SOSTITUZIONE MANUBRIO E RISER

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… SOSTITUZIONE MANUBRIO E RISER

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #8548
    RDM55
    Membro

    Salve a tutti, vorrei sostituire il mio manubrio originale ( mod. 2006 doppia sezione 22/28 larghezza 69 cm) con altro piu’ largo e risers ribassati; ho trovato varie soluzioni in rete :
    1- set ditta tedesca manubrio 78 cm oversize ( 31,8) e risers ribassati 2 cm. dedicati ( € 198 )
    2 – Barracuda 74 cm. piega bassa ( 70 € ) piu’ risers alt. 3,6 cm ( € 30 )
    3 – Accossato 75,5 cm piega bassa ( 60 € ) piu’ risers come sopra.
    La soluzione piu’ elegante ( ma costosa) e’ la tedesca ma ho dei dubbi sulla larghezza eccesiva; la soluzione Barracuda mi lascia dei dubbi sul fatto che la piega non sia abbastanza aperta; la soluzione Accossato un buon compromesso.
    Qualcuno ha montato qualcuno di questi manubri ? Commenti, considerazioni e riflessioni, molto bene accette !
    Grazie in anticipo . . .
    Alberto

    #87942
    Foto del profilo di FacebookRick Rock
    Partecipante

    io l’ho cambiato con un modello tipo barracuda ma non sono attendibile visto che la mia è una bull del 2003.Comunque tutta un’altra cosa!!!

    #87943
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Io ho montato manubrio e risers della MT03 grazie al consiglio di robertogen ed è stata la soluzione ideale.

    Born to Lose - Live to Win

    #87944
    ptcruiser
    Partecipante

    io monto rizoma… ::cool::

    #87945
    Adriano
    Moderatore

    Scusate se faccio il guastafeste… ma prima occorrerebbe una presentazione del nostro nuovo amico nell’apposita sezione

    viewforum.php?f=1

    ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87946
    RDM55
    Membro

    scusate voi, in effetti risulto nuovo iscritto per un problema di password; la mia prima iscrizione e’ nel 2008/209 salvo errori
    sempre come RDM 55 con tanto di foto . . . vero e’ che sono stato ” un po’ ” latitante !

    #87947
    ptcruiser
    Partecipante

    @RDM55 wrote:

    scusate voi, in effetti risulto nuovo iscritto per un problema di password; la mia prima iscrizione e’ nel 2008/209 salvo errori
    sempre come RDM 55 con tanto di foto . . . vero e’ che sono stato ” un po’ ” latitante !

    dopo un pò purtroppo si viene cancellati e bisogna riscriversi….

    #87948
    RDM55
    Membro

    Salve a tutti, ecco il nuovo manubrio, piu’ largo, piu’ massiccio, piu’ basso, piu’ . . . nero :

    #87949
    fernando
    Moderatore

    come ti ci trovi?

    #87950
    Rudy
    Partecipante

    bello bello ,mi aizza molto

    #87951
    RDM55
    Membro

    mi trovo benissimo, mi sento piu’ padrone della moto , molto piu’ agile nello stretto e nel traffico;
    e poi il busto piu’ basso e le braccia piu’ larghe fanno avere una posizione meno turistica e molto
    piu’ in stile con quello che, per me, e’ lo spirito ” aggressivo ” della Bulldog;
    esteticamente senza paragoni !

    #87952
    fernando
    Moderatore

    anche io ho cambiato il manubrio, ma solo per motivi estetici (l’ho messo nero)….
    piega e lunghezza sono identici all’originale.
    mi trovo bene così, anche se sento che la maggior parte di quelli della mia altezza (183) preferiscono piega bassa.
    sarò strano……. 😯

    #87953
    ptcruiser
    Partecipante

    bello, niente male.. ::e_wink::

    #87954
    Daddy-Oz
    Partecipante

    Bello, mi piace ::e_wink::

    #87955
    gianfranco79
    Membro

    sta bene… ma per ignoranza personale non capisco cosa avesse quello originale che non andasse bene, a parte un fine puramente estetico!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.