Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › Se proprio dovessi tradire ……..
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2011 alle 9:51 #7102AnonymousMembro
Sarebbe con Lei :
26 Agosto 2011 alle 10:22 #63662tizPartecipanteL’ho provata il mese scorso , nel confronto la Bull vince alla grande , troppissime vibrazioni , ripresa inferiore alla Bull , allungo inferiore alla Bull . Come agilità è un tantino meglio ma non basta a giustificare un cambio di moto. ::qq
26 Agosto 2011 alle 10:50 #63663AnonymousMembroTiz , hai mai sentito parlare di “innamoramento” o “colpo di fulmine” ? Ti risulta che chi possiede una Bulldog lo faccia per le sue “strabilianti” performance ??? ::ban ::ban ::ban
26 Agosto 2011 alle 11:43 #63664tizPartecipante@yamama wrote:
Tiz , hai mai sentito parlare di “innamoramento” o “colpo di fulmine” ? Ti risulta che chi possiede una Bulldog lo faccia per le sue “strabilianti” performance ??? ::ban ::ban ::ban
Ma guarda che come performance la Bull si fa rispettare alla grande a meno che Tu non vada in pista . Io non sono un gran pilota , anzi tuttaltro , ma quando esco per un giro con amici dotati di ” cavalleria ” non sono mai tra gli ultimi
L’innamoramento può starci per carità , i gusti sono gusti ed esteticamente l’Harley fa la sua porca figura infatti l’ho provata proprio perchè piaceva anche a mè ed ero curioso di capire se mi ci sarei trovato a mio agio.
La prova non mi ha soddisfatto,oltretutto è scomodissima con una sella paragonabile ad una panca in legno , però il mio amico che la possiede ne è entusiasta pur riconoscendo che la Bulldog è superiore per “tiro ai bassi ” e comodità .
:gr
26 Agosto 2011 alle 12:24 #63665fernandoModeratoreSono d’accordo con tutt’e due….. nel senso dell’innamoramento e nel senso che la bull è superiore!
Personalmente reputo le Harley delle moto stupende “da guardare” ma la comprerei solo se fossi un collezionista. 😆 😆26 Agosto 2011 alle 12:34 #63666Diegone80PartecipanteHo un amico che fa il rappresentante per Harley Italia ed ogni tanto mi fa provare qualche moto…
Devo dire che esteticamente alcune sono molto affascinanti, ma onestamente sono moto che per i miei gusti sono poco valide…
Lui stesso ritira una moto all’anno tra quelle destinate ai test drive per le testate giornalistiche, ci fa una stagione e poi la rivende.
Tenete conto che le ritira e, quasi ogni moto che ritira, deve riportarla indietro (ad Arese, sede principale dove lavora e dove hanno l’officina) a fare sistemare…
Una volta una centralina, una volta il pistone picchiava in testa, un’altra gli si spegneva continuamente…
Tutto questo su moto con 2/3/4000 km!
Inoltre mi diceva, ed ho provato con le mie chiappe, che montano sospensioni posteriori di pessima qualità e che queste sono le prime cose da sostituire attingendo dalla lunga lista accessori.
Vi posso assicurare che praticamente è come non averle, si prende una buca e si sente la legnata tra le chiappe! 😯
Inoltre mi ha fatto vedere un orsetto di peluches con la maglietta e la bandana Harley, sapete quanto costa? 80 euro!
Mah, saranno affascinanti però la qualità è un’altra cosa…26 Agosto 2011 alle 12:39 #63667robertogenModeratorea me pesonalmente non piace ma c’è che ci piace prendere legnate tra le chiappe!!!!ahahahahaha ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
26 Agosto 2011 alle 14:06 #63668Diegone80PartecipanteSono gusti Roby, a me tuttalpiù piace darle! ::qq
26 Agosto 2011 alle 14:31 #63669AnonymousMembroSporcaccioni 😆
26 Agosto 2011 alle 15:44 #63670mauri70Partecipante@matigiassi wrote:
Sporcaccioni 😆
26 Agosto 2011 alle 17:21 #63671AdrianoModeratoreSe la Bull va meglio… allora qualcuno potrebbe tentare un backflip ?!?!?
Life is a journey, not a destination !
26 Agosto 2011 alle 18:36 #63672AnonymousMembroio definisco le harley di bellissimi oggetti ma poco adatte alle nostre strade…..
26 Agosto 2011 alle 18:56 #63673Diegone80PartecipanteHai perfettamente ragione Alba…
Ogni volta che le provo, essendo abituato a guidare moto normali, tocco sempre le pedaline a terra facendogli fare le scintille, ma non solo nei curvoni, addirittura anche sulle rotonde!!!
Questo non perchè io piego con il ginocchio a terra, ma perchè basta davvero poco, non so come si faccia a guidare ste moto…26 Agosto 2011 alle 20:48 #63674tizPartecipante@Diegone80 wrote:
Hai perfettamente ragione Alba…
Ogni volta che le provo, essendo abituato a guidare moto normali, tocco sempre le pedaline a terra facendogli fare le scintille, ma non solo nei curvoni, addirittura anche sulle rotonde!!!
Questo non perchè io piego con il ginocchio a terra, ma perchè basta davvero poco, non so come si faccia a guidare ste moto…L’ XR 1200 non è come le solite Harley , più alta da terra è molto simile alla Bull , per toccare le pedaline con quella devi scendere giù veramente
26 Agosto 2011 alle 21:37 #63675Diegone80PartecipanteSi si Tiz, la conosco, l’ho provata sempre tramite il mio amico!
Prima mi riferivo alle “classiche” harley, mentre questa è una versione “sportiva”, che non è male, ma non l’ho apprezzata al 100%…
Sicuramente questa è molto meglio rispetto alle altre in quanto a freni, ammortizzatiri e ciclistica, le altre hanno una frenata da panico, mentre questa pinza bene, però non ha nulla a che vedere con altre moto sportive che ho provato, soprattutto se rapportata al suo prezzo di listino! 😯 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.