Scegliendo un raduno internazionale…

Home Forum …::MOTOGIRO::… Scegliendo un raduno internazionale…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #14091
    ACE cafe
    Partecipante

    @Madsmok wrote:

    Io,per questioni di simpatia,preferisco la germania…

    Sicuramente sono la persona meno indicata per dire questo,visto che di tempo a disposizione ne ho veramente poco e mi rendo conto che non sia semplice(visto anche i tentativi passati nei quali non sono riuscito ad aderire),ma io mirerei più a organizzare un raduno italiano piuttosto che aggregarci ad altre nazioni…è vero che siamo arrivati per ultimi(anzi direi giusto in tempo per l’eliminazione dalla produzione della bull) ma possiamo sempre recuperare…anche perchè in realtà mi pare che ora è il momento in cui il forum è in maggiore fermento e sta prendendo forza…

    ….a parte simpatie per Francia o Germania sono per mini raduni inizialmente regionali per conoscerci….. poi uno bello nazionale e vediamo quanti tedeschi e francesi partecipano ??….

    #14092
    tiz
    Partecipante

    La provenza è meravigliosa , stò già cominciando a lavorare ai fianchi l’avversario 😈 😈 😈

    #14093
    Anonymous
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    @Madsmok wrote:

    Io,per questioni di simpatia,preferisco la germania…

    Sicuramente sono la persona meno indicata per dire questo,visto che di tempo a disposizione ne ho veramente poco e mi rendo conto che non sia semplice(visto anche i tentativi passati nei quali non sono riuscito ad aderire),ma io mirerei più a organizzare un raduno italiano piuttosto che aggregarci ad altre nazioni…è vero che siamo arrivati per ultimi(anzi direi giusto in tempo per l’eliminazione dalla produzione della bull) ma possiamo sempre recuperare…anche perchè in realtà mi pare che ora è il momento in cui il forum è in maggiore fermento e sta prendendo forza…

    ….a parte simpatie per Francia o Germania sono per mini raduni inizialmente regionali per conoscerci….. poi uno bello nazionale e vediamo quanti tedeschi e francesi partecipano ??….

    Quoto

    #14094
    fabrizio
    Partecipante

    Quindi mi devo accodare a Tiz e Mad e cominciare il lavoro di sfiancamento dell’avversario???
    Cio’ vuol dire saltare vari giri all’abetone e zone limitrofe??? Azzzzzz…….. un bello sforzo!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.