salve Italia,

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… salve Italia,

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #99924
    marvil
    Moderatore

    buon pomeriggio, non ancora bulldoggaro ma spero a breve (non piu di una settimana). Classe ’65 già possessore di : Garelli Noi monomarcia, Px 125E, GSX 1.1 EF, fratello di un Transalpino e di una Rebel, figlio di V 35 C , ho conosciuto casualmente la BT ed è stato un colpo di fulmine, la cerco così, naked, cardanica, con la postura giusta, i cavalli che mi servono con una cilindrata di tutto rispetto, viaggiatrice, in questo momento ne ho una sotto mano del 2002 con pochissimi Chilometri ma una incavatura sul serbatoio contagiri andato e i devioluci cotti dal sole, cerco i ricambi e per il momento non li trovo, la notte porterà consiglio…

    • Questo topic è stato modificato 5 anni, 8 mesi fa da marvil.
    Allegati:
    #99933
    Adriano
    Moderatore

    Per prima cosa benvenuto Marvil!!! :-B

    Seconda cosa… sarà molto difficile che tu riesca a trovare un serbatoio di ricambio nuovo, dato che mi pare siano esauriti… ma anche usato è difficile trovarlo ormai.
    Se il danno non è esagerato, ti consiglio di ripararlo.
    Per i blocchetti è normale che si rovinino… ti consiglio di sverniciarli, smerigliarli bene e riverniciarli.

    Oppure… puoi sempre contattare il nostro Dott. Ponch, che per entrambi i problemi ti saprà dare aiuto 🍺

    Life is a journey, not a destination !

    #99949
    marvil
    Moderatore

    ciao Adriano, grazie per il benvenuto,
    i blocchetti sono in plastica ?

    • Questa risposta è stata modificata 5 anni, 8 mesi fa da marvil.
    #99952
    gullivel
    Amministratore del forum

    Ciao Marvil, benvenuto in questa comunity ;O

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #99953
    Adriano
    Moderatore

    ciao Adriano, grazie per il benvenuto,
    i blocchetti sono in plastica ?

    No, sono in una lega d’alluminio abbastanza bastarda… ho provato a lucidarli diverse volte, ho provato anche a dargli vari lucidi diversi… ma la soluzione migliore è verniciarli!

    Prova a sentire Ponch, magari ne ha una coppia già verniciata pronta per la spedizione 😉

    Life is a journey, not a destination !

    #100140
    marvil
    Moderatore

    buongiorno, tra oggi e domani ne vedrò 2 , ieri ne ho vista una trasandata, smarmittata, cotta, ma per il padrone era la piu bella della zona, così ho deciso di lasciargliela godere :-B , non mi interessava entrare in trattativa ma lui ha iniziato a togliere centinaia di euro dal prezzo iniziale , i miei campanelli d’allarme hanno iniziato a suonare e l’ho salutato. aaah la BT, più la vedo e più mi piace..

    #100141
    marvil
    Moderatore

    ciao Gullivel, ho dimenticato di scrivere che sono Siculo con testa internazionale 🙂

    #100222
    gullivel
    Amministratore del forum

    Occhio di riguardo sull’accensione, chiedi se è stata sostituita la ruota libera. Tallone di Achille della bull.

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #100297
    fernando
    Moderatore

    Benvenuto nel gruppo! 😊

    #101147
    marvil
    Moderatore

    l’ho trovata ! sembra mai uscita dal concessionario, sui cavalletti, parte senza strani scampanellii che avevo avvertito in altre, marmitte titanio , rombo da accaponare la pelle, 12.000 km, 2004, è bellissima, concludo domani e posto le foto, a presto .

    #101148
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Marvil, benvenuto 😉

    #101149
    gullivel
    Amministratore del forum

    l’ho trovata ! sembra mai uscita dal concessionario, sui cavalletti, parte senza strani scampanellii che avevo avvertito in altre, marmitte titanio , rombo da accaponare la pelle, 12.000 km, 2004, è bellissima, concludo domani e posto le foto, a presto .

    Non vediamo l’ora di vederla ;O

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #101164
    Adriano
    Moderatore

    Evvai!!!

    Aspettiamo cn ansia le foto!!! 👏👏👏👏

    Life is a journey, not a destination !

    #101166
    Rudy
    Partecipante

    benvenuto

    #101405
    marvil
    Moderatore

    non mi sono ecclissato ma……..capitemi ! (lolo) , vi presento “Donna”
    lavata, lucidata, pressione gomme, 200 km in due giorni, ordinati i db killer per i mostri che sparano in rilascio, e alla revisone con un sorriso mi hanno detto ” minchia che sound , ma non te la faccio passare” , perdonate il francesismo …minchia che bella ! minchia che piacere di guida ! minchia come si fa guardare ! ieri sera in città pure gli harleysti si giravano !
    solo due problemi, il devioluci mi fa lampeggiare ma non mi fissa l’abbagliante e devo far revisionare i freni che dopo qualche km restano ..attivi – alla yamaha mi hanno preventivato € 2oo solo pezzi + “anodopera”-
    continuo a ringraziare per i saluti che ricevo da voi su questo forum,
    picciotti è unica ma forse l’ho scritto

    Allegati:
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.