SBK GP d’Europa

Home Forum …::MONDO CORSE::… SBK GP d’Europa

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6790
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Prime prove :
    Biaggi primo , a 47 millesimi Melandri e a 4 decimi Checa .

    Anche questo week-end si preannuncia ricco di salti sul divano :gr

    #58897
    Adriano
    Moderatore

    mi sa che mi perdo gara 1… 🙁

    Life is a journey, not a destination !

    #58898
    fabrizio
    Partecipante

    Alle prove del mezzogiorno il Melandri è rimasto a piedi…
    Biaggi è sempre il piu togo: è volato due volte nello stesso punto…….UN FENOMENO!!!!!!

    #58896
    Adriano
    Moderatore

    Perso anche le prove… ::cap

    Life is a journey, not a destination !

    #58899
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Alle prove del mezzogiorno il Melandri è rimasto a piedi…
    Biaggi è sempre il piu togo: è volato due volte nello stesso punto…….UN FENOMENO!!!!!!

    Ha ostacolato Melandri ! E’ gia’ nervoso???? Ha paura di non farcela con un missile sotto al sedere?

    #58900
    fabrizio
    Partecipante

    Dago oltre al missile ci vuole anche il manico……. E Biaggi non ne ha mai avuto tanto….. Purtroppo mi sono perso le prove finali!!!!! L’ho letto all’ultimo che questo era il week sbk

    #58901
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Che dire….Melandri rigenerato dalla SBK o dalla YAMAHA ?????
    Checa il lupo perde il pelo ma non il vizio…..e questo di pelo ha dimostrato di averne ancora tanto , un’altro rigenerato….
    Biaggi lascio perdere……
    Camier , ma lo sa che ha dato paga al suo caposquadra in tutte e due le gare??
    Non sa a cosa va incontro poveretto , dalla prox.gara forse Biaggi gli fa togliere
    anche il motore , cosi’ e’ sicuro di arrivare prima ehhhh 😈

    #58902
    Adriano
    Moderatore

    Mi dispiace davvero per l’ Aprilia… da casa mia vedo la fabbrica di Noale… confidavano tanto nella vittoria al mondiale scorso per poter vendere qualche moto in più, ma con la foto di Biaggi in tutti i concessionari nessuno vuole nemmeno entrare negli showroom…

    Melandri è davvero rinato, forse non aveva tutti i torti in motoGP quando diceva che non gli davano una moto che fosse in grado di stare in pista… è stato una bella sorpresa, lui si che sembra davvero aver lavorato nell’ ombra quest’ inverno!!!

    ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #58903
    Diegone80
    Partecipante

    Onestamente non capisco come Aprilia abbia potuto puntare su quell’essere (per non dire parolacce pesanti ed essere ripreso)…
    Ha vinto l’anno scorso? con una moto nettamente superiore alle altre non ci voleva tantissimo…
    Come ben sa Ducati, ed in precedenza yamaha e honda, il mondo delle corse è anche marketing, per cui ducati ha puntato sia sulle qualità tecniche di Vale, sia su quelle d’immagine, ed infatti le vendite stanno lievitando…
    L’Aprilia con la facciona di Biaggi, un uomo che sta sul c…o all’80% degli italiani che si interessano di moto, cosa pensa di fare?
    Si sta rovinando, è Biaggi che dovrebbe pagare l’Aprilia per i danni provocati, non il contrario…

    #58904
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Mi dispiace davvero per l’ Aprilia… da casa mia vedo la fabbrica di Noale… confidavano tanto nella vittoria al mondiale scorso per poter vendere qualche moto in più, ma con la foto di Biaggi in tutti i concessionari nessuno vuole nemmeno entrare negli showroom…

    Melandri è davvero rinato, forse non aveva tutti i torti in motoGP quando diceva che non gli davano una moto che fosse in grado di stare in pista… è stato una bella sorpresa, lui si che sembra davvero aver lavorato nell’ ombra quest’ inverno!!!

    ::beer

    Concordo pienamente con te….con l’immagine negativa di BIAGGI…rischiano di non vendere !!….e la cosa triste è che la moto è un capolavoro ingegneristico !! ::beer

    #58905
    ACE cafe
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Onestamente non capisco come Aprilia abbia potuto puntare su quell’essere (per non dire parolacce pesanti ed essere ripreso)…
    Ha vinto l’anno scorso? con una moto nettamente superiore alle altre non ci voleva tantissimo…
    Come ben sa Ducati, ed in precedenza yamaha e honda, il mondo delle corse è anche marketing, per cui ducati ha puntato sia sulle qualità tecniche di Vale, sia su quelle d’immagine, ed infatti le vendite stanno lievitando…
    L’Aprilia con la facciona di Biaggi, un uomo che sta sul c…o all’80% degli italiani che si interessano di moto, cosa pensa di fare?
    Si sta rovinando, è Biaggi che dovrebbe pagare l’Aprilia per i danni provocati, non il contrario…

    PUOI DIRE 99,9%….escludiamo i genitori, la moglie, i figli e la parentela…..!!
    Non ho memoria, fra le mie… amicizie/conoscenze/clientela… di qualcuno che consideri BIAGGI un’icona, un esempio, un vezzo Italiano riconosciuto nel mondo !!….Chi è BIAGGI paragonato ai…..PASOLINI, AGOSTINI, LUCCHINELLI, UNCINI, REGGIANI, GRESINI, CADALORA, CAPIROSSI e in ultimo VALENTINO ROSSI….la risposta vien da sola…..N E S S U N O !!

    #58906
    Diegone80
    Partecipante

    Hai ragione ace, ho voluto stare basso… 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.