Ritardi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5124
    ponch71
    Partecipante

    Chiedo scusa a tutti quanti per i ritardi che ho avuto ultimamente , domani dedico una giornata e risolvo tutti gli stessi ,cosi finalmente mi sono liberato a minchia e da benefattore gratuito finche comoda ……………………………………………..

    Con dagolino ( RL ) , mototurista ( avantreno completo quasi pronto tutto ) ,nicoladm (avantreno completo ) , giacomo ( RL ) , yamama ( RL ) e albertco , il mio numero dovreste averlo , altrimenti in privato ve lo rimando .

    Resta un sospeso di materiale che ho acquistato per fare i telai porta borse ( non avendo chiesto a nessuno di anticipare il quanto , per corretezza ) e che al momento 4 che hanno ordinato i pezzi ? , il quinto robertogen mi spiace e ti ho già detto quanto , e cercherò di riuscire a tutti i costi di procurarteli , in quanto sei l’unico a continuare a chiedermi risvolti sulla situazione , ma ben saprai che per 1 ……….( ma non demordere per mè una promessa è un debito ) …….

    Poi cortesemente chiedo a giacomo se mi fa avere il quanto è stato preso dal conto del forum per l’acquisto delle 2 RL , ( in quanto so che i fondi residui non erano a sufficenza per tale acquisto e che un cretino ha messo la differenza pur di portare a fine il lavoro promesso ) ……………

    Prima che ne vega fuori , perchè non è più inevitabile ormai , con tutto quello che ho venduto non ho mai detto che ci ho rimesso , ma anche mi sono permesso di regalare con molto piacere di quello che ho fatto , a molti cose che riuscivo a trovare e portare a casa .
    Ho regalato cose in cambio di solo disturbi per dei piaceri , perche mi sembrava giusto cosi , sono stato insultato parecchie volte senza giusta causa ( ovvero in un caso mi sa che non aveva neanche tanto torto , solo che io non ero il diretto interessato e comunque argomento chiuso nei migliore dei modi , e mi fa piacere , qui tiro in ballo di diktiz ) ……………

    Gente che ti ordina roba particolare perche la loro moto è particolare , ( percui tempo denaro e rotture di ::ce per accontentarli ) e alla fine ti rimanadano indietro i pezzi perchè la loro moto è particolare e con quei pezzi stona ……….stona sto azzo quando si ordina si paga , e se uno non chiede anticipi è solo perchè pensa di stare tra persone serie come tanti qui dentro ………..

    Gente che ordina e poi sparisce chiedendo anche la rimozione dal forum , o semplicemente non facendosi trovare o negare ………….

    Prendere da maleducato ………………………..

    To be continue ………………………………………………………………………………………………….

    #32694
    Adriano
    Moderatore

    Il problema è, caro Walter, che sei un veneto DOC… per cui rientra nel tuo codice genetico darti sempre da fare in tutti i modi possibili per accontentare chi ti chiede qualcosa… rimettendoci anche del tuo pur di non fare brutta figura… e nascondendo quanto davvero ti scazzi per gli altri perchè non è giusto farlo pesare perchè una parola data è come un contratto scritto per te…

    Io ci sto male ogni volta che ti sfoghi per i comportamenti di certe persone ignoranti ed opportuniste… ed anche in questi momenti sei un signore perchè non vuoi rendere pubblici questi comportamenti…

    Ti ho sempre consigliato di chiedere la pecunia prima di metterti al lavoro, anticipare soldi di tasca tua e rubare tempo alla tua famiglia per persone che non fanno altro che campare sulle spalle altrui non è più tollerabile secondo me…

    Life is a journey, not a destination !

    #32695
    robertogen
    Moderatore

    quoto Adriano in tutto (sono veneto da parte di padre quindi…) x i telaietti, come ti ho già più volte ripetuto, non ho fretta ne tanto meno urgenza, se li fai bene altrimenti è uguale, non per questo ci rimango male, non ti insulto nè parlo male di te. e la pressima volta che ci si vede ti offrirò ugualmente una birra!!!! ::beer ::beer ::beer per ora solo virtuale!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #32696
    Anonymous
    Membro

    Sarà pure Veneto d.o.c. , ma con me l’ultima volta, mentre io mi facevo uno spritz lui si beveva un succo di frutta ::beer
    ormai mi sa che pure loro sono geneticamente modificati :mrgreen: :mrgreen:
    Ho lavorato un anno a Vicenza e mi ricordo che tutte le mattine facevo colazione con paninozzo , mortadella e un moscatino tagliato che ancora sento il profumo…
    Comunque non ti preoccupare ponch , i pezzi quando arrivano arrivano , non c’è problema . Riguardo all’anticipo dei soldi , te lo avevo pur detto che te li avrei dati anche subito , per evitare “ammanchi” anch’io sono d’accordo con chi ha proposto il pagamento ANTICIPATO su ogni tuo pezzo o prestazione.
    Ciao a tutti Max :gr

    #32697
    paolo
    Partecipante

    quoto anche io tutto quello che ha detto Adriano!!!
    Walter si è sempre sbattuto e spesso ha reso facile l’impossibile… :gr ci ha messto sempre del suo in tutte le cose e non sempre gli è ritornato ciò che ha impiegato….

    Aggiungo solo una cosa “mi dispiace che nel forum ci siano persone (… ci sono!!!!) che non la pensano allo stesso modo”

    #32698
    MOTOTURISTA
    Membro

    Carissimo Ponch,….Mi fa onore che tiri fori le palle,…..Venete ovviamente :gr
    E visto che,… anche se abito in Toscana, …Sono veneto pure io,… nato nella bellissima citta di VERONA
    Ti do pienamente ragione e quoto tutti quelli che allo stesso modo la pensano così.

    Cioè che i lavori si pagano prima di farli e la merce prima di averla.
    Quindi la prassi da seguire penso sia così:

    01- Uno sente Ponch quanto costa quella cosa ( o da prendere, o da fare)
    02- Ponch risponde e gli dice il prezzo che ci vuole
    03- L’ interessato accetta o rinuncia
    04- Se accetta ti deve mandare almeno la metà del costo
    05- Poi quando il pezzo è pronto o fatto Ponch chiama l’ interessato
    06- L’ interessato manda allora il resto della somma pattuita
    07- Ponch riceve i soldini e spedisce l’oggetto al tizio

    Non mi sembra tanto complicato
    Poi Ponch conoscendo le persone può essere più o meno fiscale con i tempi e i modi, …ma di sicuro non deve rimetterci i soldi.

    #32699
    MOTOTURISTA
    Membro

    Dimenticavo di dirti,…
    che per il tempo che ci vuole per fare quello che ti ho chiesto,…
    per me non è un problema fai con calma e se hai bisogno batti cassa,… per la mia roba si intende , ahahahahah

    #32700
    Adriano
    Moderatore

    @yamama wrote:

    Sarà pure Veneto d.o.c. , ma con me l’ultima volta, mentre io mi facevo uno spritz lui si beveva un succo di frutta ::beer
    ormai mi sa che pure loro sono geneticamente modificati :mrgreen: :mrgreen:
    Ho lavorato un anno a Vicenza e mi ricordo che tutte le mattine facevo colazione con paninozzo , mortadella e un moscatino tagliato che ancora sento il profumo…

    Azz.. vero! Non sono mai riuscito a vedere Ponch con una birrozza in mano!!! 😯

    Che ci vuoi fare… ogni genio ha la sua eccentricità!!! :mrgreen: ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #32701
    paolo
    Partecipante

    … Effettivamente un Veneto Astemio è come un Macellaio Vegetariano :mrgreen: :mrgreen:

    #32685
    ponch71
    Partecipante

    Chi mi volesse contattare lo faccia come vuole , non ho nessun requisito per visitare il forum , l’unico rimasto è la sola visione del post chiacchere da bar , non mandatemi MP o quant’altro non vedo più nulla ………
    Grazie a tutti ……………

    #32688
    Anonymous
    Membro

    ponch , io se vuoi ti chiamo in privato, cosi ad ottobre passo , se hai un paio di cavalletti , io ti do i soldi e tu mi dai i cammelli , ci beviamo un succo e via come prima ::beer

    #32687
    ponch71
    Partecipante

    @andrea76 wrote:

    ponch , io se vuoi ti chiamo in privato, cosi ad ottobre passo , se hai un paio di cavalletti , io ti do i soldi e tu mi dai i cammelli , ci beviamo un succo e via come prima ::beer

    Volentieri fatti dare il numero mio da qualcuno che te lo dia in Mp ……

    #32686
    Anonymous
    Membro

    io ho adriano come sponsor ,,, conosciuto di persone , e mi ha pure fatto subito simpatia… ciao , a parte le cazzate che scrivo per stemperare il momento , anche non conoscendoti capisco che non deve essere un buon momento ,,, e dura quando ti dai da fare e prendi le inculate., ciao , caro

    #32684
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @andrea76 wrote:

    ponch , io se vuoi ti chiamo in privato, cosi ad ottobre passo , se hai un paio di cavalletti , io ti do i soldi e tu mi dai i cammelli , ci beviamo un succo e via come prima ::beer

    Volentieri fatti dare il numero mio da qualcuno che te lo dia in Mp ……

    Ok . Fatto .

    #32693
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Chi mi volesse contattare lo faccia come vuole , non ho nessun requisito per visitare il forum , l’unico rimasto è la sola visione del post chiacchere da bar , non mandatemi MP o quant’altro non vedo più nulla ………
    Grazie a tutti ……………

    😯 😯 😯 ke azzarola è successo??? mi son perso qualcosa???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.