rinnovo della patente

Home Forum …::MULTE & RICORSI::… rinnovo della patente

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #7412
    rosso65
    Partecipante

    Questa ve la voglio raccontare, un’altra delle idiozie Italiane , dunque, a me scade la patente vado a rinnovarla, faccio la vista medica (oculista) ho la ricevuta del versamente delle tasse (quelle non mancano mai) dopo un pò mi arriva una lettera che mi avvisano che causa mancanza fondi per il momento non è possibile avere il tagliandino che attesta l’avvenuta validità della patente, ora fin qui magari il problema esiste e non esiste, mi spiego se si viene fermati dalle forze dell’ordine basta presentare , insieme alla patente anche la ricevuta dell’avvenuta vista medica, il problema purtroppo è all’estero, io , che come tutti quelli della mia zona si sconfina tutti i giorni purtroppo il tagliandino della ricevuta serve a ben poco, all’estero questo non è riconosciuto e per non avere problemi udite udite l’agenzia mi ha consigliato di fare un duplicato della patente, in pratica io che ho la patente rilasciata dalla Prefettura dovrei richiedere, se voglio guidare all’estero, la patente quella plastificata, cioè un altra patente, con un ulteriore sborso di un centinaio di Euro, ora lascio a voi ogni commento , perchè io sinceramente avrei tante cose da dire, ma forse è meglio non dire niente 😈 😈 essere incazzati è il minimo, anche perchè questa cosa non si sa quando si può sbloccare , possono passare mesi …………ditemi voi in cazzo di paese viviamo.

    #69549
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ditemi voi in cazzo di paese viviamo.

    In Italia …. 😆 😈 😆 😈

    #69550
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao Michele!
    Fai così allora: vai dai carabinieri a fare una denuncia di smarrimento della tua, così sono obbligati a farti la nuova patente con una spesa minima (è successo o me qualche anno fa perchè l’avevo persa, veramente però! 😆 ), mi pare sia sugli 11/12 euro…
    Che ci vuoi fare, ormai vivamo nel paradosso!

    #69551
    Anonymous
    Membro

    secondo me strada percorribile ma che costicchia qualcosina…tipo le marche da bolo ! per la denuncia sono necessarie ad esempio….e altro…cmq se può fà.
    ragazzi qui nel paese di pantalone succede questo e altro !!!!
    il bello è che speranze o sbocchi non ci sono…finiscono i fondi e ti mandano una lettera….con 4 euro in più potevano mandarti addirittura la patente riaggiornata !!!

    PAZIENZA E PERSEVERANZA

    #69552
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Ciao Michele!
    Fai così allora: vai dai carabinieri a fare una denuncia di smarrimento della tua, così sono obbligati a farti la nuova patente con una spesa minima (è successo o me qualche anno fa perchè l’avevo persa, veramente però! 😆 ), mi pare sia sugli 11/12 euro…
    Che ci vuoi fare, ormai vivamo nel paradosso!

    mhhhhhhh….azz…ai mali estremi …..estremi rimedi………..adesso provvedo grazie 😆

    #69553
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    In questo paese di merda al peggio non c’è mai fine!!!!! 👿 👿 👿

    Born to Lose - Live to Win

    #69554
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Ciao Michele!
    Fai così allora: vai dai carabinieri a fare una denuncia di smarrimento della tua, così sono obbligati a farti la nuova patente con una spesa minima (è successo o me qualche anno fa perchè l’avevo persa, veramente però! 😆 ), mi pare sia sugli 11/12 euro…
    Che ci vuoi fare, ormai vivamo nel paradosso!

    Confermo, a me e’ successo lo stesso, dopo circa due mesi mi e’ arrivata la nuova patente a casa..;=))

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.