Sabato 30/05…

Home Forum …::REPORT::… Sabato 30/05…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #5483
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sabato 30/05 si è svolto il: “GirOrchetto_solitario“.
    Partenza da Monza, Lecco, Ballabio, Pasturo, Ballano, Piona (con visita all’Abazia) e ritorno a Ballabio per cenare alla “Trattoria Montalbano” (qui è subentrato Forchetto :mrgreen: ).
    GirOrchetto.jpg[/attachment:275q2pis]GirOrchetto_1.jpg[/attachment:275q2pis]

    Segue ➡

    #37501
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ➡
    Piona
    GirOrchetto_9.jpg[/attachment:3mdaxcav]GirOrchetto_8.jpg[/attachment:3mdaxcav]GirOrchetto_10.jpg[/attachment:3mdaxcav]

    Segue ➡

    #37502
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … cena 😀 … 😉
    Trattoria Montalbano di Ballabio
    GirOrchetto_2.jpg[/attachment:ldm4kc1i]GirOrchetto_3.jpg[/attachment:ldm4kc1i]Trattoria.jpg[/attachment:ldm4kc1i]
    Segue ➡

    #37503
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … Forchetto!!! :mrgreen:GirOrchetto_4.jpg[/attachment:1lul0u17]GirOrchetto_5.jpg[/attachment:1lul0u17]GirOrchetto_6.jpg[/attachment:1lul0u17]
    Segue ➡

    #37504
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … dolce, caffè, grappa… e la bestia lè regùlada!!! Hihihi :mrgreen: … 😉
    GirOrchetto_7.jpg[/attachment:2nkk8hku]Trattoria_Montalbano.jpg[/attachment:2nkk8hku]
    Volevo andare sullo Stelvio, ma mi hanno fermato dei motociclisti… in poche parole nevicava! 😯

    La prossima volta però mi piacerebbe avere qualcuno di voi assieme 😉

    E ricordate: Con Orchetto giro perfetto!!! Hahaha :mrgreen:

    Ciaooooooooooo

    #37505
    Francesco
    Membro

    miiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !

    #37506
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    miiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !

    … considera che non ho fatto le foto a tutte le portate… Forchetto non me ne ha lasciato il tempo :mrgreen:

    All’appello mancano: gran parte dell’antipasto, altri due tipi di primi, un secondo e la grappa finale 😉

    Riallacciandoci alla versatilità della Bull ( viewtopic.php?f=2&t=2516 ), per arrivare alla trattoria bisogna percorrere 1,5Km di strada sterrata e indovina; nel aparcheggio c’erano solo dieci macchine, due BMW GS e la mia Bulldog 😉 … gli altri tutti a piedi. Hihihi :mrgreen:

    Ciaooooo 😀

    #37507
    Anonymous
    Membro

    alla prossima gita mi aggrego….

    io settimana scorsa ho fatto il Maloya da Chiavenna e sono arrivato a St.Mortiz…posto incantevole e giuro che farlo con la bull e fantastico, sarà per le strade della svizzera che nn hanno un buco nemmeno se lo paghi…( li mettono tutti sui formaggi 😆 )….

    tornanti e curve larghe, laghi e boschi verdi…. da favola…
    ve lo consiglio e se volete un consiglio sul percorso non esitate a chiedere

    #37508
    rosso65
    Partecipante

    @andrea wrote:

    alla prossima gita mi aggrego….

    io settimana scorsa ho fatto il Maloya da Chiavenna e sono arrivato a St.Mortiz…posto incantevole e giuro che farlo con la bull e fantastico, sarà per le strade della svizzera che nn hanno un buco nemmeno se lo paghi…( li mettono tutti sui formaggi 😆 )….

    tornanti e curve larghe, laghi e boschi verdi…. da favola…
    ve lo consiglio e se volete un consiglio sul percorso non esitate a chiedere

    L’ho fatto l’anno scorso e sò quello che dici, prova a farlo anche dalla parte di Tirano è ancora più spettacolare.

    #37509
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @Francesco wrote:

    miiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !

    … considera che non ho fatto le foto a tutte le portate… Forchetto non me ne ha lasciato il tempo :mrgreen:

    All’appello mancano: gran parte dell’antipasto, altri due tipi di primi, un secondo e la grappa finale 😉

    Riallacciandoci alla versatilità della Bull ( viewtopic.php?f=2&t=2516 ), per arrivare alla trattoria bisogna percorrere 1,5Km di strada sterrata e indovina; nel aparcheggio c’erano solo dieci macchine, due BMW GS e la mia Bulldog 😉 … gli altri tutti a piedi. Hihihi :mrgreen:

    Ciaooooo 😀

    Sbaglio o ti ho visto leggermente più cicciottello
    :mrgreen: :mrgreen:

    #37510
    fabiettobt
    Partecipante

    come al solito ottimo reportage …… la prossima volta …… :mrgreen:

    #37511
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Sbaglio o ti ho visto leggermente più cicciottello
    :mrgreen: :mrgreen:

    … quello è Forchetto! Hihihi :mrgreen: :mrgreen: … 😉
    Ciaoooooooo 😀 😀

    #37512
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    come al solito ottimo reportage …… la prossima volta …… :mrgreen:

    … la prossima volta portiamo anche Peppotto!!! 😯 😯 … hahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37513
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @andrea wrote:

    alla prossima gita mi aggrego….

    … aggiudicato! 😉

    Ma tu che sei della zona, non la conosci la trattoria in questione ❓

    Ciao 🙂

    #37514
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    @fabiettobt wrote:

    come al solito ottimo reportage …… la prossima volta …… :mrgreen:

    … la prossima volta portiamo anche Peppotto!!! 😯 😯 … hahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ottimo :mrgreen: 😉
    Ciao Peppo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.