Rodaggio

Home Forum …::OFFICINA::… Rodaggio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3613
    Anonymous
    Membro

    lo avevo già chiesto sul vecchio forum ma nessuno mi ha risposto, visto che la mia moto ha quasi mille km, cosa mi consigliate per il rodaggio?, è veramente necessario non strapazzarla? io vado in autostrada a 120, mika rovino qualcosa??? facitm sapè

    #10129
    Anonymous
    Membro

    @Cucaio wrote:

    lo avevo già chiesto sul vecchio forum ma nessuno mi ha risposto, visto che la mia moto ha quasi mille km, cosa mi consigliate per il rodaggio?, è veramente necessario non strapazzarla? io vado in autostrada a 120, mika rovino qualcosa??? facitm sapè

    Beh si, nella fase di rodaggio e’ meglio non picchiarci dentro. Dipende come li fai i 120 se in quinta o in terza.
    Comunque dopo 1000km io credo che se qualcosa poteva andare storto lo sarebbe gia’ andato, quindi fai sgranchire un po’ i cilindri alla belva 😉

    Mario

    #10130
    Anonymous
    Membro

    infatti fa dei rumoracci alla trasmissione tra cambio e cardano…
    qualcuno mi può dire come faccio a sapere quando è stata prodotta? temo che sia del 2005 ed è stata ferma due anni prima di essere venduta al sottoscritto

    #10131
    Anonymous
    Membro

    @Cucaio wrote:

    infatti fa dei rumoracci alla trasmissione tra cambio e cardano…
    qualcuno mi può dire come faccio a sapere quando è stata prodotta? temo che sia del 2005 ed è stata ferma due anni prima di essere venduta al sottoscritto

    Forse dico una cavolata, ma da quanto non cambi l’olio nel cardano?
    Per l’anno di produzione io credo che basti telefonare alla yamaha con sotto mano il numero di telaio.

    Mario

    #10132
    Anonymous
    Membro

    @Cucaio wrote:

    lo avevo già chiesto sul vecchio forum ma nessuno mi ha risposto, visto che la mia moto ha quasi mille km, cosa mi consigliate per il rodaggio?, è veramente necessario non strapazzarla? io vado in autostrada a 120, mika rovino qualcosa??? facitm sapè

    intanto ti consiglio di seguire il manuale d’uso e quindi di fare il primo tagliando visto che sei prossimo ai 1000 Km. 😀

    #10133
    Anonymous
    Membro

    disastro…
    ieri mentra agilmente caricavo la vull sul ducato.. la tavola usata come rampa si è dolcemente spezzata cosi la moto ha preso una botta nei colettori a cui sono innestati i silenziotari..
    questi si sono sfilati, a casa li ho smontati e reinseriti nei collettori di scarico cercando di sistemare quella spece di paglietta che soppongo serva da guarnizione.
    ora i silenziatori sono apposto ma ho notato che tendono a dondolare di qualche millimetro, è normale?
    ciao.

    #10134
    Anonymous
    Membro

    mai cambiato l’olio al cardano, ho appena fatto 1000 km

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.