SERIETA, ORDINE E EDUCAZOINE

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… SERIETA, ORDINE E EDUCAZOINE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #7323
    fabrizio
    Partecipante

    SCRIVO TUTTO IN MAIUSCOLO……….
    VISTO UNO SPIACEVOLE EPISODIO OCCORSO NELLA SERATA DEL 28 FEBBRAIO 2012 E VISTO CHE IL RICHIAMO DI TIZ NON E’ SERVITO ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE IL REGISTRO. IL PRIMO CHE SI AZZARDA AD ALZARE I TONI O A ESSERE OFFENSIVO NEI RIGUARDI DI QUALCUNO O TENTA LA ZUFFA VERBALE A INSINDACABILE DECISIONE DEI MOD E DEGLI ADMIN VERRA SOSPESO PER 48 ORE LA PRIMA VOLTA, PER 56 ORE LA SECONDA PER POI ESSERE CANCELLATO.
    MI DISPIACE TUTTO QUESTO MA E DOVEROSO VERSO CHI SI E SEMPRE COMPORTATO IN MANIERA CIVILE E NON HA CERCATO IL LITIGIO. POI ADESSO PARTIRANNO UNA SERIE DI SONDAGGI SU COSA LASCIARE E COSA CHIUDERE.

    #67290
    rosso65
    Partecipante

    Cosa mi son perso??? possibile che ultimamente queste cose succedono un pò spesso……insomma siamo grandi e vaccinati, ragazzini non lo siamo , perchè offendere le persone non credo ci siano i motivi per fare questo , allora credo che certa gente deve starsene fuori da questo gruppo ……….non è nella filosofia del Forum questo genere di cose , qui si ride si scherza e si parla di moto per le altre cose ci sono altri posti , questo è il mio pensiero …..

    #67291
    paolo
    Partecipante

    Diamine per arrivare a prendere provvedimenti del genere deve essere successo qualcosa di veramente grosso 😯 😯 😯

    #67292
    Adriano
    Moderatore

    Boh… a cosa ti riferisci Fabri?

    Sto spulciando le discussioni di ieri ma non capisco… 😯

    Life is a journey, not a destination !

    #67293
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Anche io mi sono perso qualcosa…..e’ anche vero che ultimamente faccio piu’ fatica a essere presente sul forum , mi sembra pero’ manchi tra gli iscritti qualche utente??? 😯 O e’ un caso?

    #67294
    paolo
    Partecipante

    ragazzi ho spulciato anche io da tutte le parti e non ho trovato niente evidentemente si è andati sul pesante e qualcuno ha ritenuto opportuno fare pulizia… io sono d’accordo sulle pulizie, ma, secondo me i fatti “magari lavati col sapone” vanno comunque raccontati
    con questo ci tengo a precisare che non voglio gudicare le decisioni di nessuno anzi rigrazio che qualcuno provvede a prenderle queste decisioni…. quindi per i moderatori se avete ritenuto opportuno cancellare va bene così

    per avere i messaggi cancellati tra persone adulte però ce nevuole 😯 😯 poi qui dove molti di noi si conoscono 😯 😯 😯

    #67295
    Rudy
    Partecipante

    il post è stato terminato 😆

    #67309
    kikko64
    Partecipante

    Ciao ragazzi, ci deve essere qualcosa nell’aria……., io oltre a questo forum sono iscritto ad un’altro, bhè, ultimamente non vi dico cosa è successo e cosa si sono detti….., e stò parlando di un forum dove l’età media è ben più alta di questo e quindi uno si aspetta un certo tipo di comportamento, ma evidentemente l’età in certi fragenti va a quel paese!!!! Io concordo con Rosso, qui deve essere un posto dove uno si rifugia mezz’ora o più, dove trova un pò…., non dico serenità ma spensieratezza svago, dove coltivare il nostro amore per le due ruote…… e invece……!?!?! La vita ci riserva già tanti brutti momenti, non roviniamo anche questa piccola oasi! Mancano 2 persone tra le più attive del forum (e questo mi dispice tanto) ma ultimamente tra le righe si percepiva che non c’erea più molto feeling tra loro due, ma allora dico, parlatevi e se non trovate una soluzione cercate di convivere magari anche ingnorandovi ma evitiamo che in futuro succeda ancora! il forum ha bisogno di tutti specialmente di voi, può benissimo rinunciare a me che non sono uno si consuma le dita a forza di scrivere, ma non di voi due, voi dovete esserci!
    Io non ho più la bulldog ma la amo ancora tantissimo e sono legatissimo a questo forum perchè è stato il mio primo forum in tutti i sensi!
    Ciao e scusate!

    #67308
    Diegone80
    Partecipante

    Per chi non lo sapesse, e vedo che sono tanti, diciamo ch c’è stato un acceso scambio di opinioni e accuse tra 2 utenti dovute ad un vecchio affare in comune.
    So che si capisce poco, ma almeno capite cosa è successo anche senza entrare nei dettagli.
    Io li darei anche, ma visto che non ne parla nessuno penso che si voglia mantenere questa linea.
    Ciao a tutti.

    #67305
    Rudy
    Partecipante

    io sono dell’opinione che sono affari loro.

    #67306
    Diegone80
    Partecipante

    Certi che sono affari loro…

    #67307
    tiz
    Partecipante

    Quello che ha detto Diegone80 sintetizza il pensiero Mio e di Fabry per cui basti sapere che ci sono state delle ” divergenze ” che speriamo in questi due giorni si siano appianate , se non lo sono state auspichiamo che per il futuro non abbiano a ripetersi.

    #67304
    reddrum
    Partecipante

    Anche io non so niente di quello che sia successo adesso e neanche l’altra volta. Certo però ceh per far incazzare Fabrizio in questa maniera ce ne vuole!!!!
    Speriamo che invista del raduno le cose si calmino un po’ e torni quel clima sereno e conviviale al quale eravamo abituati.
    Saluti a tutti.

    #67303
    fernando
    Moderatore

    Penso che loro due siano i primi ad essere dispiaciuti dell’accaduto…… o forse, no! io lo spero…

    #67302
    ponch71
    Partecipante

    Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum di quanto accaduto essendo uno dei diretti interessati , e chiedo anche umilmente scusa sulle persone che sono state nominate e tirate in ballo , il tutto esente dalla mia volontà personalmente non volevo che nessuno venisse nominato dl fatto che non era presente …….
    Percui come sopra non mi resta che scusarmi con tutti ………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.