Sono rientrato dalle prime ferie

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Sono rientrato dalle prime ferie

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #7092
    MOTOTURISTA
    Membro

    Ciao a tutti ieri sono rientrato dalle prime ferie al mare, ….mamma mia che bordello di gente,….ma non c’era la crisi ?
    Tanti stranieri si, ma anche tantissimi italiani :gr
    racconto che cosa ho visto: 😯 😯 SEmBRA IMPOSSIBILE ma è tutto vero, allora: giono pieno sole strada deserta distanza delle auto circa 100/150 metri velocita di 80/90 km( io vedevo tutte le tre macchine davanti a me,)

    TERZA MACCHINA DAVANTI A ME: una polo nera accosta sulla corsia di emergenza, un po troppo vicino alla corsia di marcia, e che cosa fa??? apre la portiera ::qq una donna che gli eras caduta la sigaretta.
    SECONDA MACCHINA DAVANTI A ME: una golf grigia continua a viaggiare per la sua strada e che cosa fà ?? si accorge dello sportello che aperto, frena ma gli porta via lo stesso lo sportello alla polo ::qq ::qq uomo sui 60
    PRIMA MACCHINA DAVANTI A ME: una passat bianca, anche lei frena e va a diritto nel culo alla golf. ::qq ::qq ::qq

    Da notare che nel frattempo io avevo gia frenato messo le 4 frecce ed ero fermo,…..che sfigate le ww :mrgreen:

    #63520
    Diegone80
    Partecipante

    Ma cos’era, una campagna sulla sicurezza della VW?
    O un reportage sui rin……niti che girano sulle nostre strade?!? 😯

    #63521
    ponch71
    Partecipante

    Bhè guardate , oggi all’uscita di lavoro mia moglie sale in macchina fa 50Mt su strada principale , uno esce da un cancello privato , lei tenta di evitarlo ,l’impatto ne diventa diciamo lieve date le velocità , lui la centra lateralmente nel parafango DX ant. nella macchina di mia moglie , lui ha uno striscio proprio in centro al cofano , ne è venuto fuori che la colpa è di mia moglie perche dopo che lo ha visto non ha fatto niente per evitarlo che lui era in regola come è uscito , e che avrebbe chiamato i carabinieri se non voleva fare la costatazione , ed ha spostato l’auto sua senza aspettare nessuno ………..mia moglie si è cagata adosso e mi ha chiamato , sono partito di corsa e ho chiesto a lei che chiamasse le forze dell’ordine che prima disponibile ( figuratevi i primi disponibili vigili urbani con una presunta attesa di 3 ore perche erano impegnati ) , arrivo li e capito che con mè non si scherzava mi aveva perfino proposto di fare 50% a testa che a mè per ovi motivi mi andava benissimo ( ma dopo un ragionamento tutto suo e del suo assicuratore che lo ha consigliato ) che non è reato uscire da un proprietà privata dove non c’è visibilità percui bisogna sporgersi di ben 2mt in strada per vedere se arrivano macchine , abbiamo continuato la compilazione del modulo …………solo che ora giuro che non sa da che parte gli arriva perche domani la prima cosa che farà mia moglie sarà una denuncia per tentato omicidio ……….ovviamente dopo esito di prontosoccorso …………….

    #63522
    Adriano
    Moderatore

    Mi dispiace davvero per l’ accaduto… non ci voleva proprio… ::ce

    Ma chi è l’ assicuratore del tipo???

    Topo Gigio???

    😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #63523
    robertogen
    Moderatore

    @MOTOTURISTA wrote:

    Ciao a tutti ieri sono rientrato dalle prime ferie al mare, ….mamma mia che bordello di gente,….ma non c’era la crisi ?
    Tanti stranieri si, ma anche tantissimi italiani :gr
    racconto che cosa ho visto: 😯 😯 SEmBRA IMPOSSIBILE ma è tutto vero, allora: giono pieno sole strada deserta distanza delle auto circa 100/150 metri velocita di 80/90 km( io vedevo tutte le tre macchine davanti a me,)

    TERZA MACCHINA DAVANTI A ME: una polo nera accosta sulla corsia di emergenza, un po troppo vicino alla corsia di marcia, e che cosa fa??? apre la portiera ::qq una donna che gli eras caduta la sigaretta.
    SECONDA MACCHINA DAVANTI A ME: una golf grigia continua a viaggiare per la sua strada e che cosa fà ?? si accorge dello sportello che aperto, frena ma gli porta via lo stesso lo sportello alla polo ::qq ::qq uomo sui 60
    PRIMA MACCHINA DAVANTI A ME: una passat bianca, anche lei frena e va a diritto nel culo alla golf. ::qq ::qq ::qq

    Da notare che nel frattempo io avevo gia frenato messo le 4 frecce ed ero fermo,…..che sfigate le ww :mrgreen:

    ma…eri al festival di San Scemo?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #63524
    MOTOTURISTA
    Membro

    Comunque io mi sono sbellicato dalle risate 😆 :mrgreen: 😈

    …Non ricordo se era la festa di San Scemo o San Demente,…… ::ok

    …Per quanto riguarda ponch71, …a meno che l’ italia non sia tutta uguale, chiunque si immetta da una proprietà privata, in una strada principale è obbligato a dare la precedenza anche ai veicoli che logicamente gli provengono da sinistra.
    Vero è che in caso di non visibilità quello che esce deve per forza uscire dalla zona buia ed entrare in strada ( PIANO PIANO ) con il muso della macchina per vedere chi viene, e quando vede qualcuno arrivare si deve arrestare (Poi sta al quello che sopraggiunge decidere se farlo passare oppure no, e quella è una valutazione soggettiva da fare al momento e dipende da diversi fattori, vedere l’ostacolo, il tempo di reazione, la distanza e tempo di arresto ecc)
    Quindi ecco perchè chi esce deve dare la precedenza a sinistra, avrebbe ragione (come afferma lui) solo nel caso che lui sia già uscito con più di 3/4 di macchina e sia gia in con la macchina quasi in linea cona in senso di marcia, ma in quel caso allora tua moglie lo avrebbe tamponato al limite nella fiancata sinistra post, ma questo non è successo perchè lo ha preso sul davanti , quindi sta a dimostrare che lei era già davanti a lui al momento che usciva, e che quindi è stato lui a non vedere l’ arrivo di tua moglie. E il fatto che lui non avesse la la visuale libera non lo giustifica

    #63525
    MOTOTURISTA
    Membro

    DIMENTICAVO una cosa,…..MENALO, PICCHIALO, AMMAZZALO, SQUARTALO ::cap ::cap ::cap ::cap

    #63526
    rosso65
    Partecipante

    ………….c’è niente da fare ………c’è troppa gente inutile che gira per strada………..posso capire lo spavento per tua moglie Ponch….sai le donne si lasciano sempre prendere in pò dal panico in queste situazioni….

    #63527
    ponch71
    Partecipante

    Quello che mi ha fatto incazzare non è quanto chi ha ragione , o torto , se è sucesso ok non si discute , è che ha intimorito mia moglie col spostare le macchine e lei subito mi ha chiamato ……………………………..naturalmente ho fatto il giro del rosario un paio di volte e quando sono arrivato si è un pò chietato io non discuto e non litigo o la capisci con le buone o pagherai le conseguenze ( sono stanco di pagare spese per colpa altrui ) ora basta i furbi è ora che vengano eliminati …..
    comunque compilato il cid segnato tutto come ha voluto senza nessun problema però si è rivalso di non firmarlo ( poco mi interessa ) ……..

    #63528
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    viewtopic.php?f=16&t=3408

    Se non ha firmato il CID , lo stesso , non ha valore legale .

    #63529
    ponch71
    Partecipante

    quote=”dagolino”]https://www.yamahabulldog.com/forum/viewtopic.php?f=16&t=3408

    Se non ha firmato il CID , lo stesso , non ha valore legale .[/quote]

    Ma i danni sulle auto e la dinamica non cambia ………ed io sono disposto ad andare in tribunale , l’assicurazione vedrai se ne vedrà prima di contestare qualcosa …………….. credimi ……….

    #63530
    Rudy
    Partecipante

    😯 è vuole anche la ragione
    @MOTOTURISTA wrote:

    DIMENTICAVO una cosa,…..MENALO, PICCHIALO, AMMAZZALO, SQUARTALO ::cap ::cap ::cap ::cap

    #63531
    Michele
    Partecipante

    Mi spiace per tua moglie caro Ponch, e poi sembra sempre che piova sul bagnato porca miseria! Comunque a mio avviso, anche un perito cieco capirebbe di chi è a colpa, e non mi pare proprio che sia della tua Signora. In bocca al lupo, o come preferisco dire…in culo alla balena!

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.