Ritocchi sulla Bulldog di Raf

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ritocchi sulla Bulldog di Raf

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ebbene si…. : anch’io ho iniziato la personalizzazione della BT ::doc ….in effetti adesso mi piace mooooooooolto di più

Anonymous
    Membro

Ero inizialmente un pò titubante …ma poi ho deciso di dare un taglio alla coda, sostituire le frecce ed attaccare i profili ai cerchioni (che erano acquistati da un anno).
    In effetti credo che il taglio adesso sia più racing ::beer

Bulljan
    Membro

molto bene, ora possiamo passare a fanali e frecce led, manubrio, verniciatura delle plastiche grezze di fiancatine e codino…no, no… cosa sto facendo??? non ascoltarmi, non farloooo!!!! 😯 :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Bulljan wrote:

molto bene, ora possiamo passare a fanali e frecce led, manubrio, verniciatura delle plastiche grezze di fiancatine e codino…no, no… cosa sto facendo??? non ascoltarmi, non farloooo!!!! 😯 :mrgreen:

E parafango post. Che dire e io che pensavo la mia fosse lucida 😆
    complimenti

reddrum
    Partecipante

@Bulljan wrote:

……………………….scarichi…………………………specchietti…………………….carburatori……………………..forcella………………….noooooooooooooooooooooooooooo ::cap ::cap ::cap

Diegone80
    Partecipante

Dai Ragazzi, non incitate Raf a diventare povero per intamarrire la Bull! 😆

Anonymous
    Membro

scusa ma le marmitte sono montate male, sono attaccate esternamente alle pedane passeggero!

capitato anche a me :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@enrico wrote:

scusa ma le marmitte sono montate male, sono attaccate esternamente alle pedane passeggero!

infatti allargano parecchio l’effetto visivo posteriore … :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@reddrum wrote:

@Bulljan wrote:

……………………….scarichi…………………………specchietti…………………….carburatori……………………..forcella………………….noooooooooooooooooooooooooooo ::cap ::cap ::cap

:mrgreen: CASPITA RAGAZZI… FATEMI ALMENO GODERE QUESTE MODIFICHE PER PENSARE AD ALTRO.. :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@bullbob wrote:

@enrico wrote:

infatti allargano parecchio l’effetto visivo posteriore … :mrgreen:

😯 IN EFFETTI E’ VERO………. ::doc PROSSIMA MODIFICA: LE MARMITTE…O LE PEDANE DEL PASSEGGERO……
    :mrgreen:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.