Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Scaldacollo per il RADUNO 2012
Il nostro beneamato Fabry stà vedendo di fare uno scaldacollo ricordo del raduno 2012.
Per fare la cosa è richiesto un minimo quantitativo per cui chi è interessato si metta immediatamente in lista con nome e quantità desiderata.
Tiz n° 1
😆
Se sono gratis N°1
Che dio te scortese ……
per me si!!!!
Bella iniziativa!
Anche se non so ancora se saro’ presente al raduno (spero tanto di si’!) mi piacerebbe comuqnue averne uno.
Attendo notizie e mi accodo! 😆
presente!….volevo dire,anche per me!!!ne voglio uno!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Aggiudicato! 😆
Born to Lose - Live to Win
2 grazie, uno per me e uno per silvia
Il nostro beneamato Fabry stà vedendo di fare uno scaldacollo ricordo del raduno 2012.
Per fare la cosa è richiesto un minimo quantitativo per cui chi è interessato si metta immediatamente in lista con nome e quantità desiderata.
Tiz n° 1
fernando n° 1
Techmik76 n° 1
robertogen n° 1
japolus n° 1
Palmiro n° 2
😆
tiz, posso avere delle informazio i a riguardo il scaldacollo? è per caso quello in stoffa fine e tubolare che fà anche da bandana?
@malefico71 wrote:
tiz, posso avere delle informazio i a riguardo il scaldacollo? è per caso quello in stoffa fine e tubolare che fà anche da bandana?
Non ne ho idea , Fabrizio mi ha solo chiesto di vedere se si riesce a raggiungere un certo numero per poterli fare. 😆
se sono di quel genere io nè prendo 2 e forse 3, capito quale stò dicendo?
Tiz n° 1
fernando n° 1
Techmik76 n° 1
robertogen n° 1
japolus n° 1
Palmiro n° 2
malefico n° 3
😆
si evince che è quello tobolare per me 2