Sara’ Vero: con tanti dubbi lo propongo.

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Sara’ Vero: con tanti dubbi lo propongo.

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #5973
    fabrizio
    Partecipante

    Scaricando qui e la, piu’ la che qui, mi sono imbattuto in questa cosa. Io non so’ se risponde a realta, sto cercando info precise e al momento con scarsi risultati. Ma se risponde alla realtà domani sono in negozio….. Intanto vediamo di cosa si parla:back.jpg[/attachment:9p7gx900]

    Io sto cercando riscontro per la veridicita di questa copertina. Appartiene alla collana Cafe Latino anno 2007.
    Giuro che non è una bufala fatta da me. Potete tranquillamente trovarla anche voi, come?? solo in privato lo dico!!!

    #45013
    Anonymous
    Membro

    Nooooooooo la colonna sonora della bull, e io credevo fosse soltanto il rumore degli scarichi…

    #45014
    mauri70
    Partecipante

    …….minchia!!! ci mancano solo le mutande della bull, e c’abbiamo tutto!!! 😀 😀 comunque vinicio capossella con la bull…. è come mettere la cravatta al baghino!!!….c’entra un ca…!!!

    #45015
    fabiettobt
    Partecipante

    l’unica certezza è che la bull è proprio bella 😉

    #45016
    n7ppo
    Membro

    Chissà se hanno chiesto il permesso alla Yamaha…
    …la moto é bella, ma anche le foto del lancio non erano affatto male!
    Incluse quelle con una discinta modella – a proposito Fabri, ne sono sparite alcune! Che fai censuri ❓

    #45017
    Anonymous
    Membro

    è una mia impressione o la bull della foto sembra compressa???
    mi da quella sensazione… 🙄

    #45018
    Anonymous
    Membro

    ho verificato… è effettivamente compressa, sicuramente per farla rientrare nella copertina del cd, ho ingrandito l’immagine e misurato alcuni punti con il righello, per esempio salta subito all’occhio che il disco anteriore è…OVALE…misurare per credere…

    si vede che stamattina non ho un …azzo da fare… ❓ :mrgreen:

    #45019
    fabrizio
    Partecipante

    E assolutamente compressa!!!! Si vede a occbìhio nudo ed è anche per quello che mi sembra una bufala, la guardo tutte le sere e un grafico non farebbe mai un’errore del genere!!!!!
    Sto continuando a cercare ma nn trovo nulla!!!!!

    #45020
    Anonymous
    Membro

    si vede palesemente che è schiacciata, sembra una moto manga!

    #45021
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Girando in rete ho trovato quest’atro CD 😎 😎
    Ogre.jpg[/attachment:15r8fvgf]
    Tutto vero! Non si tratta di ritocco cose simili… 😐 credo… 🙄 … hahaha!! :mrgreen:

    #45022
    logotipo69
    Partecipante
    #45023
    Anonymous
    Membro

    quando ero in procito di comprare la bull vedendo le varie info su internet avevo letto da qualche parte che la bull era stata usata in un film,vi risulta? quale?

    #45024
    Anonymous
    Membro

    BULL-I e pupe?

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.