Scarichi originali su carburatori modificati

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi originali su carburatori modificati

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #3587
    Anonymous
    Membro

    Giusto per non essere OT posto qui…

    Si ho fatto le modifiche alla parte aspirazione/carburatore e non ho cambiato gli scaRRighi perche’ costano un fottio, prossimo anno. Comunque con la modifica fatta diciamo che ho guadagnato un po’ di cavallini e la moto va meglio in generale sfruttando tutto il suo potenziale.

    #9518
    fabrizio
    Partecipante

    Bravo Mario!!!! Non la prendere male!!!! Era una bacchettata sulle mani a Nippo!!!
    Adesso sono io OT!!!!
    Per gli scarichi io pensavo di cambiarli…… ma visti i costi mi è passata la voglia!!!
    Mettiamola cosi: se qualcuno che ci capisce li vuole progettare io sono disposto a realizzarli!!!
    Tanto l’esperienza, il materiale, i fornitori non mi mancano!!!
    Se qualcuno è interessato possiamo aprire il topic e vedere se è fattibile!!

    #9519
    Anonymous
    Membro

    Lo avevo gia’ scritto sui precedenti forum e lo ri-scrivo x chi non c’era..io ho un “amico” che lavora in gpr http://www.gpr.it/ lui mi puo’ fare avere gli scarichi senza iva e circa a meta’ prezzo (dipende dal modello e dalla disponibilita’)..i miei (carbonio ovali)di listino costavano 650 euro piu’ iva ed invece ho speso “solo” 350..l’unico problema e’ che non vorrei fare da “corriere” e quindi fare sbattimenti vari,pero’,questo ragazzo abita a 3 km da casa mia,saro’ felicissimo di presentarvelo cosi’ poi tratterete direttamente con lui x consegne e soldi..

    #9520
    Anonymous
    Membro

    DIMENTICAVO!! e’ ovvio che il tutto e’ perfettamente imballato con scatola originale,garanzia e omologazione….che te lo dico a fare. 8)

    #9521
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    DIMENTICAVO!! e’ ovvio che il tutto e’ perfettamente imballato con scatola originale,garanzia e omologazione….che te lo dico a fare. 8)

    Ma che modello hai montato? Non mi e’ sembrato di verne per la BT.

    Mario

    #9522
    Anonymous
    Membro

    io li ho presi ovali in carbonio ma non vorrei che adesso ne facessero solo un modello visto che sono appena andato sul loro sito e ne vedo solo uno 😥

    #9523
    Anonymous
    Membro

    @urka wrote:

    io li ho presi ovali in carbonio ma non vorrei che adesso ne facessero solo un modello visto che sono appena andato sul loro sito e ne vedo solo uno 😥

    Non e’ che riusciresti a postare una foto della tua bt in modo da vedere come stanno esteticamente quelli che hai preso tu? No perche’ ci stavo facendo una meditatina sulla tua interessante proposta.

    Mario

    #9524
    tiz
    Partecipante

    Il prossimo raduno lo facciamo tutti senza dbkiller 😈

    #9525
    Anonymous
    Membro

    Urka lascia stare ho trovato il post con la foto, anche se una zummativa sullo sgarrico sarebbe carina.

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=70

    Quando hai voglia Urka mandami in priv il contatto del tuo caro amicone che ci medito su e magari faccio la pazzia.

    Mario

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.