"rotelle" salvaserbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… "rotelle" salvaserbatoio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #3599
    n7ppo
    Membro

    Comunissime in Francia, non le ho viste montate su nemmeno un Bulldog italiano. Eppure sono meno inguardabili del paramotore in tubi, ed é invece abbastanza comune vedere una BT con il serbatoio danneggiato da una caduta… se qualcuno le ha installate o viste in vendita, per favore lo segnali…

    #9707
    Anonymous
    Membro

    a proposito di serbatoio, cerco il copriserbatoio in pelle originale, dalle mie parti mi hanno detto che è finito, potete farmi sapere se lo trovate e quanto costa. PS se trovate anche coprisella posteriore e copricupolino sarebbe meglio… GRAZIE

    #9708
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Comunissime in Francia, non le ho viste montate su nemmeno un Bulldog italiano. Eppure sono meno inguardabili del paramotore in tubi, ed é invece abbastanza comune vedere una BT con il serbatoio danneggiato da una caduta… se qualcuno le ha installate o viste in vendita, per favore lo segnali…

    Sa un po’ da porta sfiga quel “abbastanza comune vedere una BT con il serbatoio danneggiato da una caduta” 😆

    Comunque a me il para motore piace e mi ha salvato il mezzo uno volta che mio padre l’ha sdraiata per terra da fermo 😕

    Mario

    #9709
    Anonymous
    Membro

    @mario wrote:

    Comunque a me il para motore piace e mi ha salvato il mezzo uno volta che mio padre l’ha sdraiata per terra da fermo 😕

    Mario

    Quoto in pieno…anche perchè me lo hanno dato assieme alla moto 😛 😛 😀

    #9710
    Anonymous
    Membro

    @nippo_ wrote:

    Comunissime in Francia, non le ho viste montate su nemmeno un Bulldog italiano. Eppure sono meno inguardabili del paramotore in tubi, ed é invece abbastanza comune vedere una BT con il serbatoio danneggiato da una caduta… se qualcuno le ha installate o viste in vendita, per favore lo segnali…

    Quelle che hai inserito nelle immagini sono le migliori che io abbia visto.Fra l’altro si trovano direttamente dal produttore ad un prezzo lievemente più basso che quello del negozio da cui hai preso la foto.Personalmente,reduce da un’esperienza di ammaccatura del serbatoio(la prima volta l’ho appoggiata delicatamente con zero danni…la seconda,memore del dolore alla schiena perdurato per una settimana,l’ho appoggiata un po’ meno delicatamente e quindi addio serbatoio)pensavo di farli in alluminio al tornio,anche se è sconsigliato perchè non attutisce l’urto come il teflon o la gomma,ma sicuramente è esteticamente più piacevole.

    #9711
    Anonymous
    Membro

    belli cmq preferisco il tubo che ingabbia la bestia, sapete i costi dell’uno e dell’altro?

    lo fanno anche nero satinato

    #9712
    Anonymous
    Membro

    Non ricordo il costo del paramotore,ma su e-bay se ne trovano parecchi(….ma sei sicuro che sia sporgente qb per proteggere il serbatio???)
    Le protezioni in teflon dovrebbero cotare attorno a € 70,00

    #9713
    Anonymous
    Membro

    I tubi costano 172,50…un poco assai…ma tanto io li ho trovati già montati assieme al cupolino più alto 😀 😀 😀

    #9714
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,quale cupolino?quello fumè per caso?gli altri due nn si trovano…funziona bene? fammi sapere grazie ciao.

    #9715
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    allora,nessuno sa dove si possono acquistare le rotelle salvaserbatoio?
    rimango in attesa,anche per il cupolino
    Ciaooo

    #9716
    Rudy
    Partecipante
    #9717
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Grazie Rudy 😉

    #9718
    Anonymous
    Membro

    Trovate a Lugano, marca LSL, per 162 franchi (più o meno 100 euro…).
    Appena le monto vi posto una foto.

    In alternativa, ho trovato anche della B&G ma a 130 euro…..

    #9719
    rosso65
    Partecipante

    si anch’io come alex li ho ordinati a grancia (zona ind.le di lugano va bè noi siamo molto vicino alla zona) li ha ordinati da un catalogo non italiano e sono in attesa che arrivano poi ti faccio sapere e il prezzo è uguale a quello di alex, con la possibilità di scegliere il colore dei paratamponi che sono di vari colori. 8)

    #9720
    Anonymous
    Membro

    Ci ho pensato, non potevi essere che tu!
    Il negoziante mi ha detto che li aveva ordinati per un’altra Bull…. e qui in zona non sono tante in giro! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.