Solidarietà per le regioni colpite dalle alluvioni

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Solidarietà per le regioni colpite dalle alluvioni

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #160723
    rosso65
    Partecipante

    E’ da giorni che seguo su watsup del gruppo le vicende legate ai disastri dovuti alle alluvioni di questi ultimi giorni, e fa veramente paura per tutto quello che è successo , sia la liguria che tutto il nord est è stato colpito in maniera brutale, qui da noi in Lombardia tranne che la piena dei laghi e dei fiumi tutto sommato non è successo niente di allarmante , qualche piccola frana qualche albero caduto  e nient’altro, ma nelle zone che ho citato prima c’è da mettersi le mani nei capelli,  si rabbrividisce vedendo i vari filmati e foto fatte da amici che abitano in quelle zone immortalando ogni momento di questi eventi……..spero che voi tutti sia le vostre famiglie gli amici e conoscenti non abbiano avuto problemi gravi…….. grande solidarietà per questi popoli che hanno subito la furia di questo maltempo che ancora sembra non finire .

    #160766
    gullivel
    Amministratore del forum

    Anche da me ai margini della pianura padana poco o niente, ma Venezia, molti paesi alpini e quelli a ridosso del fiume Piave sono stati messi in ginocchio dal maltempo. Mi associo alla solidarietà di chi in questi giorni ha perso ogni cosa o subito gravi danni.

    Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider

    #161244
    kiwi1
    Partecipante

    …sono senza parole… 😢

    #161637
    Adriano
    Moderatore

    Disastro… le Dolomiti come le abbiamo conosciute fino a domenica scorsa non esistono più… 😢😢😢

    Life is a journey, not a destination !

    #162318
    di_vu
    Partecipante

    Mi unisco all’abbraccio solidale ad un Popolo che ho avuto modo di apprezzare nella mia vita.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.