SABATO 15 SETTEMBRE A JESOLO

Home Forum …::REPORT::… SABATO 15 SETTEMBRE A JESOLO

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3877
    tiz
    Partecipante

    L’incontro per il giro mattutino si è rivelato un fiasco colossale . presenti solo Io e ponch 😕 🙄 🙁 abbiamo fatto quattro chiacchiere e poi siamo tornati a casa dandoci appuntamento per la cena , nel frattempo arrivava un messaggio del Mice che ci informava di essere oramai prossimo all’arrivo. Alle 16.00 è arrivato , a parte una piccola deviazione causata da bellezze locali 😈 una volta ripresosi è riuscito subito ad individuare la mia Bull piazzata in posizione strategica al centro del paese e dopo una piccola pausa refrigerante siamo ripartiti assieme direzione Ponch / Cavallino.
    Primo ritrovo a casa di ponch , troviamo Rudy e Livio ad aspettarci .Partenza per il Cavallino dove arriviamo alle 18.00 e ci uniamo alla 6a Bull 😀 quella di Nicola il padrone di casa che prepara subito uno Spritz ristoratore per il Mice che mostrava i primi segni di disidratazione alcoolica 🙄 😆
    La serata è passata molto bene trà pesce , prosecco e le esternazioni dell’ ” Ascolano ” che nonostante le centinaia di km percorsi sembrava un fiume in piena 😆
    A mezzanotte abbiamo concluso la serata in piazza a Jesolo fra canti e balli anni 70 cercando in tutti i modi di trovare l’interruttore di alimentazione per spegnere ROBOTMICE che si era scatenato in pista per attirare l’attenzione di alcune ” ORRENDE ” indigene 😈 😈 Rudy capita la situazione si è subito unito a lui per cercare di calmarlo ma è stato risucchiato nel vortice creato dal Mice finendo anche lui in mezzo la pista a caccia di selvaggina locale 😆 😆 una , due , tre birre per concludere e poi i saluti di rito con la speranza di poterci incontrare nuovamente ancora più numerosi.
    Adesso vado a nanna perchè IO sono stanco , penso al Rudy e Micerino che sono ancora in viaggio verso casa ………….. o forse no ???? 😈 😈 😈 😈 :twisted:…in effetti ci sono ancora posti interessanti tra S.Donà di piave e Gaiarine 😆 😆

    #13790
    Rudy
    Partecipante

    Arrivati a casa sistemato Mice in camera,
    Crollato di brutto 😆
    Fossero tutti cosi ,la adunata Bull sarebbe assicurata,
    la Bullcena perrfetta,
    foto dopo una selezione saranno postate al più presto .
    ora vado sotto il piumone pure io notte
    o buon giorno boh 😀

    #13791
    Rudy
    Partecipante

    X MICERINO
    👿 👿 ❓ ore 9:00
    😉

    #13792
    Anonymous
    Membro

    La strada da Nordest a centroest nn è poca!!! Scusa la fuga ma volevo essere a casa x la gara!!! Tutto OK è stata 1 bella adunanza!!!

    #13793
    tiz
    Partecipante

    Mice , le tue preghiere al santuario sono state esaudite 😆 😆 😉

    #13794
    Rudy
    Partecipante

    Volevo offrirti la colazione 🙁
    e poi ti aspettava una bottiglia di ottimo Ramandolo e una bottiglietta di ottima grappa ai mirtilli ,quella vera ,non il solito sciroppo , 😆
    e vabè le berrò alla tua salute , 😀
    e per l’occasione anche per la vincita di Rossi .
    ciao alla prossima 😉

    #13795
    Anonymous
    Membro

    Torno su 1 volata!!!!! Ne vale la pena…..

    #13796
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    E se organizzassimo qualcosa dalle nostri parti? io posso ospitare,che ne dici Mice?

    #13797
    Anonymous
    Membro

    X ospitare ero messo meglio poco fa…. adesso sono snz appartamento 😥 Ma c pensavo da tempo anke se sono megliore come partecipante ke organizzatore…. difficile la data xkè x ottobre c’è già 1 giro poi Novembre dura scendere anke se da noi ancora si gira bene.. 😕

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.