Scoppiettamenti

Home Forum …::SETUP::… Scoppiettamenti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4674
    rosso65
    Partecipante

    E da quando ho cambiato gli scarichi che ho il problema degli scoppiettamenti, magari per qualcuno sarà una goduria ma a me adesso comincia a stancarmi , ho notato che provengono dallo scarico lato dx quello dallla parte del freno posteriore per intenderci, succede solo in rilascio ho provato a serrare meglio e sembra che sia diminuito sia come frequenza che come intensità io credo che sia un piccolo sfiato del collettore che va ad infilarsi nello scarico, ora vi chiedo può essere? e per risolverlo , ci potrei passare un filino di saldatura per chiudere lo sfiato?
    Chiedo pareri. (vedi Ponch)
    Non credo che sia problema di carburazione , prima non lo faceva.

    #25906
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    ci potrei passare un filino di saldatura per chiudere lo sfiato?

    Io sono contrario a queste cose ,fino ad ora non ho mai trovato nessuno che non abbia gli scoppietti allo scarico con gli scarichi modificati ,poi nel tuo caso quanto intensi sono ❓

    #25907
    Anonymous
    Membro

    Quoto ponch!

    Anche a me scoppietta, anche stringendo al limite la fascetta….comunque non scoppietta tanto da farmi impensierire…e poi un tantino di casino non guasta…un tantino… :mrgreen:

    #25908
    rosso65
    Partecipante

    Ma adesso sono un pò calati, un pò di più a freddo, una volta scaldata scoppietta solo in rilascio , ma ripeto rispetto a prima è un pò meno , se voi dite che rientra nella normalità, va bene lascio stare, preciso che questo succede senza DB killer, invece con loro montati succede che in rilascio se scendendo da una discesa per affrontare un tornante sembra che la moto si affoga specialmente se ci faccio un colpo di accelleratore per cambiare marcia e lì ci scappa lo scoppiettiio, quasi affagato, non so se riesco a spiegarmi.

    #25909
    ponch71
    Partecipante

    Si rosso ti sei spiegato bene 😉 io te lo spiegherei il motivo ma mi viene più facile e naturale a spiegarlo a voce che a scrivere 😳

    #25910
    rosso65
    Partecipante

    ti mando un mp.

    #25911
    fabrizio
    Partecipante

    Ponch so che rompo il ca..o……. ma se con calma la scrivi, io nn ho fretta sarebbe meglio!!! Lo copio, lo incollo e lo mettiamo in evidenza cosi vediamo di risolvere il problema a vari utenti che lamentano il problema!!!!!!

    #25912
    ponch71
    Partecipante

    Figurati pian piano cerco di farmi capire 😉

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.