- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › sparo al semaforo….
ciao ragazzi…
questa mattina al semaforo ho ingaggiato una gara con una moto che non avevo mai visto, fino alla quarta l’ho tenuta dietro poi l’ho lasciato passare per verificare che modello fosse….
era così ma grigio scuro….
ma ha messo la seconda 🙄
… ma non hai riconosciuto il cupolino? Ero io!!
Ciaoooooooooooo 8) … 😉
lai fatta passare !?!?!?! e perchè mai
Costo / prestazioni non sono male
La MTT Turbine Superbike è una motocicletta prodotta dalla statunitense Marine Turbine Technologies (MTT), è nota anche come Y2K bike (moto del 2000) o semplicemente Y2K perché fu presentata nell’anno 2000 e ancora in produzione.
Il produttore ha inserito in un telaio di moto supersportiva una turbina a gas da elicottero Rolls Royce Allison – 250 series gas turbine, in grado di erogare una potenza di 320 cavalli vapore (286 cavalli alla ruota) al regime di rotazione di 52.000 giri/minuto, che può essere alimentato a gasolio o cherosene.
Nella costruzione non si è badato a spese con largo utilizzo della fibra di carbonio e dell’alluminio per la riduzione dei pesi e sotto il punto di vista della sicurezza si è fatto uso di un impianto frenante composto da 3 freni a disco di produzione dell’italiana Brembo, accompagnata da un’altra industria italiana che fornisce i pneumatici di serie, la Pirelli.
È ritenuta una delle motociclette più veloci mai realizzate, con un record di 227 miglia all’ora, pari a circa 365 km orari.
Viene citata due volte anche nel Guinness dei primati quale motociclo di produzione più potente e come quello più caro, visto il suo prezzo che nel 2004 era di circa 185.000 $.
La produzione del modello è limitata a 5 esemplari annui dotati però, oltre che di motore a turbina, anche di altri accessori particolari quali un radar detector e una videocamera montata sul posteriore con lo scopo di integrare gli specchietti retrovisori. Data l’impostazione prettamente sportiva anche la sella biposto è inserita solo tra gli optional mentre la scelta della colorazione è a completa discrezione dell’acquirente.
Mmiiiiiii…………..chia, e per lasciarla dietro fino alla quarta sicuramente avevi il sedere posato su una Hayabusa Turbo, forse non è vero??? 😈 😈 😈
no, sulla nostra potentissima bull….
comunque volevo dirvi che ha partecipato al film cult BIKER BOYZ, proprio nella scena finale…