Si richiede…..

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Si richiede…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #7756
    diegone
    Partecipante

    sincerità!! Commenti, opinioni, pareri, emoticons e qualsiasi altra forma di intervento e’ gradita!!!
    Forza, non siate timidi!!
    Dite la vostra!!

    #75851
    ponch71
    Partecipante

    Contrapeso non mi piace , come non mi piaciono i riser troppo squadrati e te l’ho già detto , però è giusto che piaciano a te ed è ottimo , non possiamo avere tutti i gusti uguali , però le due levette paraleve mi piacciono un sacco ed è da un pezzo che anche io guardavo quelle della rizoma …….tutto il tuo squadrato è ben in linea con la tua moto …..

    #75852
    Anonymous
    Membro

    IL lavoro che hai eseguito è veramente ben fatto complimenti ma secondo me il paramani in generale alla bull non dona lamps

    #75853
    Michele
    Partecipante

    Bel lavoro, ben eseguito, come sempre mi aspetto da te. Il contrappeso è originale e ben si sposa con il resto, su un’altra moto forse lo vorrei un po’ più simile all’originale.
    Domanda: è montato a sinistra come demo? Perchè altrimenti spiegami a cosa serve, a destra per proteggere il freno, ma a sinistra? Bada bene che te lo sto chiededo con estrema umiltà e non per fare lo sborone…a presto.

    p.s. quanto mi girano per il fatto che non trovo il tempo di fare qualcosa alla moto…e poi arrivi tu con questi esercizi di meccanica!…

    Essere, non apparire.

    #75854
    Adriano
    Moderatore

    A me piacciono un sacco! Sono in perfetto stile con la tua Bull che adoro… 😉

    Efettivamente avrebbe avuto più senso a destra… ma se questo è un esperimento che poi replicherai dall’ altro lato allora applaudo per la ricerca della simmetria! 🙂

    Life is a journey, not a destination !

    #75855
    Rudy
    Partecipante

    io vorrei mettere qualche Emoticons ma qui gli amministratori fanno le orecchie da mercante e latitano o forse sono morti tutti 😆 non saprei le vedo un po estranee boh

    #75856
    fabiettobt
    Partecipante

    pure io sono perplesso …….. non mi convincono ……. anche io a suo tempo pensai alle rizoma, progetto messo nel cassetto che forse mai più aprirò ……… forse ……….. 👿

    #75857
    tiz
    Partecipante

    A mè piacciono nel complesso anche se a mio gusto avrei fatto il contrappeso a forma conica anzichè cilindrica 😆

    #75858
    tiz
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    io vorrei mettere qualche Emoticons ma qui gli amministratori fanno le orecchie da mercante e latitano o forse sono morti tutti 😆

    Fabry è latitante , io ci sono sempre 😆 solo che non sò come fare a sistemare le emoticon……. 👿

    #75859
    tiz
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @Rudy wrote:

    io vorrei mettere qualche Emoticons ma qui gli amministratori fanno le orecchie da mercante e latitano o forse sono morti tutti 😆

    Fabry è latitante , io ci sono sempre 😆 solo che non sò come fare a sistemare le emoticon……. 👿

    ogni giorno che passa mi sorprendo delle mie capacità …. ::mrgreen:: ::cool:: ::cool::

    #75860
    rosso65
    Partecipante

    tranquillo Rudy ..sempre presente, poco attivo… ma sempre presente ::e_wink:: ::e_wink::

    #75861
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    .. poco attivo…

    d’altronde l’età è quella che è …….. 😈 😈 😈

    ::mrgreen::

    #75862
    fernando
    Moderatore

    A me personalmente non piacciono anche se il tuo lavoro, come al solito, è perfetto…… ::exclaim:: ::exclaim::

    #75863
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    .. poco attivo…

    d’altronde l’età è quella che è …….. 😈 😈 😈

    ::mrgreen::[/quote

    si ma ci difendiamo ancora abbastanza bene…….. ::rolleyes::
    ::e_wink::

    #75864
    Francesco
    Membro

    … io ho una passione per i paramani…. quindi non parlo ! 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.