ripresentazione

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… ripresentazione

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #8977
    Anonymous
    Membro

    Raccolgo l’invito di Adriano per ripresentarmi.
    Sono Innocenzo Tollis di Avezzano in provincia dell’Aquila e possessore di una bulldog (il mio cagnaccio) dal 2006 ed iscritto a questo forum dal 2007.
    Non scrivo molto e parlo ancora meno però vi seguo assiduamente(la foto del mio profilo è esaustiva).
    Anche con la moto non sono un gran viaggiatore visto che in 10 anni ho fatto solo 26000 km. Però le montagne qui intorno le ho fatte tutte.

    Ho un sogno nel cassetto: partire con il mio cagnaccio per andare a fare qualche passo delle dolomiti ma lavoro/famiglia/impegni ed anche l’età me lo hanno impedito.

    ….ma come disse il verme alla noce…”prima o poi te sbucio!!!”

    ciao

    #93584
    rosso65
    Partecipante

    Ariciao Tollix…..mi ricordo di te, purtroppo molti sono spariti siamo rimasti in pochi di quelli ormai datati in compenso si sono aggiunti altri, noi continuiamo a organizzare raduni ogni anno, quest’anno siamo nella tua terra e per questo ci piacerebbe conoscerti di persona, aggiungiti a noi e non te ne pentirai, ……aribenvenuto nel gruppo.

    #93585
    fernando
    Moderatore

    bentornato! e questa volta cerca di restare….. ::e_wink::

    #93586
    robertogen
    Moderatore

    bentornato Tollix, vieni al raduno, non fare…..”l’orso”!!!!!ahahahahahaha!!! 😆

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #93587
    MOTOTURISTA
    Membro

    bentornato Tollix, non puoi non venire al raduno, non hai scuse siamo li a casa tua

    #93588
    Anonymous
    Membro

    ragazzi sto impazzendo per trovare il programma del raduno;mi aiutate?.
    penso che per il giro del sabato sarò con voi ed avrò il piacere di conoscervi di persona.
    Come già detto in altro post,porterò con me un caro amico purtroppo con honda cbr che desidera conoscere altri bulldoggari.

    #93589
    Rudy
    Partecipante
    #93590
    Michele
    Partecipante

    Ri-benvenuto, a presto.

    Essere, non apparire.

    #93591
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao Tollix, per me è un piacere conoscerti, visto che sono approdato al forum dopo di te e non ho avuto il piacere prima… ::e_wink::
    mi fa piacere che tu possa essere dei nostri durante il raduno, è una bella occasione per conoscersi di persona…. ::razz::
    …a presto….

    #93592
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Welcome welcome !!! ::e_biggrin::

    #93593
    Adriano
    Moderatore

    Bentornato a casa Tollix!!! ::mrgreen::

    Se riuscirai ad organizzare il giro dei tuoi sogni sulle Dolomiti, non dimenticare di avvisare… il gruppo veneto sarà molto felice di guidarti sui i nostri passi spettacolari!

    Ah… forse l’occasione della tua vita sarà il raduno del prossimo anno… lo faremo (se verrà ratificata la decisione al raduno di quest’anno) proprio in Veneto… e porteremo le nostre cagnacce sui passi più belli d’Italia, se non d’Europa! ::cool::

    Life is a journey, not a destination !

    #93594
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Tollix e ben tornato!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.