Software: filmmoovie

Home Forum …::PC&TECNOLOGIA::… Software: filmmoovie

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5590
    fabrizio
    Partecipante

    Qualcuno usa questo software??? Io non riesco a capire come cristo si fa a vedere i film!!!!!!
    Lasciamo perdere se è di legittimo uso…… Ognuno la pensa come vuole!!! Io virrei solo sapere come si usa!!
    Il sw. è scaricabile a http://www.filmoovie.com

    #38838
    Anonymous
    Membro

    ho guardato ma non mi ispira fiducia, di sw così ne vedo tutti i giorni e tante volte portano solo virus!

    se vuoi vedere in streaming ti consiglio qualcosa in mp ::beer

    #38839
    fabrizio
    Partecipante

    Ho il cd di installazione di win perennemente nel lettore!!!!!! Ecco perchè il mio lavoro lo faccio su apple e perchè comunque ho sempre voluto due macchine in casa anche andando contro la moglie!!!!

    #38840
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Ho il cd di installazione di win perennemente nel lettore!!!!!! Ecco perchè il mio lavoro lo faccio su apple e perchè comunque ho sempre voluto due macchine in casa anche andando contro la moglie!!!!

    questo non dipende da windows o apple, è il sw nello specifico che non va ::beer

    sempre che tu non abbia ancora win 98 , allora ti do ragione :mrgreen:

    #38841
    fabrizio
    Partecipante

    Che non va mi sembra anche a me!!!! Volevo capire se puo andare o se buttare e cercare qualcosa che funzioni e che non ci devo perdere, come sempre, ore e ore a leggere manuali che sai quando iniziano ma non sai quando finiscono……..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.