Setap Valvole

Home Forum …::OFFICINA::… Setap Valvole

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #8638
    MOTOTURISTA
    Membro

    Cominciamo a scoprire cosa c’è sotto ::mrgreen::
    z 001.JPG[/attachment:1jnohc6k]

    #89289
    Adriano
    Moderatore

    Wow… di questo passo a fine stagione ti vedremo con il motore aperto mentre gli cambi gli alberi a camme!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #89290
    MOTOTURISTA
    Membro

    Anche queste controllare a dovere
    a 002.JPG[/attachment:n4a0cvnx]

    #89291
    Michele
    Partecipante

    …Stefano…ricordo quando avevi timore di svitare qualcosa perchè dicevi di non saper fare…porca miseria quanto ti sottovalutavi!!!
    Complimenti! ::e_biggrin::

    Essere, non apparire.

    #89292
    MOTOTURISTA
    Membro

    @Michele wrote:

    …Stefano…ricordo quando avevi timore di svitare qualcosa perchè dicevi di non saper fare…porca miseria quanto ti sottovalutavi!!!
    Complimenti! ::e_biggrin::

    Grazie,…1000,…in fin dei conti con l’ aiuto di Ponch (il Guru della Bull) e del mio meccanico (esperienza ereditata dal suo padre che truccava i Guzzi della Polizia), anche uno come me impara.
    E poi adesso mi sto appassionando da morire, nello smontare e rimontare la moto.
    Mi appassiona anche poi tutto quello che ci sta dietro, come tagliare molare scartare verniciare ecc.
    Penso di essermi scoperto come un soggetto molto poliedrico nell’ arte della manualita, visto che certe cose mi vengono benino, non perfette, ma carine. Mancano di esperienza, ma col tempo penso di migliorarle.
    Curiosità e buona capacità di apprendere sono il mio punto di forza caratteriale. Non mollo mai.

    #89293
    RDM55
    Membro

    Complimenti Stefano ! Sento cha la moto ti sta regalando una seconda giovinezza

    #89294
    ptcruiser
    Partecipante

    ::e_wink:: ::e_wink::

    #89295
    fernando
    Moderatore

    Basta che alla fine non ti avanzino dei pezzi…. ::e_surprised::

    #89296
    Rudy
    Partecipante

    giovane è leggera 😆

    #89297
    ACE cafe
    Partecipante

    @Michele wrote:

    …Stefano…ricordo quando avevi timore di svitare qualcosa perchè dicevi di non saper fare…porca miseria quanto ti sottovalutavi!!!
    Complimenti! ::e_biggrin::

    INFETTATO….!! PRATICAMENTE INCURABILE…il viruzz si manifesta cosi…. ::e_wink::

    #89298
    Michele
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    @Michele wrote:

    …Stefano…ricordo quando avevi timore di svitare qualcosa perchè dicevi di non saper fare…porca miseria quanto ti sottovalutavi!!!
    Complimenti! ::e_biggrin::

    INFETTATO….!! PRATICAMENTE INCURABILE…il viruzz si manifesta cosi…. ::e_wink::

    😆 😆 😆 STRAQUOTO!!! 😆 😆 😆

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.