Sottocoda in vetroresina

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Sottocoda in vetroresina

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #71516
    ponch71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Stupendi gli scarichi cromati ..!

    Concordo ed aggiungo però che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono i cromati …….

    #71517
    gianandrea
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    Stupendi gli scarichi cromati ..!

    Concordo ed aggiungo però che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono i cromati …….

    La forma e’ veramente da sballo .. altro che barilozzi corti e lunghi del piffero!!!

    #71518
    ponch71
    Partecipante

    Ok corti corti noooooo e neanche lunghi , diciamo che il buon compromesso potrebbe essere come lunghezza 3/4 degli originali …..

    #71519
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    Stupendi gli scarichi cromati ..!

    Concordo ed aggiungo però che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono i cromati …….

    La forma e’ veramente da sballo .. altro che barilozzi corti e lunghi del piffero!!!

    Concordo , peccato però che in Italia ci voglia una ” omologazione ” e gli unici ad averla sono i ” barilozzi “…… 👿

    #71503
    gianandrea
    Membro

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    Stupendi gli scarichi cromati ..!

    Concordo ed aggiungo però che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono i cromati …….

    La forma e’ veramente da sballo .. altro che barilozzi corti e lunghi del piffero!!!

    Certo… guarda a caso la maggior parte delle case fanno scarichi cromati proprio perche’ il cromo non si addice..vero? di cazzate ne spari tante sai 😆
    Semmai le finiture in carbonio possono destare motivo di interesse verso lo style considerando la loro poca durata tra l’altro sui silenziatori… non di certo l’acciao cromato che fin dai tempi ha sempre fatto la sua figura.. 😆

    #71500
    ponch71
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @ponch71 wrote:

    @gianandrea wrote:

    Stupendi gli scarichi cromati ..!

    Concordo ed aggiungo però che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono i cromati …….

    Certo… guarda a caso la maggior parte delle case fanno scarichi cromati proprio perche’ il cromo non si addice..vero? di cazzate ne spari tante sai 😆

    Leggere e rileggere bene costa tanta fatica , d’altronde bisogna s a p e r leggere …..scompattiamo la frase come alle elementari 😆
    Concordo , ( in riferimento a quanto detto sopra che sono belli gli scarichi cromati ) 😆 😆
    che non tutti gli abbinamenti colori e modifiche gli si addicono ( non ho scritto che sono brutti , ma che i cromati non si abbinano a certe modifiche e colori sempre su opinione mia non è legge ma semplicemente opinione
    ) è c o m p r e n s i b i l e quanto scritto 😆 😆

    D’altronde vengono costruiti in base a come la moto viene costruita da casa madre , e non pensando che i motociclisti la modifichino ma qua c’è uno studio che si chiama marcheting , argomento complesso se non si capiscono le semplici frasi scritte 😆 😆

    #71520
    gianandrea
    Membro

    DAI dai finiscila hai capito cosa ho voluto dire…!

    Non sei la bibbia…. 😆

    #71521
    gianandrea
    Membro

    DAI dai finiscila hai capito cosa ho voluto dire…!

    Non sei la bibbia…. 😆

    #71522
    Anonymous
    Membro

    @rinogatto wrote:

    Serve essere interessati a prenderla in 4-5 questo permetterebbe l’investimento di chi deve produrre il modello.
    Riguardo alle foto, ripeto, bisogna guardare la
    Moto di diegone, in particolare del figlio. Anche se ai ata pensando ad un modello che contenga anche il fanale posteriore. Prima di sbilanciarmi pero ho bisogno della collaborazione di chi realizzerà la cosa.
    Spero di esser stato chiaro

    Se il progetto va avanti, o e’ già partito, a me interessa e piace parecchio.

    #71523
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Finalmente qualcuno che apprezza; è una gran cosa.
    VEdiamo come va il post c’è bisogno di un pò di consensi per andare avanti con il progetto.
    Fare il modello non è una barzelletta.

    Dai ragazzi!!!

    #71524
    MOTOTURISTA
    Membro

    anche a me piace e può interessare 😆

    #71525
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    aa me interesserebbe di più il culo del tuo profilo……ma quanti ne siamo allora?

    #71526
    reddrum
    Partecipante

    Ciao bello, ho letto solo ora questa tua iniziativa.
    Io ci sto purchè la targa resti sotto la coda. Visto poi il problema di rottura coda in cui sono occorso mi risolverebbe anche il prolema.

    #71527
    tiz
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    aa me interesserebbe di più il culo del tuo profilo……

    ma allora è vero quello che si dice in giro……. 😯 😯 😯

    😆 😆

    #71528
    MOTOTURISTA
    Membro

    @tiz wrote:

    @rinogatto wrote:

    aa me interesserebbe di più il culo del tuo profilo……

    ma allora è vero quello che si dice in giro……. 😯 😯 😯

    😆 😆

    Ahahahah,…se volete vedere questo meraviglioso culetto, venite tutti a Bellaria 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.