Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Solidarietà per le regioni colpite dalle alluvioni

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  di_vu 2 settimane fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

rosso65
    Moderatore

E’ da giorni che seguo su watsup del gruppo le vicende legate ai disastri dovuti alle alluvioni di questi ultimi giorni, e fa veramente paura per tutto quello che è successo , sia la liguria che tutto il nord est è stato colpito in maniera brutale, qui da noi in Lombardia tranne che la piena dei laghi e dei fiumi tutto sommato non è successo niente di allarmante , qualche piccola frana qualche albero caduto  e nient’altro, ma nelle zone che ho citato prima c’è da mettersi le mani nei capelli,  si rabbrividisce vedendo i vari filmati e foto fatte da amici che abitano in quelle zone immortalando ogni momento di questi eventi……..spero che voi tutti sia le vostre famiglie gli amici e conoscenti non abbiano avuto problemi gravi…….. grande solidarietà per questi popoli che hanno subito la furia di questo maltempo che ancora sembra non finire .

Quando sarò vecchio continuerò ad allacciarmi il casco con la stessa cura di oggi.........E con gli occhi sempre sognanti cercare ancora la curva perfetta ........il panorama più bello dove appagare questo cuore pazzo e questa anima che non trova mai pace!

gullivel
    Amministratore del forum

Anche da me ai margini della pianura padana poco o niente, ma Venezia, molti paesi alpini e quelli a ridosso del fiume Piave sono stati messi in ginocchio dal maltempo. Mi associo alla solidarietà di chi in questi giorni ha perso ogni cosa o subito gravi danni.

Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

kiwi1
    Partecipante

…sono senza parole… 😢

Adriano
    Partecipante

Disastro… le Dolomiti come le abbiamo conosciute fino a domenica scorsa non esistono più… 😢😢😢

Life is a journey, not a destination !

di_vu
    Partecipante

Mi unisco all’abbraccio solidale ad un Popolo che ho avuto modo di apprezzare nella mia vita.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.