SALVE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #91868
    pierdomenico
    Membro

    la mia è il modello 2005 immatricolata nel dicembre 2004
    Volendo se di carrozzeria è buona puoi offrire anche 2000 euro ,tenendo presente che poi le varie ed eventuali ci saranno sempre.
    p.s il problema ruota libera molti drugsteristi ed alcuni proprietari di Bt ,tra cui me ,lo abbiamo risolto con una “cineseria” da 120 euro + lavoro,che stiamo ancora testando
    Io ho fatto 6000 km con la cineseria e ancora nessun problema
    Però è un’opzione nuova in via di test,non una CERTEZZA ,quindi ,quando si presenterà il problema ruota libera nella tua moto ,avrai la possibilità di scegliere le soluzioni più adatte alle tua tasca.
    Non più di 2000
    ::razz::

    #91869
    mau
    Partecipante

    Gagliot …non fasciarti la testa prima di rompertela, io ho preso una 2005 con 10000 km 4 anni fà, ci ho fatto 20000 km sempre a manetta e non ho mai avuto un problema, l’unica rottura la lampadina dello stop. ::mrgreen::

    #91870
    Adriano
    Moderatore

    @gagliot wrote:

    sto vedendo annunci tutti con prezzi assurdi

    Quando il prezzo è alto significa che il tipo di turno non la vuole vendere… fa la scena con la moglie e se non vende allora gli fa”vedi amore, non la vuole nessuno!” 😆

    Se poi la vende, significa che ha trovato il pollo e lui ha fatto l’affare… ::cool::

    Il mio ragionamento è questo… 2500,00 euro può essere un prezzo in linea se la moto è perfetamente manutenzionata, ma essendoci ancora la batteria originale abbiamo dimostrato che ne lui ne il suo eventuale meccanico hanno operato adeguatamente per salvaguardare l’unico componente “delicato” della moto, ovvero la RL.

    Se porti la moto a fare la RL da un meccanico ufficiale non spendi meno di 1000,00 euro… quindi 2500-1000 = 1500 euro è il prezzo a cui arrivare secondo me… qualche manconota da 100 la concedo per un fattore “emozionale” per cui non ci si vuole far scappare l’occasione! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91871
    gagliot
    Membro

    hai ragione e poi ho visto meglio alcune foto e la moto in carrozzeria sta proprio male
    steli sbiaditi forse da salsedine e varie

    #91872
    gagliot
    Membro

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-2005-ragusa-132917088.htm
    RAGA CHE NE PENSATE DI QUESTA?
    il tizio dice che è il 3 proprietario ma il secondo l’ha tenuta poco. i vecchi proprietari erano imbarcati in marina e riferisce che la rl è stata fatta dal vecchio proprietario ma non ha certificazione. batteria cambiata revisione tagliando pure. unico problema contachilometri che non funziona, va a tratti il digitale spesa prevista 400 euro. poi posto foto ulteriori nel dettaglio. lui tratta a 2500 euro…
    non saprei

    #91873
    Adriano
    Moderatore

    Parti da 2000 per chiudere a 2200-2300 ::e_wink::

    Per il tachimetro magari senti Ponch che qualche euro molto probabilmente lo risparmi ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91874
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Benvenuto!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #91875
    pierdomenico
    Membro

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-1100-2003-catania-133712755.htm

    Magari la porti a casa con 1300 e con quello che ti avanza la fai brillare
    2000 sono troppi

    #91876
    kiwi1
    Partecipante

    …ciao e benvenuto… ::e_wink::

    #91877
    ferdin83
    Partecipante

    benvenuto!!!! io la mia la presi a fine 2012 e la pagai 1600,00 con 8000 km…una culata a mio avviso!!!però stiamo sui 2000€ in buone condizioni!!!
    ::cool::

    #91878
    gagliot
    Membro

    se avete notizie di affari bulldog in buone condizioni…aspetto vostre…ci sto perdendo gusto co sti prezzi esagerati

    #91879
    Adriano
    Moderatore

    Pierdomenico ti ha già dato un’ottima suggerimento ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #91880
    Claudione
    Partecipante

    ::e_smile:: Benvenuto Gagliot.
    Per la Bull, io ne ho ripresa una con 4700 chilometri, ripresa perché rimpiangevo la prima, tutte due ultima serie immatricolate nel 2007. Tutte e due unico proprietario. Ebbene mi è costata 4.400,00 euro con voltura, ho solo dovuto cambiare le gomme perché erano le originali ed erano secche. Quindi, siamo alle solite, se spendi poco all’acquisto ci devi mettere sopra un bel po’ di soldini se la vuoi veramente a posto, ma alla fine hai un mezzo sfruttato e con tanti proprietari. E’ un terno al lotto quindi occhi aperti e in bocca al lupo …….. ::e_confused::

    #91881
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto tra noi ::e_wink::
    Sono della provincia di Bari e per scegliere la mia Bull mi sono girato Puglia, Basilicata, ed uno scorcio di Calabria ::mrgreen:: , ho provato 11 moto anche perchè volevo una prima serie in ottime condizioni ed alla fine l’ho trovata a Lecce. ::e_biggrin::
    L’ho pagata più del suo valore e su questo forum mi hanno criticato per questo, ma la moto aveva 15000 km, unipropetario e 9 anni, ma sembrava uscita dalla concessionaria 😯 colore che desideravo e perfetta…!!! Sono due anni che mi porta in giro e gli ho fatto solo modifiche estetiche. Questo per dirti che il prezzo alla fine è relativo se trovi la moto che vuoi e come vuoi…sarà la tua moto e hai intenzione di tenerla…certo il bidone è dietro l’angolo, ma li ci aiutano i forum ::e_wink::

    #91882
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Benvenuto Gagliot ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.