perdonate la ripetizione, appassionati e trafficoni, innamorati di questa moto che di nome fa BT e di cognome fa Bulldog.

    (poi mi spiegherete che vuol dire BT)
    :gr :gr

    #25871
    fabrizio
    Partecipante

    Prego prego
    IO so che bt è uguale a big twin……..

    #25872
    Diegone80
    Partecipante

    Anche se ho fatto poco o nulla per te… prego! :mrgreen:

    #25873
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Prego prego
    IO so che bt è uguale a big twin……..

    o volendo anche Bella Topa (nell’accezione motociclistica) :mrgreen:

    #25874
    Francesco
    Membro

    …….. ” camion radiocomandato ” ???? 😯

    #25875
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    …….. ” camion radiocomandato ” ???? 😯

    http://www.youtube.com/watch?v=vIT0-Ex4eUs

    Il mio era molto simile :mrgreen:

    #25876
    rosso65
    Partecipante

    Bello, anche se sembra un albero di natale.

    #25877
    Anonymous
    Membro

    @matigiassi wrote:

    Il bello è che è una moto “facile”, nel senso che, ad esempio, per accedere alla batteria, non devi smontare il serbatoio (vedi TDM 850); per quanto riguarda catena, cinghia ecc., neanche l’ombra, quindi niente imbrattamenti vari e regolazioni pallose; riguardo ai difetti, beh RL a parte, non mi sembra ce ne siano di più gravi (Buell xb9s aveva un problema congenito alla pompa dell’olio, la quale distruggendosi, portava al grippaggio del motore…); mt01, a parte l’ernia e lo specchio sx che si spaccava, era una buona moto, ma troppo grossa; VFR 800 by honda, morto ai bassi e a causa dell’affidabilissima cascata di ingranaggi, troppo fischiettante.

    Gia’… 👿
    Io vi invidio quella semplicita’. Io con la mia Superduke, gia’ che ogni 1000km devo pulire ed ingrassare la catena, detto sinceramente tra noi, gia’ e’ una rottura di co…ni. L’altro giorno ho dovuto fare un rabbocco di olio perche’ la motoretta si magna l’olio che e’ un’amore (lo deve fare, e’ normale). ::beer
    Allora, giro un po’ intorno, e niente! ma dove pippolo si fa il rabbocco? Prendo il manuale: c’e’ da smontare il convogliatore (la semicarena) destro!!!!!! Per un semplice rabbocco?????? 😯
    E va bene, mi dico. Armiamoci di serie di cacciaviti “Lo svitatutto”. Niente. Le 2 viti in alto sono a brucola. Va bene. Risali a casa e prendi la serie dei cacciaviti a brucola!!! Cerco di capire dove CXXXO sono le altre due viti in basso… eccole… ammazza com’e’ scomodo… hey… fermati un attimo!!! Queste non sono a brucola, sono viti a bullone!! PORC… serve lo svita bulloni a cricchetto…
    ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

    ::beer
    Pensate che alcune manutenzioni, sulla mia, come un semplice cambio d’olio, sono cosi’ difficili che il manuale dice di non provarci neanche, e di portarla direttamente in un’officina autorizzata!!!! (Purtroppo e’ tutto vero)

    Questo per farvi capire, cari amici buldoggari, come se la passano i possessori di altri modelli di moto!!!
    😆

    #25878
    Diegone80
    Partecipante

    Grande Bulldog!
    Che moto…

    #25879
    f4s4n0
    Partecipante

    @vaisarger wrote:

    ::beer
    Pensate che alcune manutenzioni, sulla mia, come un semplice cambio d’olio, sono cosi’ difficili che il manuale dice di non provarci neanche, e di portarla direttamente in un’officina autorizzata!!!! (Purtroppo e’ tutto vero)

    Questo per farvi capire, cari amici buldoggari, come se la passano i possessori di altri modelli di moto!!!
    😆

    HiHiHi…pensa che a noi sul manuale c’è scritto di non provarci nenache a portarla dal meccanico….ci ruberebbe i soldi per svitare un tappo!!! :mrgreen: :mrgreen: ::op

    #25880
    Anonymous
    Membro

    ‘Ndiamo, f4s4n0… eh… non mi fare proprio rosicare cosi’, dai… 👿
    :mrgreen:

    scommetto che non vedi l’ora di sostituire quel noioso cardano sempre li’ nascosto con una bella catenina da pulire ed oliare ogni 3×2… ::te

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.